Originariamente Scritto da Angelot
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Traduzioni Fan Missions
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioProbabilmente per domani sera è pronta.
(comincia ad aprire il topic...)sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioProbabilmente per domani sera è pronta.
(comincia ad aprire il topic...)sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza MessaggioSmall, hai avuto intoppi?
Sto aspettando la parte del mio co-traduttore a cui avevo chiesto di sistemarla perchè c'erano troppi errori.
Quindi, non lo so.
EDIT: Ho parlato con lui e mi ha detto che non può fino a martedì.
Poichè sono buono di cuore, penso di riuscire a finire io il lavoro entro stasera.Last edited by Smallman_647; 17 April 2011, 15:45.
Comment
-
Ok. Traduzione praticamente finita. Mi manca un'unico testo (non necessario agli obiettivi) ed il readme, che provvederò a finire domani.
Ecco qui il link per la traduzione temporanea con tutti gli altri testi, gli obiettivi e gli oggetti tradotti.
http://www.filesonic.com/file/724295864/Traduzione.rar
Per farla partire, copiate il contenuto all'interno del pacchetto, e poi selezionate italiano nel darkloader.
p.s. Angelot, apri il topic.Last edited by Smallman_647; 17 April 2011, 22:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioHo installato la traduzione. Ho notato che non appare un obiettivo, è per caso quello che nel file goals è indicato come "fiction_9: "?
Se ho visto bene, sembra che il mio co-traduttore, utilizzando google tradutore, abbia tradotto text2: , con testo2, e quindi non legge le scritte...
Oggi vedo di rimediare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioHo aggiunto in lista l'ultimo lavoro del nostro valente traduttore Smallman_647: la FM per Thief2: "The Wedding of Lady Dark".
Ho scritto che mi mancava il readme.
Comunque grazie per il "valente".
Comment
Comment