Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    APUNTO ! ANKE IO PROPIO!

è impazzita...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

APUNTO ! ANKE IO PROPIO!
      Oggi scrivi meglio del solito.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Oggi scrivi meglio del solito.
        krazzie! fatevi una kultura! http://www.giovannidallorto.com/cult...io/frocio.html
        Last edited by jenny56; 31 maggio 2010, 17:52.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Questa è ubriaca.

Comment

• Insomma, ormai il topic ha perso il suo senso (quando mai l'ha avuto, poi?). Si può cazzeggiare fino a chiusura?

donpeppe1990

Comment

• per me è un bot che gamesurf utilizza per aumentare i click.

Comment

• No, è un demone che vuole conquistare il mondo.

Comment

• fatevi una kultura, visto che non sapete cosa dire..http://www.giovannidallorto.com/cult...io/frocio.html davide, sei tu il troll di questo topic...o dici qualcosa di "sensato" o desisti! e non voglio conquistare niente! Solo la chiusura di un topic MONOLOGO, OK?PREGHIAMO E SPERIAMO...FEDELI...
                  Last edited by jenny56; 31 maggio 2010, 17:57.

Comment

Prego! Muori!
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

fatevi una kultura, visto che non sapete cosa dire..http://www.giovannidallorto.com/cult...io/frocio.html davide, sei tu il troll di questo topic...o dici qualcosa di "sensato" o desisti!
                      Usi le "k" e hai come firma la canzone meno male che silvio c'è e poi parli di cultura?
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                        Usi le "k" e hai come firma la canzone meno male che silvio c'è e poi parli di cultura?
                        MA te capisci la mia ironia del KAPPESE? MI SA DI NO...
                        http://www.giovannidallorto.com/cult...io/frocio.html fatti una cultura o desisti...

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Prego! Muori!
                          ti cedo il posto, baby! NAOTOOOOOOOOOOOO! MI HA DETTO MUORIIIIIIII! SONO PERMESSI GLI INSULTI AGLI UTENTI? MI SA DI SI'!

Comment

• Oddio, mi sembra di stare veramente all'asilo

donpeppe1990

Comment

• Ragazzi un appello. vedo i vostri messaggi, compiete una semplice operazione. Ignore list. non la sentirete mai più. altrimenti ha ragione lei e ci trovate gusto.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Oddio, mi sembra di stare veramente all'asilo
                                ma la smettete? siete voi che ci prendete gusto, co' ste bambinate sceme!! volete parlare dei gay o di me? fate pena...

Comment

Working...
                                X