omega mark XII...nn so xkè ma è stato soprannominato da molti omega tarrok XD...prova a mettere un gambit con sè--->inversione per primo e disattiva i gambit di cura, va giù in 10 minuti, senza contare ke nella conversione NTSC/PAL hanno sbagliato a calcolargli gli hp e dal mostro della versione Jap con 10 mil d hp, la nostra "patacca" ha solo 1 milione...cmq nn è ne un ricercato ne un mostro raro, è un boss, un arma costruita da uno scenziato qualke millennio fa per uccidere Yiazmat
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
si...prova a leggere le pagine del bestiario sugli urutan yensa, c'è praticamente riportato il diario d progetto d Omega, dice ke dovrebbe assorbire un sacco d Mystes per riuscire a battere un dragone enorme e potentissimo, e ke se nn yiazmat?FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiole extrapozioni le puoi acquistare una volta arrivato al porto di balfonheim, dopo essere stato ad archades
Comment
-
Dovrebbero respingerli, così come respingono Megane o altre magie che possono ucciderli in un sol colpo. Cmq tu salva e prova, poi ricarichi.
SE NE è ANDATA LA LUCE!!!! AVEVO LEVATO QUASI METà HP A YIAZMAT!!!
T_T
cmq ho notato che i pg nn superano i 9999, mentre qualcuno tempo fa aveva detto che si poteva. ho basch con 5066 hp, e in teoria dovrebbe raggiungere con lo status bolla i 1132, ma nn è così, si ferma a 9999.Last edited by Naked; 26 April 2007, 13:26.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiopersonalmente io ho questi equip:
Vaan: girasole, gran corazza, maskera nera, cintura bolla
Balthier: alabarda eccelsa, gran corazza, maskera nera, cintura bolla
Fran: ramo sacro, gran corazza, maskera nera, anello del saggio
Basch: excalibur, gran corazza, maskera nera, cintura bolla
Ashe: masamune, gran corazza, maskera nera, cintura bolla
Penelo:fomalhaut, maximilian, coroncina, anello del saggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioazz ke sfiga XD
cmq li limite dei 9999 hp è solo nella visualizzazione, prova a colpire un pg con 11000 hp d 2000 danni invece di restare a 7999 hp resti a 9000...
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioazz ke sfiga XD
cmq li limite dei 9999 hp è solo nella visualizzazione, prova a colpire un pg con 11000 hp d 2000 danni invece di restare a 7999 hp resti a 9000...
Originariamente Scritto da marco greco Visualizza Messaggiocome ai fatto a premdere le armi?
2-leggi qua e trovi tutto quello che vuoi sapere http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46823~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza MessaggioMmm, mi chiedevo. . . quindi quando infliggo ad un mostro debole a sacro un sancta, dopo che magari ho usato su di me fede, e ho tipo 70 di potenza magica, il 9999 di danno non è il danno reale, ma è il danno da contatore. Magari gli ho anche tolto di più. . . è così?FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Potete consigliarmi con chi prendere gli esper (intendo di pg) per ora ho Vaan con mateus e belias e Balthier con Zalera....poi per ora basta cosa mi consigliate....
Sono riuscito a fare una apoteosi di 22
Cmq tornando a noi sono al livello 43 con tutti i pg dove mi consigliate di andare per allenarmi..... (ho la competenza con tutti di stola pulcino)....
Poi volevo sapere come fare a prendere Fiocco(lo so l'ho già chiesto ma non mi ricordo più la pagina )....
Comment
Comment