Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    allora sopra vedi triangolo per vaan, quadrato per il secondo del gruppo e X per il terzo
    premi R2 solo quando sono tutti e 3 in grigetto, sinchè solo uno è attivo premi quello e non premere R2, poi ogni tanto a fianco alla X, quadrato e triangolo esce la scritta "Bonus mystie" quando appare quello premilo e ti ricarica tutti gli MP di quel personaggio e quindi riesci ad allungare la combo così, non è molto difficile capito il meccanismo.
    oggi ci sono riuscito. sai quale era il problema? avevo pochissime apoteosi, quindi nn potevo fare tante combo adesso ne ho fatte 9 e ho levato la botta di 8900 cmq è meglio farle alla fine, come colpo di grazia, altrimenti fare lo scontro senza mp è un suicidio.


    Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    raga ,ho fran,vaan ,balthier e basch al livello 24 mentre penelo,ashe al 23 ,secondo voi se vado alle caverne di zertinan per provare ha prendere adramellech l'irato che è al livello 39 ce la faccio usando le apoteosi????????
    probabilmente crepi io l'ho sconfitto oggi con i miei 3 pg a lv 37 e l'ho menato usando solo bio, così uccidevo anche quegli odiosi zombie che sbucano sempre.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Domanda::: Che livello devo raggiunger x superare il TEMPIO DI MIRIAM???
      E quale è il migliore modo x sviluppare i personaggi???

      GRAZIE A CHI MI AIUTA

      Comment


      • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
        Re piros ricordo che non ho avuto problemi e non ho adottato una particolare strategia, un'apoteosi e forse qualche colpo normale, però avevo un livello attorno ai 50, ricordo che avevo più o meno quel livello quando sono andato a Nabudis,
        Per quanto riguarda le caverne di Zertinan si puoi evitarli in fuga, però ci arrivi con alcuni personaggi KO e poco prima di entrare da adrammelech devi fermarti a resuscitarli e curarli, quindi dovresti passeggiare in quel piccolo posto e recuperare MP prima di entrare da adrammelech, se gli fai l'apoteosi devi avere tutte 3 le barre cariche.
        ma io sono a livello 30 circa...e poi che strategia (o magari equipaggiamento) consigli?
        "You can do anything you set your mind to, man"

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
          Domanda::: Che livello devo raggiunger x superare il TEMPIO DI MIRIAM???
          E quale è il migliore modo x sviluppare i personaggi???

          GRAZIE A CHI MI AIUTA
          come gia detto il 27 va bene...il miglior modo è svilupparli come vuoi.Se vuoi gente veloce,spendi punti licenza su armature leggere.Se vuoi magari gente resistente(ma piu lenta)spendi punti nelle armature pesanti.Ripeto,falli come meglio credi e come meglio vuoi,secondo gusti particolari.Certo,bash è meglio farlo un guerriero e magari ashe maga,ma scegli tu...
          "You can do anything you set your mind to, man"

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
            Domanda::: Che livello devo raggiunger x superare il TEMPIO DI MIRIAM???
            E quale è il migliore modo x sviluppare i personaggi???

            GRAZIE A CHI MI AIUTA
            30 basta e avanza
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • X cio che riguarda lo sviluppo....Io ero abituato a FFX che era molto piu semplice...
              Qui mi sa ho commesso un grave errore poichè ho sviluppato tutti i personaggi allo stesso modo...Sanno tutti usare la magia e tutti hanno attacchi fisici molto potenti....

              SCUSATE UN ALTRA COSA.....NON SAPEVO DELLE ARMATURE LEGGERE E PESANTI...QUALI SAREBBERO QUELLE LEGGERE??? E QUELLE PESANTI???

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                X cio che riguarda lo sviluppo....Io ero abituato a FFX che era molto piu semplice...
                Qui mi sa ho commesso un grave errore poichè ho sviluppato tutti i personaggi allo stesso modo...Sanno tutti usare la magia e tutti hanno attacchi fisici molto potenti....

                SCUSATE UN ALTRA COSA.....NON SAPEVO DELLE ARMATURE LEGGERE E PESANTI...QUALI SAREBBERO QUELLE LEGGERE??? E QUELLE PESANTI???
                mmm,forse hai sbagliato.Come dice il manuale,è meglio avere sei personagi UNICI che 6 bilanciati nelle caratteristiche.Un'altra cosa:le armature pesanti e leggere esistono eccome;ci si accorge facilmente nella scacchiera...Curiosità:che armi usi(tipologia) e che personaggi usi?
                "You can do anything you set your mind to, man"

                Comment


                • Io uso tutti i personaggi...Ashe Vaan Fran è una squadra l' altra Bash Penelo Balthier...

                  Armi: Osafune ( Bash ) Poi una spada Lunghamos( non mi ricordo di preciso cmq Vanna ha forza 47 ) Arco elfico (Ashe e Penelo )Flail ( Balthier ) Ascia larga ( Fran )

                  Comment


                  • Io li ho tutti uguali e sono campato perfettamente fino ad ora. Hanno tutti lo stesso equipaggiamento, stesse abilità, etc...
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • cmq ho sentito che il re piros nn è obbligatorio...è vero?potrei anche nn affrontarlo?
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                        Re piros ricordo che non ho avuto problemi e non ho adottato una particolare strategia, un'apoteosi e forse qualche colpo normale, però avevo un livello attorno ai 50, ricordo che avevo più o meno quel livello quando sono andato a Nabudis,
                        Per quanto riguarda le caverne di Zertinan si puoi evitarli in fuga, però ci arrivi con alcuni personaggi KO e poco prima di entrare da adrammelech devi fermarti a resuscitarli e curarli, quindi dovresti passeggiare in quel piccolo posto e recuperare MP prima di entrare da adrammelech, se gli fai l'apoteosi devi avere tutte 3 le barre cariche.
                        lo so e infatto l'ho fatto ,prima di entrare ho resuscitato tutti ,comunque oggi ci riprovo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da mistic gohan
                        gogeta: il futuro toriyama
                        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                        Comment


                        • sono alle cascate di ridorana precisamente al centro del faro livello abnegazione cosa devo fare

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da malex Visualizza Messaggio
                            sono alle cascate di ridorana precisamente al centro del faro livello abnegazione cosa devo fare
                            stai su quella parte coi traslatori colorati che ti teletrasportano nella stanza piena di mostri se sbagli?

                            Comment


                            • sono al ultimo piano dove ci sono 4 porte per aprirle devo azionare i congegni e lasciare le cose che ho io,ho fatto vari tentativi ma non succede nulla .naturalmente le porte si aprono il problema e dopo .....

                              Comment


                              • Nella città bassa a rabanastre nella casa dove c'è il piccolo seeq si trova una lettera che parla di un oggetto diviso in 4 pezzi. Qualcuno ne sa qualcosa?

                                Comment

                                Working...
                                X