Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=237 se esiste giustizia, chiedo che questi insulti siano cancellati, ok? e i troll sono davide ed anto, stavolta! perchè non hanno ideali, solo rompere le scatole al prossimo! son già due volte che mi offendi, anzi, di più! la smetti, bimbo viziato? per tutte le ingiurie che mi hai detto, dovresti essere tu, bannato a vita, e non decidi tu, comunque! INSULTATI, IO? MA SENTITELO! MI HA MANDATO AFF....4 VOLTE! RIQUOTO TUTTO MILLE VOLTE FINCHE' NON CHIUDERETE QUESTO TOPIC COVO DI BESTIALITA'!
    Te hai offeso più di lui in questo topic,è un dato di fatto! Ti ha offeso una sola volta.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • Basta Jenny, sparisci dalla mia vista.
      Dopo venti pagine di messaggi inutili, risposte evasive e quant'altro, non puoi permetterti di far passare nell'anticamera del cervello di dire troll a me, che ho fatto due messaggi.
      Comunque la gente infastidisce i gay, o froci, come volete voi, vengono discriminati forse perchè cercano di esaltare la loro omosessualità.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Lo cancello solo perchè me lo hai detto tu.
        Ora però ha superato il limite, non ha il diritto di insultarci così.
        Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Allora, non vuoi a usare quella parola ma la usi , e ci insegni a come scriverla e ci dici: "fatevi una cultura" con quel sito? Ma vai affanculo allora. E non permetterti ad insultare, noi non lo abbiamo fatto.
        Mi scuso anche con Naoto, Jenny sta solo infastidendo te e noi. Purtroppo io alle volte non riesco a trattenermi a rispondere. Questa volta ci voleva, però. Ha veramente stancato!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=237 se esiste giustizia, chiedo che questi insulti siano cancellati, ok? e i troll sono davide ed anto, stavolta!
        Philosopher:Tornando IT...ho appena visto su sky la pubblicità di una trasmissione, su fox crime penso, dove si discute proprio quello che dicevo io a inizio topic: perché la criminalità é giovane?
        Non vedo l'ora di seguirla per avere le opinioni degli esperti.
        perchè non hanno ideali, solo rompere le scatole al prossimo! son già due volte che mi offendi, anzi, di più! la smetti, bimbo viziato? per tutte le ingiurie che mi hai detto, dovresti essere tu, bannato a vita, e non decidi tu, comunque! INSULTATI, IO? MA SENTITELO! MI HA MANDATO AFF....4 VOLTE! RIQUOTO TUTTO MILLE VOLTE FINCHE' NON CHIUDERETE QUESTO TOPIC COVO DI BESTIALITA'!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • mi sa che ti bannan..

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=237 se esiste giustizia, chiedo che questi insulti siano cancellati, ok? e i troll sono davide ed anto, stavolta! perchè non hanno ideali, solo rompere le scatole al prossimo! son già due volte che mi offendi, anzi, di più! la smetti, bimbo viziato? per tutte le ingiurie che mi hai detto, dovresti essere tu, bannato a vita, e non decidi tu, comunque! INSULTATI, IO? MA SENTITELO! MI HA MANDATO AFF....4 VOLTE! RIQUOTO TUTTO MILLE VOLTE FINCHE' NON CHIUDERETE QUESTO TOPIC COVO DI BESTIALITA'!
            Guarda che non ho scritto io il post:tornando IT ecc l'ha scritto Giovanni Auditore.
            Non serve a niente ricopiare lo stesso messaggio senza senso.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • Il topic più bello e flamoso a cui ho assistito. Naoto non chiudere per favore


              donpeppe1990

              Comment


              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Il topic più bello e flamoso a cui ho assistito. Naoto non chiudere per favore
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • Riquoti tutto? Ma chi cazzo sei? Come cazzo ti permetti ad insultarci, e poi piagniucolare dicendo che ti stiamo insultando? Non esiste proprio! Per l'ultima volta, la devi smettere! Tu hai il diritto di insultarci, e noi no?
                  Evaporati.


                  "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    mi sa che ti bannan..
                    prego, dopo di te...
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      prego, dopo di te...
                      uhm.. beh mi sa di no.. rovini un thread dopo l' altro. Non mi mancherai

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        uhm.. beh mi sa di no.. rovini un thread dopo l' altro. Non mi mancherai
                        Certo, e poi, prima le signore.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Ecco, appena adesso al tg : ragazzo uccide il padre lo fa a pezzi e lo getta nell'immondizia

                          ps: i produttori di Saw 6 dovrebbero dare soldi a Jenny ^^

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                            Ecco, appena adesso al tg : ragazzo uccide il padre lo fa a pezzi e lo getta nell'immondizia
                            Giovanni cerca in tutti i modi di riportare la discussione su toni civili
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                              Giovanni cerca in tutti i modi di riportare la discussione su toni civili
                              Giovanni è un grande, l'unico utente che riesce (stranamente) a mantenere toni calmi in questo contesto.


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                Ecco, appena adesso al tg : ragazzo uccide il padre lo fa a pezzi e lo getta nell'immondizia

                                ps: i produttori di Saw 6 dovrebbero dare soldi a Jenny ^^
                                Pure io prima stavo ascoltando una cosa del genere su un canale Rai, non ricordo quale. Impensabile come diano la colpa ai videogiochi. Poi hanno detto che la droga influenza maggiormente il tutto, così come l'essere in gruppo. Però a me sembrava un po' ridicolo, sopratutto perchè dare la colpa ai videogiochi sui fenomeni quotidiani non è il massimo.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X