Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma quando ho detto che odio i gay? Tu sei malata non so se hai notato il lol in fondo alla frase!

    Ti rispiego meglio quella frase un attimo così capisci: Tu Jenny pensi di avermi fatto arrabbiare credendo che io odii davvero i gay la faccina che ride sta ad intendere che naturalmente pensi una stronzata e la cosa mi fa ridere.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Ma quando ho detto che odio i gay? Tu sei malata non so se hai notato il lol in fondo alla frase!
      credi di avermi fatto arrabbiare dicendomi che odio i gay perchè è la realtà
      il lol non cambia il senso....

      Ti rispiego meglio quella frase un attimo così capisci: Tu Jenny pensi di avermi fatto arrabbiare credendo che io odii davvero i gay la faccina che ride sta ad intendere che naturalmente pensi una ................e la cosa mi fa ridere.
      io penso quello che leggo...o l'hai scritta male, la frase, o è proprio quello, il senso preciso...
      sarai tu malato ! e mi hai stufato con questa arroganza, aggressività e superficialità!(POI SONO IO CHE RIDO SEMPRE SULLE COSE SERIE, EH?)Il titolo del topic è la conferma alle mie supposizioni....Siete omofobi e reagite con arroganza! Normalissimo! Io scrivo con toni pacati e voi vi incavolate sempre...non c'è dialogo, solo voglia di sopraffare l'altro!!! Chiedo gentilmente a Naoto di chiudere questo topic infame, Grazie! Tornate fra vent' anni, quando vi cresce la massa cerebrale! EVVIVA I GAY E ABBASSO GLI OMOFOBI! LOVE&PEACE!
      Last edited by jenny56; 31 May 2010, 13:35.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Certo che sono arrogante per diciasssette pagina hai scritto senza interessarti alle opinioni altrui e senza rispondere a nessuno che mi ammoniscano ma non mi interessa non è possibile che sia tu ad averla franca semplicemente perchè eviti di rispondere ogni qualvolta ti trovi in difficoltà e anche questo fatto che continui a chiedere la chiusura del topic, se i moderatori (probabilmente s&#236 decideranno di farlo lo faranno senza che sia tu a chiederlo cosa che non dovresti permetterti visto che altri utenti potrebbero voler continuare la discussione in ben altri toni. Superficiale poi è bello se detto da una che no ha fatto altro che dire la solita cosa insulsa seguita dallo stramegalol.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • Non vedi che non hai nemmeno letto quello che ho scritto fregandotene dell'ironia giusto per dirmi che sono un omofobico?!
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

          Comment


          • Ecco lo sapevo! questi sono gli effetti di un insensata ipocrisia portata agli estremi, adesso non puoi dire nulla che subito ti danno dell'antigay o dell'anti ebreo o dell'anti nero e così via.
            Jenny, non ti devi fermare all'aspetto superficiale colpevolizzando una grammatica politicamente scorretta, devi fermarti solo alla volontà.
            Non so se mi sono spiegato bene....neanche io riesco a capire bene quello che ho scritto...ma in sostanza, bisogna punire la volontà e non solo la parola.
            La parola frocio ha qualità diverse se detto per scherzare o detto per ferire, la capisci questa cosa?

            ps: se mi quoti l'ultima frase mettendo "la parola ...... ha qualità ecc" ti meno xD
            Last edited by GiovanniAuditore; 31 May 2010, 13:59.

            Comment


            • E' inutile, abbiamo discusso per diciassette pagine e il risultato è questo
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                E' inutile, abbiamo discusso per diciassette pagine e il risultato è questo
                Il risultato è sempre questo.
                In realtà noi, per diciasette pagine, abbiamo cercato di capire cosa intendeva Jenny, visto che è abbastanza contradditoria.


                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                Comment


                • Si hai ragione ma poco cambia
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                  Comment


                  • E basta. Non cercate di spiegarvi con Jenny, tanto ha ragione comunque e a prescindere


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Il risultato è sempre questo.
                      In realtà noi, per diciasette pagine, abbiamo cercato di capire cosa intendeva Jenny, visto che è abbastanza contradditoria.
                      Non avete capito niente, infatti...come volevasi dimostrare dal titolo! Io non mi contraddico, credo a quello che penso, voi credete invece di essere speciali, insultando gli altri...EROI MERAVIGLIOSI! L'ho già detto e lo ripeto per l'ultima volta...siete omofobi e non l'ammettete...lo prova la vostra aggressività nei miei confronti!Se non siete omofobi, perchè non ragionate con calma? Questo topic è stato utile solo per me, per farmi l'idea di quanto siete ipocriti! Per me, questo topic va chiuso, come siete chiusi voi, sempre a dire f.......o a questo e a quello...fatevi un vaccino contro l'omofobia e poi ne riparliamo! Non è normale dire f..........o a tutti, ok? E' per questo motivo che un gay(l'ultimo della serie degli imbecilli omofobi!) è stato pestato, ricordatevelo!
                      Last edited by jenny56; 31 May 2010, 16:54.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • A
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        è così, che si comincia! usando una parola "normalissima" come gay come un insulto!
                        Ah, sì. Non eri tu che salutavi gli amici a braccio teso così, per farsi due risate?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          A
                          Ah, sì. Non eri tu che salutavi gli amici a braccio teso così, per farsi due risate?
                          io l'ho detto solo una volta, voi lo dite mille volte...è diverso! e comunque saluto così SOLO QUANDO SONO AFFACCIATA AL FINESTRINO DEL TRENO, se tanto ti garba!Non ho l'abitudine ad essere fascista e a disprezzare i diversi, IO! @YAUNA: BENE, VEDIAMO COSA SAI DIRE DI COSI' COSTRUTTIVO A PARTE INSULTARE ME. IN QUESTO TOPIC....POI DICI CHE NON LEGGO I TUOI POST...MI SA CHE TU, NON LEGGI I MIEI...SONO FASTIDIOSI...COME UN ISTRICE IN UN OCCHIO! LA VERITA' FA MALISSIMO...
                          decideranno di farlo lo faranno senza che sia tu a chiederlo cosa che non dovresti permetterti visto che altri utenti potrebbero voler continuare la discussione in ben altri toni.
                          Last edited by jenny56; 31 May 2010, 15:14.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Non avete capito niente, infatti...come volevasi dimostrare dal titolo! Io non mi contraddico, credo a quello che penso, voi credete invece di essere speciali, insultando gli altri...EROI MERAVIGLIOSI! L'ho già detto e lo ripeto per l'ultima volta...siete omofobi e non l'ammettete...lo prova la vostra aggressività nei miei confronti!Se non siete omofobi, perchè non ragionate con calma? Questo topic è stato utile solo per me, per farmi l'idea di quanto siete ipocriti! Per me, questo topic va chiuso, come siete chiusi voi, sempre a dire f.......o a questo e a quello...fatevi un vaccino contro l'omofobia e poi ne riparliamo! Non è normale dire f..........o a tutti, ok? E' per questo motivo che un gay(l'ultimo della serie degli imbecilli omofobi!) è stato pestato, ricordatevelo!
                            Beh se la metti così di quello che ti pare tanto ti basi unicamente sulle tue idee per cui giudica le persone come credi, il nervosismo è salito solo perchè era difficile per non dire impossibile parlare perchè non rispondevi alle mie domande per esempio che ti ho posto una cinquantina di volte senza aver alcuna risposta nonostante altri utenti abbiano sottolineato i dubbi che ti rivolgevo.
                            Da oggi in poi per me tu sei una nazifascista che vuole riportare in auge la monarchia ed è stato questo topic a farmelo capire per cui adesso chiudetelo e se non lo fate continuerò a ripetere la solita cosa per 18 pagine per dare fastidio.

                            Edit: Anche se salutassi da sola davanti allo specchio in quella maniera sarebbe sbagliato.
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Beh se la metti così di quello che ti pare tanto ti basi unicamente sulle tue idee per cui giudica le persone come credi, il nervosismo è salito solo perchè era difficile per non dire impossibile parlare perchè non rispondevi alle mie domande per esempio che ti ho posto una cinquantina di volte senza aver alcuna risposta nonostante altri utenti abbiano sottolineato i dubbi che ti rivolgevo.
                              Da oggi in poi per me tu sei una nazifascista che vuole riportare in auge la monarchia ed è stato questo topic a farmelo capire per cui adesso chiudetelo e se non lo fate continuerò a ripetere la solita cosa per 18 pagine per dare fastidio.

                              Edit: Anche se salutassi da sola davanti allo specchio in quella maniera sarebbe sbagliato.
                              AHAHAHHAHA! IO FASCISTA? NON FARMI MORIRE DAL RIDERE!
                              jenny56
                              Quote:
                              cattivocervello
                              A
                              Ah, sì. Non eri tu che salutavi gli amici a braccio teso così, per farsi due risate?

                              io l'ho detto solo una volta, voi lo dite mille volte...è diverso! e comunque saluto così SOLO QUANDO SONO AFFACCIATA AL FINESTRINO DEL TRENO, se tanto ti garba!Non ho l'abitudine ad essere fascista e a disprezzare i diversi, IO! @YAUNA: BENE, VEDIAMO COSA SAI DIRE DI COSI' COSTRUTTIVO A PARTE INSULTARE ME. IN QUESTO TOPIC....POI DICI CHE NON LEGGO I TUOI POST...MI SA CHE TU, NON LEGGI I MIEI...SONO FASTIDIOSI...COME UN ISTRICE IN UN OCCHIO! LA VERITA' FA MALISSIMO...
                              Quote:
                              decideranno di farlo lo faranno senza che sia tu a chiederlo cosa che non dovresti permetterti visto che altri utenti potrebbero voler continuare la discussione in ben altri toni.
                              RIQUOTO PER I SORDI!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Non avete capito niente, infatti...come volevasi dimostrare dal titolo! Io non mi contraddico, credo a quello che penso, voi credete invece di essere speciali, insultando gli altri...EROI MERAVIGLIOSI! L'ho già detto e lo ripeto per l'ultima volta...siete omofobi e non l'ammettete...lo prova la vostra aggressività nei miei confronti!Se non siete omofobi, perchè non ragionate con calma? Questo topic è stato utile solo per me, per farmi l'idea di quanto siete ipocriti! Per me, questo topic va chiuso, come siete chiusi voi, sempre a dire f.......o a questo e a quello...fatevi un vaccino contro l'omofobia e poi ne riparliamo! Non è normale dire f..........o a tutti, ok? E' per questo motivo che un gay(l'ultimo della serie degli imbecilli omofobi!) è stato pestato, ricordatevelo!
                                1 Rileggiti il tuo primo messaggio, hai insultato tutti noi dandoci del frocio. Anche negli altri messaggi.
                                2 Non ci sentiamo speciali.
                                3 Non siamo eroi meravigliosi (?).
                                4 Smettila di dire che siamo Omofobi. Che ne sai tu?
                                5 Non siamo ipocriti, semmai lo sei tu.
                                6 Noi ragioniamo con calma, tu no.
                                7 Sei tu che stai insultando a destra e manca, dicendo a tutti noi che siamo froci.
                                8 Non siamo aggressivi nei tuoi confronti. Se ti senti aggredita, dev'essere che hai uno stato emotivo molto sensibile.
                                9 Non esistono vaccini contro l'omofobia.
                                10 Invece si, ti contraddisci. Te lo dice uno ( e tutti gli altri) che guarda le cose da fuori.


                                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                                Comment

                                Working...
                                X