Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Però la censura,questo fa di lei una ragazza pro-gay...
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      ----------
      Poi dici che non è giusto usarla. Inzia a non usarla tu, poi noi ci penseremo.
      allora perchè lo dici sempre? E' chiaro che soffri di omofobia, allo stesso modo in cui io soffro di aracnofobia....ma non parlo sempre di ragni....però... @philosoper: se ti crea tanti problemi una parola censurata...immagino quando vedi un gay....che succede....sì, sono pro e allora? meglio pro che contro!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Io non soffro di niente. Hai problemi che io lo dica? Vuoi costringermi un altra volta a fare quello che vuoi tu? Lo dici anche tu, quindi non ho problemi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Io non soffro di niente. Hai problemi che io lo dica? Vuoi costringermi un altra volta a fare quello che vuoi tu? Lo dici anche tu, quindi non ho problemi.
          ma per favore...cambia tono sennò mi diventi vittima! Tutti siamo liberi ma la libertà finisce quando sconfina nella libertà degli altri...fai quello che ti pare te e tutti, io ho detto la mia, non vi sta bene? scroll on e LOVE&PEACE! OOOOPS...SCUSATE, HO USATO HEIL....CIAOOO!

Comment

• Vedo però che non capisci che tutti noi abbiamo la nostra opinione.
            Non ti va bene? Non mi interessa, io ho diritto di esprimere la mia opinione, come lo hai anche tu. Noi rispettiamo la tua opinione, tu devi rispettare le nostre.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              mi sono letto tutto il topic Jenny ha dato spettacolo come sempre e vi siete tutti fatti "infinocchiare" (tanto per restare in tema, eh) da lei. Se provate a leggervi tutto il topic, da 12 pagine dice sempre la stessa cosa. Ha la testa dura come il cemento armato la ragazza

Ormai avete detto tutto quello che c'era da dire. Io dico solo che finchè non vengono a rompere i cojones a me, io accetto tutti (persone di colore, omosessuali, trans, quelli dell'est e chi più ne ha più ne metta). Ho una concenzione molto egoistica del mondo e delle persone che ci sono. E fino ad ora non ho avuto problemi con nessuno.
              beh o magari siamo noi a divertirci. Ti assicuro che la gestione finanziaria e valutaria senza le fesserie di jenny mi costerebbe il triplo in questi giorni

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                beh o magari siamo noi a divertirci. Ti assicuro che la gestione finanziaria e valutaria senza le fesserie di jenny mi costerebbe il triplo in questi giorni
                le fesserie le dirai tu! Perchè a disprezzare le mie opinioni quando qui c'è gente che le spara più grosse delle mie? E tu credi davvero che quello che dici tu è sempre oro colato e gli altri pareri contino meno che nulla?Ti diverti per così poco? allora sei triste...perchè io non mi diverto....sulle disgrazie dei gay! E basta, per favore...sennò il troll sarai tu, a dire che dico fesserie....bah! @davide: ti ho detto forse che dici fesserie? quindi, calma e sangue freddo!
                Last edited by jenny56; 30 May 2010, 22:14.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  le fesserie le dirai tu! Perchè a disprezzare le mie opinioni quando qui c'è gente che le spara più grosse delle mie? E tu credi davvero che quello che dici tu è sempre oro colato e gli altri pareri contino meno che nulla? E basta, per favore...sennò il troll sarai tu, a dire che dico fesserie....bah!
                  ben detto jenny! e non ti far mettere sotto eh! Viva Berlusconi!!!!! dagli di saluto romano!

Comment

ben detto jenny! e non ti far mettere sotto eh! Viva Berlusconi!!!!! dagli di saluto romano!
                    no! ti dico Heil, ti sta bene?

Comment

no! ti dico Heil, ti sta bene?
                      Benissimo!

Comment

Benissimo!:...............:
                        infantile....(ctz di davide) questo topic muore...i sali, presto!!!

Comment

• comunque Gratz, 15 pagine in nemmeno un giorno per questo topic xD!

tornando all'argomento originale sono d'accordo che i ragazzi si stanno fottendo il cervello, c'é troppa violenza e discriminazione, su questo siamo tutti d'accordo.
                          Mi chiedo davvero cosa li spinga ad essere violenti contro il prossimo, io mi considero tutto forché normale ma non vado ad aggredire le persone.
                          Invece i quotidiani si riempiono con notizie di aggressioni, pestaggi, accoltellamenti, stupri, omicidi agli stadi, ultras che vengono beccati con manganelli e nunchaku, ragazzini che danno fuoco ai barboni (5 casi da me conosciuti solo quest'anno) e la fascia di età é compresa tra i 15 e i 25 anni, mi chiedo perché...

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                            comunque Gratz, 15 pagine in nemmeno un giorno per questo topic xD!

tornando all'argomento originale sono d'accordo che i ragazzi si stanno fottendo il cervello, c'é troppa violenza e discriminazione, su questo siamo tutti d'accordo.
                            Mi chiedo davvero cosa li spinga ad essere violenti contro il prossimo, io mi considero tutto forché normale ma non vado ad aggredire le persone.
                            Invece i quotidiani si riempiono con notizie di aggressioni, pestaggi, accoltellamenti, stupri, omicidi agli stadi, ultras che vengono beccati con manganelli e nunchaku, ragazzini che danno fuoco ai barboni (5 casi da me conosciuti solo quest'anno) e la fascia di età é compresa tra i 15 e i 25 anni, mi chiedo perché...
                            eh, lo so, i miei topic, modestamente, vanno a ruba! Il mio messaggio, oltre alla mia opinione capita solo da me e da enzo680, che saluto e ringrazio, è proprio questo: di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te....ci ha già pensato un'anima pia 3.000 anni fa...ma stiamo ancora qui a discuterne! spero che sia approvata al più presto quella legge che sempre dopo le stragi, si danno da fare per punire gli omofobi! (4.000 ASD!)correggo: anche Giovanni e Davide166 hanno capito la mia opinione! Bravi!
                            Last edited by jenny56; 30 May 2010, 22:47.

Comment

• 2.000 asd

Comment

@davide: ti ho detto forse che dici fesserie?
                                Cosa c'entra?
                                Ho solo detto che dobbiamo rispettare a vicenda le nostre opinioni.

Comment

Working...
                                X