Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Domanda per chi ha la guida ufficiale: ci sono segreti che si possono fare solo in alcuni punti particolari del gioco (ad esempio come battere il Dantarian di FF9)? Oppure è come FF10 che si può fare tutto dopo?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #77
      raga ma il boss che alla fine sarebbe esper quanta vita ha?

      Comment


      • #78
        ha 9000 e passa di hp.. invece x risp al post di naked la risposta è si ci sono molte cose che se non le fai a tempo debito non puoi piu recuperare e per esempio non puoi avere le ultime armi.. ci sono x es 4 giare (tesori) che non vanno assolutamente aperti senno non si puo avere l ultima arma finale (sono sparsi x ivalice)... senza guida non si ci riesce a a fare tutto.. purtroppo.. purtroppo v oi xk io cel ho....
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

        Comment


        • #79
          precisamete sui 15000 hp di vita
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            Domanda per chi ha la guida ufficiale: ci sono segreti che si possono fare solo in alcuni punti particolari del gioco (ad esempio come battere il Dantarian di FF9)? Oppure è come FF10 che si può fare tutto dopo?
            va beh naked...
            Tanto lo so che tu lo ricominci appena lo finisci^^
            guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

            chi è quel bastardo che ha spento la luce?

            Comment


            • #81
              Secondo voi è molto lungo come dicono tutti o è una cosa scontata che si dice in giro?spero sia davvero lungo perchè cosi è meglio(almeno secondo me).Un'altra cosa:Balthier a che licenza fucile arriva?perchè io da molto che ce l'ho ed ha sempre licenza 2 con fucile...
              "You can do anything you set your mind to, man"

              Comment


              • #82
                non è che si potrebbero mettere le soluzioni per prendere le armi piu' forti?poi unìaltra cosinaer andare al villaggio dei garif dove devo andare dalla pianura Ozmone?(devo andare nella giungla di golmore o nelle caverne di zertinan?)

                Comment


                • #83
                  devi andare dalla pianura di ozmone e poi ce il bivio x il villaggio dei jarif e per la giungla di golmore..
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggio
                    va beh naked...
                    Tanto lo so che tu lo ricominci appena lo finisci^^
                    ahimè! ad avere il tempo!

                    ritornando alla mia domanda: qualcuno mi rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      ahimè! ad avere il tempo!

                      ritornando alla mia domanda: qualcuno mi rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                      Naked, io la Guida Ufficiale ce l'ho, ma ancora è incartata... L'unica cosa che so perchè l'ho sentito dire è che non si deve aprire la Giara del tesoro nella Città Bassa (Deserto est di Dalmasca) sul lato opposto della casa di Dalan la prima volta che ci vai perché altrimenti ti precludi una delle Armi più potenti del gioco, ed in tutto le Giare sono quattro... Il resto non so: chissà quando lo potrò cominciare...

                      Se hai però qualche domanda più precisa vedo di rintracciarla.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                        Naked, io la Guida Ufficiale ce l'ho, ma ancora è incartata... L'unica cosa che so perchè l'ho sentito dire è che non si deve aprire la Giara del tesoro nella Città Bassa (Deserto est di Dalmasca) sul lato opposto della casa di Dalan la prima volta che ci vai perché altrimenti ti precludi una delle Armi più potenti del gioco, ed in tutto le Giare sono quattro... Il resto non so: chissà quando lo potrò cominciare...

                        Se hai però qualche domanda più precisa vedo di rintracciarla.
                        Ho letto che è la Zodiac Spear. Cmq che ************************************************** ***** forse io alcune delle 4 giare del tesoro che nn si devono prendere le ho prese T_T che cosa inutile fare sti segreti... ma perchè??? cioè se volessi averla dovrei rifare il gioco appena lo finisco, e lo farei, ad avere tempo!! AAAA!!! come sono arrabbiato!!!
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Ragà come mi consigliate di sviluppare i personaggi? Voi siete esperti...
                          "You can do anything you set your mind to, man"

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                            Ragà come mi consigliate di sviluppare i personaggi? Voi siete esperti...
                            sinceramente ti consiglio di farli a seconda di come ti piacciono tipo io ho deciso ke vaan usi le katane solo per il gusto di vedere vaan usare una katana.Unica cosa che consiglio e' all'inizio sviluppare un po' con tutti la magia bianca,almeno energira e reiz cosi' si risparmia su pozioni e code di fenice(almeno io ho fatto cosi')

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggio
                              sinceramente ti consiglio di farli a seconda di come ti piacciono tipo io ho deciso ke vaan usi le katane solo per il gusto di vedere vaan usare una katana.Unica cosa che consiglio e' all'inizio sviluppare un po' con tutti la magia bianca,almeno energira e reiz cosi' si risparmia su pozioni e code di fenice(almeno io ho fatto cosi')
                              ma tutti sono forti con tutto,o c'è qualcuno che predilige qualcosa?per esempio bash è piu forte con le spade,ma con gli archi fa schifo?
                              "You can do anything you set your mind to, man"

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                                Ho letto che è la Zodiac Spear. Cmq che ************************************************** ***** forse io alcune delle 4 giare del tesoro che nn si devono prendere le ho prese T_T che cosa inutile fare sti segreti... ma perchè??? cioè se volessi averla dovrei rifare il gioco appena lo finisco, e lo farei, ad avere tempo!! AAAA!!! come sono arrabbiato!!!
                                Nooooooo, non sproloquiare: Zodiac Spear (ovvero Lancia dello Zodiaco) pare sia uno degli abomini della versione americana... La traduzione dal giapponese è esattamente Alabarda Eccelsa, ossia quella italiana... Che ti devo dire: fai come i più, ricomincia il gioco, consulta una guida e non prendere quei tesori.......

                                FF del piffero: bastardi fino in fondo, tanto per essere eleganti nei termini. Punto.

                                Edit: ho letto quali sono i tesori da non toccare. Se vuoi, li posto^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X