Nella città sotterranea. E' una ragazza che è in compagnia di alcuni bambini. Credo che tu ci abbia parlato all'inizio, dicendo che vuole addestrare quei bambini per diventare aviopirati.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Salve ragazzi, ho da poco preso FFXII e sono arrivato all'inizio, quando ho concluso la missione alla piana di giza e devo andare nel deposito 5 per accedere ai sotterranei del palazzo.
Ho Vaan al livello 4, va bene o devo allenarmi di piu? che equip e protezioni dovrei avere?
Comment
-
Una delle cose più brutte di FFXII è il fatto che tu puoi acquistare relativamente presto le licenze di protezioni e armi potenti che però puoi effettivamente avere solo molto più tardi...
Ergo devi avere un po' di pazienza. Quando torni dal palazzo di Rabanastre, allora si che puoi cominciare a prendere un po' di armi e protezioni decenti.
Mi puoi dire il tuo attuale equipaggiamento?
Comment
-
Ciao a tutti^^
Prima o poi penso che inizierò FFXII...
Purtroppo al day one presi anche la guida ufficiale, e il solo guardarla mi fa venire il capogiro: è scritta piccina picciò e ha 350 pagine (circa) O__°
Ma per finirlo più o meno al 100%, me la devo leggere tutta? °__O
Abbiate pietà di me e ditemi che se ne può fare tranquillamente a meno T_THo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioCiao a tutti^^
Prima o poi penso che inizierò FFXII...
Purtroppo al day one presi anche la guida ufficiale, e il solo guardarla mi fa venire il capogiro: è scritta piccina picciò e ha 350 pagine (circa) O__°
Ma per finirlo più o meno al 100%, me la devo leggere tutta? °__O
Abbiate pietà di me e ditemi che se ne può fare tranquillamente a meno T_T~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Uh.... vero^^
C'è la tua guida...
L'avevo anche vista.
Ma che vi devo dire: iniziare un nuovo FF diventa un'impresa ultraterrena... sarà per questo che sono così reticente.
Naked: ti adotto Sei troppo bravo.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Per ottenere molti Guil il miglior posto è la zona in cui si trovava Zeromus: dopo averlo ucciso escono una marea di Lord nero che danno le Ossa di Shura e basta toccare il traslatore per farli riuscire una volta seccati, in una ventina di minuti si fanno 99 ossa di Shura rivendibili a 1.435 ciascuna (quindi 140.000 di Guil circa nella vendita), Ovviamente però trucco può essere usato solo dopo aver battuto Zeromus.
Stessa cosa potete fare con i Rinati, che appaiono nella Palude di Nabreus sull'Altura dell'eterno (dove si trova il ricercato Lobby e dove c'è il Santuario della rana). Oltre a ottenere Guil otterrete anche parecchi Exp.
Altri ottimi posti per ottenere Guil sono:
- nelle prime parti del gioco le Miniere di Lhusu (seguite il consiglio di johnny18)
- proseguendo nel gioco la Giungla di Golmore (le Pelliccie di Iaguaro che ottenete come bottino dai Pantera le vendete a 454 Guil)
- poi c'è il Palazzo di Sochen, dove Striker, Wendigo e Zombie cavaliere lasciano cadere la Carne verminosa, che vendete a 741 Guil
- verso la fine la Foresta stregata, Giruvegan e il Grande Cristallo sono ottimi posti dove tutti i nemici lasciano cadere un ottimo bottino.
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=193~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioPer ottenere molti Guil il miglior posto è la zona in cui si trovava Zeromus: dopo averlo ucciso escono una marea di Lord nero che danno le Ossa di Shura e basta toccare il traslatore per farli riuscire una volta seccati, in una ventina di minuti si fanno 99 ossa di Shura rivendibili a 1.435 ciascuna (quindi 140.000 di Guil circa nella vendita), Ovviamente però trucco può essere usato solo dopo aver battuto Zeromus.
Stessa cosa potete fare con i Rinati, che appaiono nella Palude di Nabreus sull'Altura dell'eterno (dove si trova il ricercato Lobby e dove c'è il Santuario della rana). Oltre a ottenere Guil otterrete anche parecchi Exp.
Altri ottimi posti per ottenere Guil sono:
- nelle prime parti del gioco le Miniere di Lhusu (seguite il consiglio di johnny18)
- proseguendo nel gioco la Giungla di Golmore (le Pelliccie di Iaguaro che ottenete come bottino dai Pantera le vendete a 454 Guil)
- poi c'è il Palazzo di Sochen, dove Striker, Wendigo e Zombie cavaliere lasciano cadere la Carne verminosa, che vendete a 741 Guil
- verso la fine la Foresta stregata, Giruvegan e il Grande Cristallo sono ottimi posti dove tutti i nemici lasciano cadere un ottimo bottino.
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=193
Comment
Comment