Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora, non vuoi a usare quella parola ma la usi , e ci insegni a come scriverla e ci dici: "fatevi una cultura" con quel sito? Ma vai affanculo allora. E non permetterti ad insultare, noi non lo abbiamo fatto.
Mi scuso anche con Naoto, Jenny sta solo infastidendo te e noi. Purtroppo io alle volte non riesco a trattenermi a rispondere. Questa volta ci voleva, però. Ha veramente stancato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioQuesti ragazzi sono sadici, Andrew
Comment
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAllora, non vuoi a usare quella parola ma la usi , e ci insegni a come scriverla e ci dici: "fatevi una cultura" con quel sito? Ma vai affanculo allora. E non permetterti ad insultare, noi non lo abbiamo fatto.
Mi scuso anche con Naoto, Jenny sta solo infastidendo te e noi. Purtroppo io alle volte non riesco a trattenermi a rispondere. Questa volta ci voleva, però. Ha veramente stancato!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioQuesta risposta che senso avrebbe?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Muori non è un insulto, è un ordine. E se tu sei ipocrita e non tenti di correggerti, e, sopratutto non hai fonti adeguate e non conosci nessuno qua, non aspettarti di ricevere tante porte aperte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAllora, non vuoi a usare quella parola ma la usi , e ci insegni a come scriverla e ci dici: "fatevi una cultura" con quel sito? Ma vai affanculo allora. E non permetterti ad insultare, noi non lo abbiamo fatto.
Mi scuso anche con Naoto, Jenny sta solo infastidendo te e noi. Purtroppo io alle volte non riesco a trattenermi a rispondere. Questa volta ci voleva, però. Ha veramente stancato!Philosopher:Tornando IT...ho appena visto su sky la pubblicità di una trasmissione, su fox crime penso, dove si discute proprio quello che dicevo io a inizio topic: perché la criminalità é giovane?
Non vedo l'ora di seguirla per avere le opinioni degli esperti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mi scuso anche con Naoto, Jenny sta solo infastidendo te e noi. Purtroppo io alle volte non riesco a trattenermi a rispondere. Questa volta ci voleva, però. Ha veramente stancato!Philosopher:Tornando IT...ho appena visto su sky la pubblicità di una trasmissione, su fox crime penso, dove si discute proprio quello che dicevo io a inizio topic: perché la criminalità é giovane?
Non vedo l'ora di seguirla per avere le opinioni degli esperti.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da The.PhilosopherOcchio che rischi anche te,cancella il messaggio o almeno una parte...
Ora però ha superato il limite, non ha il diritto di insultarci così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioLo cancello solo perchè me lo hai detto tu.
Ora però ha superato il limite, non ha il diritto di insultarci così.Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAllora, non vuoi a usare quella parola ma la usi , e ci insegni a come scriverla e ci dici: "fatevi una cultura" con quel sito? Ma vai affanculo allora. E non permetterti ad insultare, noi non lo abbiamo fatto.
Comment
Comment