Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nella città sotterranea. E' una ragazza che è in compagnia di alcuni bambini. Credo che tu ci abbia parlato all'inizio, dicendo che vuole addestrare quei bambini per diventare aviopirati.

Comment

• Salve ragazzi, ho da poco preso FFXII e sono arrivato all'inizio, quando ho concluso la missione alla piana di giza e devo andare nel deposito 5 per accedere ai sotterranei del palazzo.
      Ho Vaan al livello 4, va bene o devo allenarmi di piu? che equip e protezioni dovrei avere?

Comment

• va bene tanto i nemici che troverai non saranno molto forti
        io ci sono entrato a lv 9
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Livello 9?O.o
          Ok corro ad allenarmi

Comment

• Come equip invece, dico solo che ho attivato 4 o 5 quadranti della License, ma non so dove acquistare le cose che attivo.

Comment

• Una delle cose più brutte di FFXII è il fatto che tu puoi acquistare relativamente presto le licenze di protezioni e armi potenti che però puoi effettivamente avere solo molto più tardi...
              Ergo devi avere un po' di pazienza. Quando torni dal palazzo di Rabanastre, allora si che puoi cominciare a prendere un po' di armi e protezioni decenti.
              Mi puoi dire il tuo attuale equipaggiamento?

Comment

• Ho le cose basilari, ho messo solo l'armilla tonica che mi da il tizio del bar.

Comment

• Ciao a tutti^^
                  Prima o poi penso che inizierò FFXII...
                  Purtroppo al day one presi anche la guida ufficiale, e il solo guardarla mi fa venire il capogiro: è scritta piccina picciò e ha 350 pagine (circa) O__°

Ma per finirlo più o meno al 100%, me la devo leggere tutta? °__O

Abbiate pietà di me e ditemi che se ne può fare tranquillamente a meno T_T
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• purtroppo per finirlo mi sa che dovrai fare tutto quello che dice,il gioco è lungo
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Io senza guida l'ho finito facilmente, al 100%. Non avevo l'alabarda eccelsa, il girasole e altre armi potenti, però ce l'ho fatto, con l'arma più forte corrispondente a Spada Ultima (poi ho preso Spada del Toro, ma quando la prendi non serve quasi più. XD)

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti^^
                        Prima o poi penso che inizierò FFXII...
                        Purtroppo al day one presi anche la guida ufficiale, e il solo guardarla mi fa venire il capogiro: è scritta piccina picciò e ha 350 pagine (circa) O__°

Ma per finirlo più o meno al 100%, me la devo leggere tutta? °__O

Abbiate pietà di me e ditemi che se ne può fare tranquillamente a meno T_T
                        Di guida ufficiale di FFXII ho visto quella in Inglese, e devo dire che non è assolutamente necessaria, perchè in FFXII puoi fare tutti i segreti con calma, senza rischiare di dimenticarne qualcuno (eccezion fatta per l'Alabarda Eccelsa). Cmq penso proprio che consultare una guida sia utile, perchè è praticamente impossibile trovare da soli tutti i mostri rari (che tra l'altro sulla guida ufficiale non ci sono tutti, e mi hanno detto che lo stesso vale per quella in italiano). Fai prima a consultare la mia guida su FF GameSurf
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Uh.... vero^^
                          C'è la tua guida...

L'avevo anche vista.

Ma che vi devo dire: iniziare un nuovo FF diventa un'impresa ultraterrena... sarà per questo che sono così reticente.

Naked: ti adotto Sei troppo bravo.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• ciao ragazzi avrei bisogno d un aiutino come posso fare tanti soldi in poko tempo????

Comment

• Per ottenere molti Guil il miglior posto è la zona in cui si trovava Zeromus: dopo averlo ucciso escono una marea di Lord nero che danno le Ossa di Shura e basta toccare il traslatore per farli riuscire una volta seccati, in una ventina di minuti si fanno 99 ossa di Shura rivendibili a 1.435 ciascuna (quindi 140.000 di Guil circa nella vendita), Ovviamente però trucco può essere usato solo dopo aver battuto Zeromus.
                              Stessa cosa potete fare con i Rinati, che appaiono nella Palude di Nabreus sull'Altura dell'eterno (dove si trova il ricercato Lobby e dove c'è il Santuario della rana). Oltre a ottenere Guil otterrete anche parecchi Exp.

Altri ottimi posti per ottenere Guil sono:
                              - nelle prime parti del gioco le Miniere di Lhusu (seguite il consiglio di johnny18)
                              - proseguendo nel gioco la Giungla di Golmore (le Pelliccie di Iaguaro che ottenete come bottino dai Pantera le vendete a 454 Guil)
                              - poi c'è il Palazzo di Sochen, dove Striker, Wendigo e Zombie cavaliere lasciano cadere la Carne verminosa, che vendete a 741 Guil
                              - verso la fine la Foresta stregata, Giruvegan e il Grande Cristallo sono ottimi posti dove tutti i nemici lasciano cadere un ottimo bottino.

http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=193
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                                Per ottenere molti Guil il miglior posto è la zona in cui si trovava Zeromus: dopo averlo ucciso escono una marea di Lord nero che danno le Ossa di Shura e basta toccare il traslatore per farli riuscire una volta seccati, in una ventina di minuti si fanno 99 ossa di Shura rivendibili a 1.435 ciascuna (quindi 140.000 di Guil circa nella vendita), Ovviamente però trucco può essere usato solo dopo aver battuto Zeromus.
                                Stessa cosa potete fare con i Rinati, che appaiono nella Palude di Nabreus sull'Altura dell'eterno (dove si trova il ricercato Lobby e dove c'è il Santuario della rana). Oltre a ottenere Guil otterrete anche parecchi Exp.

Altri ottimi posti per ottenere Guil sono:
                                - nelle prime parti del gioco le Miniere di Lhusu (seguite il consiglio di johnny18)
                                - proseguendo nel gioco la Giungla di Golmore (le Pelliccie di Iaguaro che ottenete come bottino dai Pantera le vendete a 454 Guil)
                                - poi c'è il Palazzo di Sochen, dove Striker, Wendigo e Zombie cavaliere lasciano cadere la Carne verminosa, che vendete a 741 Guil
                                - verso la fine la Foresta stregata, Giruvegan e il Grande Cristallo sono ottimi posti dove tutti i nemici lasciano cadere un ottimo bottino.

http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=193
                                ma Zeromus dove si trova????

Comment

Working...
                                X