Però la censura,questo fa di lei una ragazza pro-gay...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio----------
Poi dici che non è giusto usarla. Inzia a non usarla tu, poi noi ci penseremo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo non soffro di niente. Hai problemi che io lo dica? Vuoi costringermi un altra volta a fare quello che vuoi tu? Lo dici anche tu, quindi non ho problemi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Vedo però che non capisci che tutti noi abbiamo la nostra opinione.
Non ti va bene? Non mi interessa, io ho diritto di esprimere la mia opinione, come lo hai anche tu. Noi rispettiamo la tua opinione, tu devi rispettare le nostre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiomi sono letto tutto il topic Jenny ha dato spettacolo come sempre e vi siete tutti fatti "infinocchiare" (tanto per restare in tema, eh) da lei. Se provate a leggervi tutto il topic, da 12 pagine dice sempre la stessa cosa. Ha la testa dura come il cemento armato la ragazza
Ormai avete detto tutto quello che c'era da dire. Io dico solo che finchè non vengono a rompere i cojones a me, io accetto tutti (persone di colore, omosessuali, trans, quelli dell'est e chi più ne ha più ne metta). Ho una concenzione molto egoistica del mondo e delle persone che ci sono. E fino ad ora non ho avuto problemi con nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh o magari siamo noi a divertirci. Ti assicuro che la gestione finanziaria e valutaria senza le fesserie di jenny mi costerebbe il triplo in questi giorniLast edited by jenny56; 30 May 2010, 22:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiole fesserie le dirai tu! Perchè a disprezzare le mie opinioni quando qui c'è gente che le spara più grosse delle mie? E tu credi davvero che quello che dici tu è sempre oro colato e gli altri pareri contino meno che nulla? E basta, per favore...sennò il troll sarai tu, a dire che dico fesserie....bah!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioben detto jenny! e non ti far mettere sotto eh! Viva Berlusconi!!!!! dagli di saluto romano!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiono! ti dico Heil, ti sta bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBenissimo!:...............:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
comunque Gratz, 15 pagine in nemmeno un giorno per questo topic xD!
tornando all'argomento originale sono d'accordo che i ragazzi si stanno fottendo il cervello, c'é troppa violenza e discriminazione, su questo siamo tutti d'accordo.
Mi chiedo davvero cosa li spinga ad essere violenti contro il prossimo, io mi considero tutto forché normale ma non vado ad aggredire le persone.
Invece i quotidiani si riempiono con notizie di aggressioni, pestaggi, accoltellamenti, stupri, omicidi agli stadi, ultras che vengono beccati con manganelli e nunchaku, ragazzini che danno fuoco ai barboni (5 casi da me conosciuti solo quest'anno) e la fascia di età é compresa tra i 15 e i 25 anni, mi chiedo perché...
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiocomunque Gratz, 15 pagine in nemmeno un giorno per questo topic xD!
tornando all'argomento originale sono d'accordo che i ragazzi si stanno fottendo il cervello, c'é troppa violenza e discriminazione, su questo siamo tutti d'accordo.
Mi chiedo davvero cosa li spinga ad essere violenti contro il prossimo, io mi considero tutto forché normale ma non vado ad aggredire le persone.
Invece i quotidiani si riempiono con notizie di aggressioni, pestaggi, accoltellamenti, stupri, omicidi agli stadi, ultras che vengono beccati con manganelli e nunchaku, ragazzini che danno fuoco ai barboni (5 casi da me conosciuti solo quest'anno) e la fascia di età é compresa tra i 15 e i 25 anni, mi chiedo perché...Last edited by jenny56; 30 May 2010, 22:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@davide: ti ho detto forse che dici fesserie?
Ho solo detto che dobbiamo rispettare a vicenda le nostre opinioni.
Comment
Comment