Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omofobia = Imbecillità!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    chi lo dice lo è 100 volte più di me. Welcome all'asilo.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      chi lo dice lo è 100 volte più di me. Welcome all'asilo.
      ciao, maestro!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Consiglierei a tutti di smetterla di abassarci al suo livello(trolling), altrimenti guadagneremmo solo dei cartellini...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Consiglierei a tutti di smetterla di abassarci al suo livello, guadagneremmo solo dei cartellini...
          il mod non si può cartellinare da solo...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Intendeva che tu molte volte hai risposto ai nostri commenti dicendo "ma la smetti di scrivere quella parola?" quando magari l'utente aveva scritto per es: "secondo me la parola gay definisce tutto l'insieme degli omosessuali, mentre la parola frocio definisce solo quella branca di personaggi esibizionisti che sfruttano il loro orientamento sessuale per fare spettacolo" é solo una spiegazione, e frocio era essenziale se no la spiegazione perdeva senso.
            Che é un pò come se tu andassi a un ritrovo dell'arcigay facendo così:

            Capo del circolo gay: Dobbiamo fare in modo che la parola frocio scompaia dalla cultura!

            Jenna: ma la smetti di dire frocio?? di gay!
            Last edited by GiovanniAuditore; 30 May 2010, 18:03.

            Comment


            • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              Intendeva che tu molte volte hai risposto ai nostri commenti dicendo "ma la smetti di scrivere quella parola?" quando magari l'utente aveva scritto es: "secondo me la parola gay definisce l'insieme degli omosessuali, mentre la parola frocio definisce quella branca di personaggi esibizionisti che sfruttano il loro orientamento sessuale per fare spettacolo"
              Che é un pò come se tu andassi a un ritrovo dell'arcigay facendo così:

              Capo del circolo gay: Dobbiamo fare in modo che la parola frocio scompaia dalla cultura!

              Jenna: ma la smetti di dire frocio?? di gay!
              Oggi volete proprio farmi inchinare eh?
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio

                Capo del circolo gay: Dobbiamo fare in modo che la parola .........o scompaia dalla cultura!
                esatto!!!sarebbe meglio!
                Jenna: ma la smetti di dire --------?? di gay!
                jenny, non gianna, ok gay non f..........o! grazie dell'illuminazione!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  jenny, non gianna, ok gay non f..........o! grazie dell'illuminazione!
                  Si ok ma se cripti sempre non si capisce nulla, allora a una conferenza contro le discriminazioni che fanno? si parlano a gesti per farsi capire? dai..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    Si ok ma se cripti sempre non si capisce nulla, allora a una conferenza contro le discriminazioni che fanno? si parlano a gesti per farsi capire? dai..
                    sì...se oltre a gay sono sordomuti....
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      sì...se oltre a gay sono sordomuti....
                      Ne hai una bella considerazione
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                        Ne hai una bella considerazione
                        ma che c'entra? i sordomuti ci sono in tutte le categorie di persone...vogliamo discriminare anche loro? Apri un topic a parte, please....
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          ma che c'entra? i sordomuti ci sono in tutte le categorie di persone...vogliamo discriminare anche loro? Apri un topic a parte, please....
                          Anche i gay sono in tutte le categorie di persone ma dire oltre a gay sono anche sordomuti, non avere la voce e l'udito non mi sembra una gran fortuna e tu hai messo sullo stesso piano l'omosessualità a questo ma tanto la rigirerai un'altra volta come vuoi per cui maledette me quando ho parlato.
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • Appena adesso ho visto al tg un servizio su quel ragazzo e hanno intervistato il primo omosessuale che gli é capitato e mi sono accorto di una cosa!
                            Quasi tutti i gay dicono la S appoggiata agli incisivi, lo avete mai notato? sarà il ventesimo gay che sento parlare con quella strana S.

                            Comment


                            • mi sono letto tutto il topic Jenny ha dato spettacolo come sempre e vi siete tutti fatti "infinocchiare" (tanto per restare in tema, eh) da lei. Se provate a leggervi tutto il topic, da 12 pagine dice sempre la stessa cosa. Ha la testa dura come il cemento armato la ragazza

                              Ormai avete detto tutto quello che c'era da dire. Io dico solo che finchè non vengono a rompere i cojones a me, io accetto tutti (persone di colore, omosessuali, trans, quelli dell'est e chi più ne ha più ne metta). Ho una concenzione molto egoistica del mondo e delle persone che ci sono. E fino ad ora non ho avuto problemi con nessuno.


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                mi sono letto tutto il topic Jenny ha dato spettacolo come sempre e vi siete tutti fatti "infinocchiare" (tanto per restare in tema, eh) da lei. Se provate a leggervi tutto il topic, da 12 pagine dice sempre la stessa cosa. Ha la testa dura come il cemento armato la ragazza

                                Ormai avete detto tutto quello che c'era da dire. Io dico solo che finchè non vengono a rompere i cojones a me, io accetto tutti (persone di colore, omosessuali, trans, quelli dell'est e chi più ne ha più ne metta). Ho una concenzione molto egoistica del mondo e delle persone che ci sono. E fino ad ora non ho avuto problemi con nessuno.
                                Quoto! Don Peppe! Baciamo le mani! Ma...perchè...io cosa ho detto finora? Basta che non vi rompono ...lasciateli in pace!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X