Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ben comincia è a metà dell'opera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Rispondo velocemente poi devo scappare:
    A) L'argomento della sacralità della vita è quello ufficiale contro l'eutanasia. Poco importa che lo si tiri fuori parlando di aborto o di funghi.
    Eh vabbè, inutile, è solo sterile accanimento contro un cadavere mezzo putrefatto (la chiesa)

    B) La RU486 (che poi altro non è che il mifepristone) agisce entro i due mesi, e Luca faceva capire di essere contro l'aborto già nella fase singamica (primi 15 giorni). Ecco perchè me la sono presa.
    Si ma lui esprimeva la sua opinione, non diceva che anche tu dovevi pensarlo così.

    C) L'ho capito mentre ci parlavo che era giovane. Questo tuttavia non lo esime dal prendersi le responsabilità per ciò che dice e le reazioni conseguenti.
    vale per tutti iisnt. Anche per chi impone le proprie idee agli altri come fossero verità oggettive.

    Comment


    • Andrew, tu pensi che tutto sia relativo e che dunque non esistono argomentazioni e prove migliori di altre?
      Sorvolando ovviamente sul fatto che consideri "opinione come un'altra" il considerare l'aborto come un omicidio, come se ogni opinione fosse davvero legittima È legittimo pensare dogmaticamente che gli ebrei siano uomini inferiori da uccidere? Le parole hanno un peso, e se si promuove, o se si accetta la possibilità di un dogma, rendendolo così legittimo, non vedo perchè non si possa legittimare qualunque altro dogma.

      Comment


      • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Andrew, tu pensi che tutto sia relativo e che dunque non esistono argomentazioni e prove migliori di altre?
        no, e sono sicuro che è trattando la gente con arroganza che si dimostra chi ha ragione-

        Sorvolando ovviamente sul fatto che consideri "opinione come un'altra" il considerare l'aborto come un omicidio, come se ogni opinione fosse davvero legittima
        sisi, la considero come un'altra. Non tutte le persone hanno il mio background, perciò per me è leggittimo che luca hs preferisca non abortire (se fosse femmina) Che tizio preferisca la carne di gatto a quella di gallina, o che caio (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale) Costruisca un bunker nel deserto del Nevada per l'arrivo del tiranno intergalattico. E' la lama a doppio taglio della libertà.

        È legittimo pensare dogmaticamente che gli ebrei siano uomini inferiori da uccidere?
        Si infatti i campi di concentramento li hanno costruiti persone moderate come me, o religiose moderatamente insomma... questo vale come autogol... Era meglio che usavi la caccia alle streghe come esempio...

        Le parole hanno un peso, e se si promuove, o se si accetta la possibilità di un dogma, rendendolo così legittimo, non vedo perchè non si possa legittimare qualunque altro dogma.
        Si, ma il problema è che sei tu a creare paradigmi, con gli altri che invece quì cercano di spiegarti che la realtà è sfaccettata. con l' estremismo (in un senso o nell'altro) non si ottiene niente...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
          io non avrei rispetto per la madre?in un post ho detto che di loro sono fiero ma penso che si debbano assumere le loro responsabilità
          Dragon Slayer
          D'accordo, non hai nessun rispetto per la donna, quindi è inutile continuare la discussione.
          A me sembra che tanti altri, non avete rispetto per le donne! Chi, come ISNT, dice di "aprire" le donne PER PRENDERE I GAMETI, che sono...UOVA DI PASQUA? Non è meglio dire: fare un intervento chirurgico? E poi, di questo passo, venderanno le pillole in farmacia...SCUSI, SIGNOR FARMACISTA, DEVO AMMAZZARE MIO FIGLIO NON ANCORA NATO...COSA MI CONSIGLIA? AH, OKAY, GRAZIE...MI DIA LA SCATOLA DA 20!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            A me sembra che tanti altri, non avete rispetto per le donne! Chi, come ISNT, dice di "aprire" le donne PER PRENDERE I GAMETI, che sono...UOVA DI PASQUA? Non è meglio dire: fare un intervento chirurgico? E poi, di questo passo, venderanno le pillole in farmacia...SCUSI, SIGNOR FARMACISTA, DEVO AMMAZZARE MIO FIGLIO NON ANCORA NATO...COSA MI CONSIGLIA? AH, OKAY, GRAZIE...MI DIA LA SCATOLA DA 20!
            si ma mica alla donna viene imposto scusa, è lei che prende la decisione... se non vuole non la prende. Poi forse non hai capito, ma in farmacia non prendi niente, si ricalca il normale iter, si va il ospedale, e sotto osservazione la prendi, solo che il raschiamento è antiquato e pericoloso, con questo la donna invece non soffre..

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              no, e sono sicuro che è trattando la gente con arroganza che si dimostra chi ha ragione-



              sisi, la considero come un'altra. Non tutte le persone hanno il mio background, perciò per me è leggittimo che luca hs preferisca non abortire (se fosse femmina) Che tizio preferisca la carne di gatto a quella di gallina, o che caio (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale) Costruisca un bunker nel deserto del Nevada per l'arrivo del tiranno intergalattico. E' la lama a doppio taglio della libertà.



              Si infatti i campi di concentramento li hanno costruiti persone moderate come me, o religiose moderatamente insomma... questo vale come autogol... Era meglio che usavi la caccia alle streghe come esempio...



              Si, ma il problema è che sei tu a creare paradigmi, con gli altri che invece quì cercano di spiegarti che la realtà è sfaccettata. con l' estremismo (in un senso o nell'altro) non si ottiene niente...

              Andrew... qui stiamo parlando di una questione nazionale, non di una scelta personale. Personalmente chiunque può credere quel che vuole, ma qua stiamo discutendo di un diritto, e i diritti non si negano a suon di dogma e di doxa.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                si ma mica alla donna viene imposto scusa, è lei che prende la decisione... se non vuole non la prende. Poi forse non hai capito, ma in farmacia non prendi niente, si ricalca il normale iter, si va il ospedale, e sotto osservazione la prendi, solo che il raschiamento è antiquato e pericoloso, con questo la donna invece non soffre..
                guarda che l'ho capito, la mia era ironia un po' pesante, lo so, che lo prescriveranno in ospedale, secondo la Polverini, ma presto ci arriveremo, se non si cambia mentalità! E poi ci lamentiamo che l'Italia è un paese di vecchi e che gli stranieri, senza offesa, nè razzismo, la faranno da padroni! Ci estingueremo come i dinosauri, gli italiani! http://www.corriere.it/ ma del diritto di nascere non se parla mai?eh, ISNT?
                Last edited by jenny56; 02 April 2010, 00:46.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Andrew... qui stiamo parlando di una questione nazionale, non di una scelta personale. Personalmente chiunque può credere quel che vuole, ma qua stiamo discutendo di un diritto, e i diritti non si negano a suon di dogma e di doxa.
                  ma ancora con questa storia, ma scusami visto che è concesso e anche a buon diritto l'aborto libero, mi spieghi contro cosa protesti? ma luca hs sarà libero di abortire, non abortire, per non scontentare, dio, folletti, il suo mullah o che cavolo vuole? quì non si parla invece di leggitimità o meno della libertà di aborto, ma solo della sua discutibilità a livello personale..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    guarda che l'ho capito, la mia era ironia un po' pesante, lo so, che lo prescriveranno in ospedale, secondo la Polverini, ma presto ci arriveremo, se non si cambia mentalità! E poi ci lamentiamo che l'Italia è un paese di vecchi e che gli stranieri, senza offesa, nè razzismo, la faranno da padroni! Ci estingueremo come i dinosauri, gli italiani! http://www.corriere.it/
                    penso che non ci sarebbe niente di così buono per l'area mediterranea dell'estinzione degli italiani.. Razza maledetta. Chi se ne frega se ci arriviamo, l' importante è che l' individuo possa scegliere. Se tu hai bisogno della balia che ti dica cosa fare, per me non è così.

                    degni proprio delle loro tanto decantate discendenze teutoniche questi leghisti razzisti.. , falsi progressisti. Affermazioni sulla RU incorniciate pure dall'applauso dei vescovi.. E quanti voti gli ha fruttato questa condotta...
                    Last edited by Andrew Clemence; 02 April 2010, 00:53.

                    Comment


                    • Sulla sua discutibilità a livello personale può pensare quello che vuole, non me ne può fregar di meno O_o Io quando parlo mi riferisco alla questione della RU. E la questione della RU è ormai una questione di stato, non una scelta personale. Se lui definisce l'aborto come omicidio è naturale che lo consideri come un qualche cosa da proibire. Non è una semplice scelta personale. Sennò mica stavo a discuterne...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Sulla sua discutibilità a livello personale può pensare quello che vuole, non me ne può fregar di meno O_o Io quando parlo mi riferisco alla questione della RU. E la questione della RU è ormai una questione di stato, non una scelta personale. Se lui definisce l'aborto come omicidio è naturale che lo consideri come un qualche cosa da proibire. Non è una semplice scelta personale. Sennò mica stavo a discuterne...
                        beh ma scusami tanto, tu hai votato in qualche referendum per la RU? io sinceramente no.. Nel momento in cui io venga chiamato in causa, si parlerà della liceità o meno del diritto, e si spiegherà quantomeno alla maggioranza intelligente che l'ammissione o meno di tale farmaco non cambia niente a livello procedurale, ma solo di impatto sul fisico della donna, e anche il re degli imbecilli capirà che è più che opportuno adottarla.

                        ps, ma gli interventi di jenny sono trasparenti?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          penso che non ci sarebbe niente di così buono per l'area mediterranea dell'estinzione degli italiani.. Razza maledetta. Chi se ne frega se ci arriviamo, l' importante è che l' individuo possa scegliere. Se tu hai bisogno della balia che ti dica cosa fare, per me non è così.
                          Io sono in balia di me stessa, non ho bisogno della balia per farmi capire che comunque dovrebbero parlare le donne di questo problema, ma guarda caso, interessa solo gli uomini, perchè? e poi è roba chimica, può avere effetti collaterali ignoti... @clemence: no, sei tu che non ci vedi!
                          Last edited by jenny56; 02 April 2010, 00:52.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Io sono in balia di me stessa, non ho bisogno della balia per farmi capire che comunque dovrebbero parlare le donne di questo problema, ma guarda caso, interessa solo gli uomini, perchè? e poi è roba chimica, può avere effetti collaterali ignoti... @clemence: no, sei tu che non ci vedi!
                            saranno i medici a dirlo no? visto che si usa da tanti anni fuori, negli stati progrediti, l'avranno già testata no?

                            ps Cosa non vedo jenny? Qual'è la lagna du jour?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              saranno i medici a dirlo no? visto che si usa da tanti anni fuori, negli stati progrediti, l'avranno già testata no?

                              ps Cosa non vedo jenny? Qual'è la lagna du jour?
                              Perchè non inventano la pillola per "selezionare" quali quelli buoni devono nascere e quali no? Sarei felice di ammazzarli da piccoli, quelli antipatici! e comunque è sempre un miscuglio chimico, non si sa mai cosa esce fuori! Mi sa che non lo sanno manco i medici, fanno esperimenti! @ISNT: NEANCH'IO, VEDO I TUOI INTERVENTI, AH, GIA' DEVO APRIRE L'UOVO DI PASQUA, PER SAPERLO!
                              Last edited by jenny56; 02 April 2010, 01:03.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                beh ma scusami tanto, tu hai votato in qualche referendum per la RU? io sinceramente no.. Nel momento in cui io venga chiamato in causa, si parlerà della liceità o meno del diritto, e si spiegherà quantomeno alla maggioranza intelligente che l'ammissione o meno di tale farmaco non cambia niente a livello procedurale, ma solo di impatto sul fisico della donna, e anche il re degli imbecilli capirà che è più che opportuno adottarla.

                                ps, ma gli interventi di jenny sono trasparenti?
                                Dal mio punto di vista se si sposta la discussione sul piano dell'aborto diventa fondamentale capire il perchè venga considerato sbagliato. Se "l'avversario" parla di anime, potenzialità, etc, non può poi venirmi a dire che l'aborto deve essere considerato come un omicidio (e quindi da vietare categoricamente). Al massimo può dirmi di avere quelle idee per preferenza personale, ma io parlo sempre in funzione di una qualche oggettività di fondo, non mi piacciono troppo le chiacchiere.

                                ps:
                                interventi di Jenny? non so a cosa tu ti riferisca O_o

                                Comment

                                Working...
                                X