Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non ho niente da dire....
    VOI L'AVETE ROVINATO...IO HO SOLO ESPRESSO UN'OPINIONE E VOI AVETE PARLATO SOLO DI ME, NON DEL TOPIC! RIQUOTO!
    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Lo cancello solo perchè me lo hai detto tu.
    Ora però ha superato il limite, non ha il diritto di insultarci così.
    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Allora, non vuoi a usare quella parola ma la usi , e ci insegni a come scriverla e ci dici: "fatevi una cultura" con quel sito? Ma vai affanculo allora. E non permetterti ad insultare, noi non lo abbiamo fatto.
    Mi scuso anche con Naoto, Jenny sta solo infastidendo te e noi. Purtroppo io alle volte non riesco a trattenermi a rispondere. Questa volta ci voleva, però. Ha veramente stancato!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=237 se esiste giustizia, chiedo che questi insulti siano cancellati, ok? e i troll sono davide ed anto, stavolta!
    Philosopher:Tornando IT...ho appena visto su sky la pubblicità di una trasmissione, su fox crime penso, dove si discute proprio quello che dicevo io a inizio topic: perché la criminalità é giovane?
    Non vedo l'ora di seguirla per avere le opinioni degli esperti.
    perchè non hanno ideali, solo rompere le scatole al prossimo! son già due volte che mi offendi, anzi, di più! la smetti, bimbo viziato? per tutte le ingiurie che mi hai detto, dovresti essere tu, bannato a vita, e non decidi tu, comunque! INSULTATI, IO? MA SENTITELO! MI HA MANDATO AFF....4 VOLTE! RIQUOTO TUTTO MILLE VOLTE FINCHE' NON CHIUDERETE QUESTO TOPIC COVO DI BESTIALITA'!
    Last edited by jenny56; 31 May 2010, 18:34.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Smettila di ripeterti, sei fastidiosa gia di tuo.


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Lo cancello solo perchè me lo hai detto tu.
        Ora però ha superato il limite, non ha il diritto di insultarci così.
        Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Allora, non vuoi a usare quella parola ma la usi , e ci insegni a come scriverla e ci dici: "fatevi una cultura" con quel sito? Ma vai affanculo allora. E non permetterti ad insultare, noi non lo abbiamo fatto.
        Mi scuso anche con Naoto, Jenny sta solo infastidendo te e noi. Purtroppo io alle volte non riesco a trattenermi a rispondere. Questa volta ci voleva, però. Ha veramente stancato!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=237 se esiste giustizia, chiedo che questi insulti siano cancellati, ok? e i troll sono davide ed anto, stavolta!
        Philosopher:Tornando IT...ho appena visto su sky la pubblicità di una trasmissione, su fox crime penso, dove si discute proprio quello che dicevo io a inizio topic: perché la criminalità é giovane?
        Non vedo l'ora di seguirla per avere le opinioni degli esperti.
        perchè non hanno ideali, solo rompere le scatole al prossimo! son già due volte che mi offendi, anzi, di più! la smetti, bimbo viziato? per tutte le ingiurie che mi hai detto, dovresti essere tu, bannato a vita, e non decidi tu, comunque! INSULTATI, IO? MA SENTITELO! MI HA MANDATO AFF....4 VOLTE! RIQUOTO TUTTO MILLE VOLTE FINCHE' NON CHIUDERETE QUESTO TOPIC COVO DI BESTIALITA'!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          sopratutto perchè dare la colpa ai videogiochi sui fenomeni quotidiani non è il massimo.
          Già, mi hanno rotto ste cose sui videogiochi. In 30 anni che esistono i videogiochi ci saranno stati si e no 10 psicopoatici malati di videogiochi, in 5 anni ci saranno stati 200 psicopatici religiosi :v

          Comment


          • Ma fai come vuoi. Io ci rinuncio, basta, ora capisco cosa provava Don Peppe. Cercare di far ragionare un idiota è difficile.


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              Già, mi hanno rotto ste cose sui videogiochi. In 30 anni che esistono i videogiochi ci saranno stati si e no 10 psicopoatici malati di videogiochi, in 5 anni ci saranno stati 200 psicopatici religiosi :v
              Già, ma scaricano le colpe sui videogiochi, mentre gli altri media (che spesso sono peggiori) rimangono definiti come puri, casti e innocui.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Ma fai come vuoi. Io ci rinuncio, basta, ora capisco cosa provava Don Peppe. Cercare di far ragionare un idiota è difficile.
                A scanso di equivoci, io non l'ho mai detto. Metto le mani avanti!


                donpeppe1990

                Comment


                • =
                  Davide 166
                  Ma fai come vuoi. Io ci rinuncio, basta, ora capisco cosa provava Don Peppe. Cercare di far ragionare un idiota è difficile.
                  mi ha detto idiota!!!da quale pulpito....
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    A scanso di equivoci, io non l'ho mai detto. Metto le mani avanti!

                    Jenny, non provare a prendertela con Peppe, lui non ha detto niente. Ora io me ne vado, e non rispondo più per davvero (se ci riesco ).


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Davide 166
                      Ma fai come vuoi. Io ci rinuncio, basta, ora capisco cosa provava Don Peppe. Cercare di far ragionare un idiota è difficile. mi ha detto idiota!!!da quale pulpito....
                      ma hai la sua stessa età?

                      Comment




                      • Vi rendete conto? State litigando per Jenny. Non capisco come facciate a innervosirvi. A me viene solo da ridere.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=229 http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=248 http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=234 NO COMMENT!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio


                            Vi rendete conto? State litigando per Jenny. Non capisco come facciate a innervosirvi. A me viene solo da ridere.
                            Siamo in due, mio caro allievo. Mi sto scompisciando Ho provato a fermare le intemperie ma i ragazzi hanno perso le staffe. E come biasimarli?


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Mio dio muoio dal ridere questo topic è andato in vacca alla 3 pagina è assurdo

                              Comment


                              • C'E' DA PIANGERE, PER COLPA DI 4 troll, IL TOPIC FA SCHIFO! CHIUDETELO!

                                Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Lo cancello solo perchè me lo hai detto tu.
                                Ora però ha superato il limite, non ha il diritto di insultarci così.
                                Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Allora, non vuoi a usare quella parola ma la usi , e ci insegni a come scriverla e ci dici: "fatevi una cultura" con quel sito? Ma vai affanculo allora. E non permetterti ad insultare, noi non lo abbiamo fatto.
                                Mi scuso anche con Naoto, Jenny sta solo infastidendo te e noi. Purtroppo io alle volte non riesco a trattenermi a rispondere. Questa volta ci voleva, però. Ha veramente stancato!
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=237 se esiste giustizia, chiedo che questi insulti siano cancellati, ok? e i troll sono davide ed anto, stavolta!
                                Philosopher:Tornando IT...ho appena visto su sky la pubblicità di una trasmissione, su fox crime penso, dove si discute proprio quello che dicevo io a inizio topic: perché la criminalità é giovane?
                                Non vedo l'ora di seguirla per avere le opinioni degli esperti.
                                perchè non hanno ideali, solo rompere le scatole al prossimo! son già due volte che mi offendi, anzi, di più! la smetti, bimbo viziato? per tutte le ingiurie che mi hai detto, dovresti essere tu, bannato a vita, e non decidi tu, comunque! INSULTATI, IO? MA SENTITELO! MI HA MANDATO AFF....4 VOLTE! RIQUOTO TUTTO MILLE VOLTE FINCHE' NON CHIUDERETE QUESTO TOPIC COVO DI BESTIALITA'! PARAFRASANDO NAOTO, MI HANNO MANDATO IL TOPIC A C.............TI!!!
                                Last edited by jenny56; 31 May 2010, 21:26.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X