e si ma qulli mi vengono addosso e mi sbranano la squadra!! e poi che devo fare con i dissanguer e i miniragni?? io li sto uccidendo sempre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioe si ma qulli mi vengono addosso e mi sbranano la squadra!! e poi che devo fare con i dissanguer e i miniragni?? io li sto uccidendo sempresigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
le magie?? le uniche magie me le usa fran e non fanno niente ai nemici...
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiole magie?? le uniche magie me le usa fran e non fanno niente ai nemici...sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
bo non lo so oggi ci provo di nuovo e se non ci riesco..lo faccio di nuovo
Comment
-
Nella mia partita, le magie come fire, thunder e blizzard già le usavano Vaan, Fran e qualcun altro... Forse devi combattere e prendere più licenze (oltre ad aumentare i lv dei pg).
Io li ho battuti al primo colpo... una prima difficoltà la ho avuta contro i giudici (comunque battuti al secondo tentativo )
Anche a me servirebbe un piccolo aiuto: in una delle missioni secondarie devo sconfiggere Texta (nel deserto ovest, se non ricordo male). Il committente è Gasli, il quale, dopo aver sconfitto il mostro, mi invita ad andarlo a trovare nel suo negozio...
Dove si trova il negozio di questo tizio??
Grazie^^Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vaan Visualizza Messaggiosalve a tutti, avevo messo un post e me lo anno kiuso dicendo ke potevo kiedere qui.
nn riuscivo a trovare le medagli x nabudis , cosi cercando qua e la x il forum ho trovato ciò ke mi serviva:http://C:\Documents and Settings\Ace...f medaglie.mht,in particolare e la 2 ke n riesco a prendere il resto le ho.
faccio come mi dice, ma dopo ke vado alla guardi e ritorno da kytes nn appare nessun video e la donna rimane sempre li seduta alla fontana.
nn so se ho accetato il mandato, xke come vado alla donna della collana le sta seduta nn mi parla.
grazie.
Comment
-
si infatti mi bastava usare le magie di fran per ucciderli.. infatti dopo che l'ho provato non sono morto neanche una volta...ora mi trovo di nuovo a rabanastre e devo consegnare la spada dell'ordine a quel tizio,,
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNiente, praticamente è soltanto un'offerta che ti dà.
Dopo aver battuto Texta puoi comprare un manoscritto antico per ottenere bottini più rari.
@Vaan: non so cosa sia la medaglia per nabudis... non ci sono arrivato, credo. Però dovresti correggere il link che hai inserito. Non puoi linkare qualcosa direttamente dal tuo pc. Uno come fa?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vaan Visualizza Messaggioe qui ke si può fare???
il link nn lo riesco a trovare più, cmq e 1 pag. dove clicchi sul f.f ke hai.
Comment
-
Mi occorre un'indicazione per trovare la bussola dei venti. Ho parlato sia col tizio seduto sulla fontana a Rabanastre, sia con l'altro nella città bassa.
Sono andato nel deserto ovest, direzione sud-ovest, ed ho trovato un'area chiusa con due cactus da esaminare (avvicinandomi esce il punto esclamativo). Clicco e riclicco ma non trova nulla.
Ho trovato la zona dove cercare o c'è da fare altro??
Grazie^^Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Sei sicuro che la zona sia giusta? Ce ne sono due uguali ma in posizioni diverse, e io sbagliavo La parte della bussola si trova nella zona ovest della zona Orizzonte incandescente, ovvero in quel piccolo vicolo cieco chiamato Sabbie increspate.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment