Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Basta Jenny, sparisci dalla mia vista.
Dopo venti pagine di messaggi inutili, risposte evasive e quant'altro, non puoi permetterti di far passare nell'anticamera del cervello di dire troll a me, che ho fatto due messaggi.
Comunque la gente infastidisce i gay, o froci, come volete voi, vengono discriminati forse perchè cercano di esaltare la loro omosessualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioLo cancello solo perchè me lo hai detto tu.
Ora però ha superato il limite, non ha il diritto di insultarci così.Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAllora, non vuoi a usare quella parola ma la usi , e ci insegni a come scriverla e ci dici: "fatevi una cultura" con quel sito? Ma vai affanculo allora. E non permetterti ad insultare, noi non lo abbiamo fatto.
Mi scuso anche con Naoto, Jenny sta solo infastidendo te e noi. Purtroppo io alle volte non riesco a trattenermi a rispondere. Questa volta ci voleva, però. Ha veramente stancato!Philosopher:Tornando IT...ho appena visto su sky la pubblicità di una trasmissione, su fox crime penso, dove si discute proprio quello che dicevo io a inizio topic: perché la criminalità é giovane?
Non vedo l'ora di seguirla per avere le opinioni degli esperti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=237 se esiste giustizia, chiedo che questi insulti siano cancellati, ok? e i troll sono davide ed anto, stavolta! perchè non hanno ideali, solo rompere le scatole al prossimo! son già due volte che mi offendi, anzi, di più! la smetti, bimbo viziato? per tutte le ingiurie che mi hai detto, dovresti essere tu, bannato a vita, e non decidi tu, comunque! INSULTATI, IO? MA SENTITELO! MI HA MANDATO AFF....4 VOLTE! RIQUOTO TUTTO MILLE VOLTE FINCHE' NON CHIUDERETE QUESTO TOPIC COVO DI BESTIALITA'!
Non serve a niente ricopiare lo stesso messaggio senza senso."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIl topic più bello e flamoso a cui ho assistito. Naoto non chiudere per favore"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Riquoti tutto? Ma chi cazzo sei? Come cazzo ti permetti ad insultarci, e poi piagniucolare dicendo che ti stiamo insultando? Non esiste proprio! Per l'ultima volta, la devi smettere! Tu hai il diritto di insultarci, e noi no?
Evaporati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi sa che ti bannan..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioprego, dopo di te...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm.. beh mi sa di no.. rovini un thread dopo l' altro. Non mi mancherai
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioEcco, appena adesso al tg : ragazzo uccide il padre lo fa a pezzi e lo getta nell'immondizia"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioGiovanni cerca in tutti i modi di riportare la discussione su toni civili
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioEcco, appena adesso al tg : ragazzo uccide il padre lo fa a pezzi e lo getta nell'immondizia
ps: i produttori di Saw 6 dovrebbero dare soldi a Jenny ^^
Comment
Comment