Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioE' da 12 pagine che racconti la faccenda dell'omosessuale picchiato, senza rispondere a delle domande precise fatte da altri utenti. Come si dice, non c'è più sordo di chi non vuol sentire, vero cara?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio ho risposto abbondantemente alle loro domande! Sono loro che scrollano le mie risposte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSì è vero, ho letto 12 pagine per nulla, hai ragione tu. Vado a rileggermele tutte.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, ti risparmio la fatica...riquoto perchè tanto dico le stesse cose...scusa, Naoto...l'ho già detto dall'inizio, che è un topic dove non sono capita, se lo chiudi mi fai un favore...ho detto che non rispondevo alle provocazioni, perchè dire f.........o è come dire storpio ad un invalido, VECCHIACCIO AD UN anziano, per me è un'offesa e se a voi piace ripetere le offese, io sono un pesce fuor d'acqua...mi dispiace ma è così! @yauna i bimbi d'asilo siete voi, che ripetete la stessa parola che avete imparato ossessivamente! e finiamola qui, per favore, tanto non pretendo di cambiare il mondo marcio, ma la mia opinione andava detta...fine!@marcatzeri: io direi: Chissà chi è l'imbecille che ha coniato il termine f.........!.
Comment
-
Sono frocio.
Embeh? Dove sta il problema?
E' più offensivo trattare un gay come un diverso che usare la parola ''frocio''.
Sono persone normali a cui non bisogna far pesare le loro scelte limitandosi a vederle come ''storpie''(LOL ma che stronzata di paragone è?), ma che bisogna trattarle come si tratterebbe un etero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@marcatzeri: io direi: Chissà chi è l'imbecille che ha coniato il termine f.........!.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGrazie mille, come se non l'avessi capitoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio---------------------------------------------------------------QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioprima di questo topic, non la usavo...mi ci avete costretto voi....f.........i!
Poi dici che non è giusto usarla. Inzia a non usarla tu, poi noi ci penseremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNon sono frocio.
Poi dici che non è giusto usarla. Inzia a non usarla tu, poi noi ci penseremo."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment