Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quoto! Don Peppe! Baciamo le mani! Ma...perchè...io cosa ho detto finora? Basta che non vi rompono ...lasciateli in pace!
    E' da 12 pagine che racconti la faccenda dell'omosessuale picchiato, senza rispondere a delle domande precise fatte da altri utenti. Come si dice, non c'è più sordo di chi non vuol sentire, vero cara?


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      E' da 12 pagine che racconti la faccenda dell'omosessuale picchiato, senza rispondere a delle domande precise fatte da altri utenti. Come si dice, non c'è più sordo di chi non vuol sentire, vero cara?
      io ho risposto abbondantemente alle loro domande! Sono loro che scrollano le mie risposte! e il senso del topic è proprio questo! parlare del pestaggio ai gay! dove avrei sbagliato, io?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        io ho risposto abbondantemente alle loro domande! Sono loro che scrollano le mie risposte!
        Sì è vero, ho letto 12 pagine per nulla, hai ragione tu. Vado a rileggermele tutte.


        donpeppe1990

        Comment


        • Chissà chi è l'imbecille che ha coniato il termine omofobia.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Sì è vero, ho letto 12 pagine per nulla, hai ragione tu. Vado a rileggermele tutte.
            ok, ti risparmio la fatica...riquoto perchè tanto dico le stesse cose...scusa, Naoto...l'ho già detto dall'inizio, che è un topic dove non sono capita, se lo chiudi mi fai un favore...ho detto che non rispondevo alle provocazioni, perchè dire f.........o è come dire storpio ad un invalido, VECCHIACCIO AD UN anziano, per me è un'offesa e se a voi piace ripetere le offese, io sono un pesce fuor d'acqua...mi dispiace ma è così! @yauna i bimbi d'asilo siete voi, che ripetete la stessa parola che avete imparato ossessivamente! e finiamola qui, per favore, tanto non pretendo di cambiare il mondo marcio, ma la mia opinione andava detta...fine!@marcatzeri: io direi: Chissà chi è l'imbecille che ha coniato il termine f.........!.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              ok, ti risparmio la fatica...riquoto perchè tanto dico le stesse cose...scusa, Naoto...l'ho già detto dall'inizio, che è un topic dove non sono capita, se lo chiudi mi fai un favore...ho detto che non rispondevo alle provocazioni, perchè dire f.........o è come dire storpio ad un invalido, VECCHIACCIO AD UN anziano, per me è un'offesa e se a voi piace ripetere le offese, io sono un pesce fuor d'acqua...mi dispiace ma è così! @yauna i bimbi d'asilo siete voi, che ripetete la stessa parola che avete imparato ossessivamente! e finiamola qui, per favore, tanto non pretendo di cambiare il mondo marcio, ma la mia opinione andava detta...fine!@marcatzeri: io direi: Chissà chi è l'imbecille che ha coniato il termine f.........!.
              Grazie mille, come se non l'avessi capito


              donpeppe1990

              Comment


              • Sono frocio.
                Embeh? Dove sta il problema?

                E' più offensivo trattare un gay come un diverso che usare la parola ''frocio''.
                Sono persone normali a cui non bisogna far pesare le loro scelte limitandosi a vederle come ''storpie''(LOL ma che stronzata di paragone è?), ma che bisogna trattarle come si tratterebbe un etero.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  @marcatzeri: io direi: Chissà chi è l'imbecille che ha coniato il termine f.........!.
                  Nel senso che omofobia vuol dire "paura dello stesso", cosa che poco ha a che vedere con il disprezzo degli omosessuali.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Grazie mille, come se non l'avessi capito
                    Prego...volevo solo che si vedesse che ho risposto...e che non dico LE STESSE COSE!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Non faccio parte della maggioranza "Anti-gay".
                      Vorrei capire una cosa: Perchè Jenny sta facendo anche qui la parte della vittima, senza un motivo?


                      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                      Comment


                      • E' la parte che gli riesce meglio, semplice


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          ---------------------------------------------------------------
                          ma sei fissato? non faccio la vittima, siete voi, vittime dell'omofobia non io! @don Peppe...per favore...evitiamo di dire str.........aordinarie frasi inutili, grazie!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            prima di questo topic, non la usavo...mi ci avete costretto voi....f.........i!
                            Non sono frocio.
                            Poi dici che non è giusto usarla. Inzia a non usarla tu, poi noi ci penseremo.


                            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Non sono frocio.
                              Poi dici che non è giusto usarla. Inzia a non usarla tu, poi noi ci penseremo.
                              Hai ragione è incoerente!
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Ancora non ho avuto il piacere di dibattere con te senza che tu ti senta la vittima di turno. Anche in privato.


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X