Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    ma le asce sono quelle con l'attacco più elevato(ora ho 101 di attacco),maschera bianca ha 56 si difesa,mentre l'amuleto d'oro mi raddoppia i LP ottenuti!

come fai ad avere 101 di attacco e toglier solo dai 1000 ai 1500..
    io ho 90 e tolgo 3000!!!

comunque...come si raggiunge nabudis??grazie!!!!
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

• Smoker l'attacco delle ascie è vario...Nabudis si raggiunge dal Bosco di Salika...

Raga sto combattendo contro Vayne...è diventato un mostro alato...perchè non ha la barar della vita ????

Si chiama tipo Imperium o na csa del genere...ciao
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
        come fai ad avere 101 di attacco e toglier solo dai 1000 ai 1500..
        io ho 90 e tolgo 3000!!!
        i soldati mi tolgono 1000-1500 hp non io tolgo 1000-1500 hp!delle volte io riesco ad arrivare a togliere anche oltre i 3500- hp!

per andare a nabudis fai come ha detto Gohan Supremo,però prima devi sconfiggere il boss re piros(sempre nel bosco)!
        Last edited by Star Platinum; 13 May 2007, 20:02.

MyAnimeList

Comment

• Raga ho finito FFXII !!!!

Vayne in tutte le sue forme è un cippa...ora carico il salvataggio prima della Bahamut e faccio le su-quest !
          sigpic

Comment

• grazie dell'informazione,ma l'ho scoperto da solo,ora sono nei sotterranei del faro che mi alleno...a che livello sei ghoan?

Comment

• Ciao Gohan supremo!!!se ti serve qllks sn qua!!!

Comment

• ma dopo che finisce si ricomincia con le armi ecc. o si ricomincia da zero?

Comment

• Si ricomincia da zero...io ho finito facilmente il gioco con tutti i personaggi al livello 55...

Però ora ricarico il salvataggio,quello priam di essere andato alal Bahamut e prendo i ricercati e tutti gli esper !!!
                  Ciuz
                  sigpic

Comment

• ragazzi io ho solo una stola pulcino c'è un modo per trovarne altre???

quante probabilitò ho di trovare lo spirito noma do aver ucciso il drago terreno???
                    lo spitio lacey????

ho trovato il bolero da pastore ma è più scarso del maximiliano mi sbaglio???

curiosità: ero nelle gole paramina con tutti i pg a lv 83

balthier con antares e tagliavento ai lupi bianchi 2500-2600 hp
                    balthier mani nude 3900 hp

MISTERI DI FF12
                    Last edited by Cyan Garamonde; 14 May 2007, 10:57.
                    LOKU FOREVER!!

Comment

• Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
                      ragazzi io ho solo una stola pulcino c'è un modo per trovarne altre???

quante probabilitò ho di trovare lo spirito noma do aver ucciso il drago terreno???
                      lo spitio lacey????

ho trovato il bolero da pastore ma è più scarso del maximiliano mi sbaglio???

curiosità: ero nelle gole paramina con tutti i pg a lv 83

balthier con antares e tagliavento ai lupi bianchi 2500-2600 hp
                      balthier mani nude 3900 hp

MISTERI DI FF12
                      le stole pulcino le puoi rubare ai jaguari nella prateria di tchica oppure comprarli ma nn ricordo dove:P...

lo spirito lacey lo trovi nelle gole di paramina/fiume di ghiaccio(devi entrarci attraverso la foresta stregata,qnd nevica forte appare)...

il bolero da pastore ha meno difesa di maximilian.....io ho maximilian con tt i personaggi ankè se la corazza migliore e gran corazza...

Comment

• thank prof

un altra domanda

ho venduto gli oggetti della girasole che dà montblanc separatamente prima di sapere che erano importanti
                        ma ora che ho 2 tamagane 2 anime suprema e 2 serpentarius vendendole non si dovrebbero accodare visto che non ci sono altre offerte con quegli oggetti?

penso proprio di no aGH quanto lavoro mi aspetta ancora...
                        Last edited by Cyan Garamonde; 14 May 2007, 12:01.
                        LOKU FOREVER!!

Comment

• Originariamente Scritto da Cyan Garamonde Visualizza Messaggio
                          thank prof

un altra domanda

ho venduto gli oggetti della girasole che dà montblanc separatamente prima di sapere che erano importanti
                          ma ora che ho 2 tamagane 2 anime suprema e 2 serpentarius vendendole non si dovrebbero accodare visto che non ci sono altre offerte con quegli oggetti?

penso proprio di no aGH quanto lavoro mi aspetta ancora...
                          mi sa mi sa ke dovrai prendere ankè gli altri se vendenduti nn ti danno la girasole....se nn ci hai provato ankora salva poi vendi gli oggetti e se nn ti da l'arma ricarica il gioco...io personalmente li ho venduti tt e 3 insieme...cmq ce un trucco x la vendita dato ke x il serpentarius e l'anima suprema occorrono le grandarcane tu vendi gli oggetti x il serpentarius e x l'anima suprema contemporaneamente xò ci metti sl una grandarcana così cn una grandarcana avrai 2 oggetti....fico no????

Comment

• per la girasole devi solo stare attento a vendere i 3 thamagane insieme, altrimenti se capita che vendi pure 2 martelli ti sblocca l' offerta della masamune
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

• scusate se faccio questa domanda qua ma sono disperato...ho tolto accidentalmente la memory card mentre stavo salvando e quando ho caricato mi dice "i dati si gioco sono danneggiati".......posso recuperarlo sto file?grazie..
                              A Real Gangsta

Comment

• Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
                                scusate se faccio questa domanda qua ma sono disperato...ho tolto accidentalmente la memory card mentre stavo salvando e quando ho caricato mi dice "i dati si gioco sono danneggiati".......posso recuperarlo sto file?grazie..
                                penso proprio che hai perso tutto...
                                non credo proprio si possa recuperare...

per vincent grazie per il trucco per la grandarcana non lo sapevo wowowwwowowowwowowow
                                Last edited by Cyan Garamonde; 14 May 2007, 13:24.
                                LOKU FOREVER!!

Comment

Working...
                                X