Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e naturalmente teniamo conto dell'altro 10%..mai dare nulla per scontato
grande andrew!!!mai dare nulla per scontato, sei il primo che afferma una cosa del genere(anzi diciamo che siamo in due) e ti diro di piu, penso che sia proprio cosi e nelle cose che noi diamo per scontate che si celano le grandi verità...e in quel modo che ce la mettono in quel posto..area 51 un posto segretissimo...che ci sara mai? ufo? tecnologie all avanguardia da tenere ben nascoste? armi sperimentali? e quello che penserebbe il 90% della gente quindi e dato per scontato che noi non dobbiamo sapere...dobbiamo solo limitarci a farci le nostre sane seghe mentali....
"if you can't make it...fake it"
Forse se è così strano è perchè è tutto falso... la storia dell'evoluzione...
sfruttare i principi estremi della matrice riuscendo a compiere.
è ovvio che esistono altre forme di vita, e se viaggiando hanno trovato sulla Terra una buona fonte di cibo ed energia, certo che vengono a rifornirsi...
Vorrei proprio sapere da dove le attingi,queste teorie
Questa volta dimmi,dove la sbaglio di un presunto genio come darwin?
Forse stiamo stati creati dagli alieni?
La matrice?sei per caso
Spoiler:
Forse la terra per gli alieni è come mc donalds?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ahhhhh....adesso ci mancava anche la teoria dell'evoluzione che in realtà è tutta sbagliata.
Prossimamente sui vostri schermi: "E' più probabile che un pesce abbia dato vita ad un anfibio, oppure che ET si sia messo a creare miliardi di specie animali diverse? E fra i due litiganti, Dio, gode? Anche lui non doveva aver creato tutto?".
sentinel, con la tua espressione colorita sei andato vicino alla verità...
si, la terra è una sorta di fast food, visto che i nostri creatori si nutrono del nostro sangue e della nostra carne e se ci hanno messi qui è per quello.
sono l'eletto? chi può dirlo... certo preferirei essere nessuno...
--------------------------
Nicola, dio non è un essere singolo, tutto fa parte di dio, persino la materia inanimata.
Non è che "ET" si sia messo a creare specie diverse, in linea di principio l'evoluzionsimo non è completamente errato, ma sulla terra l'uomo si è evoluto rapidamente, troppo, decisamente troppo rapidamente.
mi viene da pensare ch siamo stati esportati qui come mucche da pascolo dopo un'accurata rielaborazione genetica a favore dei nostri creatori.
Non è che "ET" si sia messo a creare specie diverse, in linea di principio l'evoluzionsimo non è completamente errato, ma sulla terra l'uomo si è evoluto rapidamente, troppo, decisamente troppo rapidamente.
mi viene da pensare ch siamo stati esportati qui come mucche da pascolo dopo un'accurata rielaborazione genetica a favore dei nostri creatori.
oddio!!!mi auguro che tu stia scherzando prince!!! e se non stai sherzando mi auguro che tu abbia meno di 16 anni....
Quindi in pratica gli Xel'Naga non hanno creato solo Protoss e Zerg, ma anche i Terran. Quelli della Blizzard andrebbero denunciati per disinformazione.
Quindi in pratica gli Xel'Naga non hanno creato solo Protoss e Zerg, ma anche i Terran. Quelli della Blizzard andrebbero denunciati per disinformazione.
grande!!! connacht!!!giochi o giocavi a starcraft!!pensavo di essere l'ltimo dei dinosauri....
si, la terra è una sorta di fast food, visto che i nostri creatori si nutrono del nostro sangue e della nostra carne e se ci hanno messi qui è per quello.
I tuoi. Non mi risulta che i miei genitori siano cannibali.
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
sono l'eletto? chi può dirlo... certo preferirei essere nessuno...
Quindi a te non ti mangeranno. Al massimo ti schiavizzeranno. Magra consolazione.
Troppo velocemente è una considerazione soggettiva. Chi può dire, con precisione, il tempo preciso?
Tranquillo: basterà un virus da computer o un semplice batterio presente nell'atmosfera per mandare in tilt i loro tripodi.
Comment