Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Omofobia = Imbecillità!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiochi lo dice lo è 100 volte più di me. Welcome all'asilo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioConsiglierei a tutti di smetterla di abassarci al suo livello, guadagneremmo solo dei cartellini...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Intendeva che tu molte volte hai risposto ai nostri commenti dicendo "ma la smetti di scrivere quella parola?" quando magari l'utente aveva scritto per es: "secondo me la parola gay definisce tutto l'insieme degli omosessuali, mentre la parola frocio definisce solo quella branca di personaggi esibizionisti che sfruttano il loro orientamento sessuale per fare spettacolo" é solo una spiegazione, e frocio era essenziale se no la spiegazione perdeva senso.
Che é un pò come se tu andassi a un ritrovo dell'arcigay facendo così:
Capo del circolo gay: Dobbiamo fare in modo che la parola frocio scompaia dalla cultura!
Jenna: ma la smetti di dire frocio?? di gay!Last edited by GiovanniAuditore; 30 May 2010, 18:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIntendeva che tu molte volte hai risposto ai nostri commenti dicendo "ma la smetti di scrivere quella parola?" quando magari l'utente aveva scritto es: "secondo me la parola gay definisce l'insieme degli omosessuali, mentre la parola frocio definisce quella branca di personaggi esibizionisti che sfruttano il loro orientamento sessuale per fare spettacolo"
Che é un pò come se tu andassi a un ritrovo dell'arcigay facendo così:
Capo del circolo gay: Dobbiamo fare in modo che la parola frocio scompaia dalla cultura!
Jenna: ma la smetti di dire frocio?? di gay!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
Capo del circolo gay: Dobbiamo fare in modo che la parola .........o scompaia dalla cultura!
esatto!!!sarebbe meglio!
Jenna: ma la smetti di dire --------?? di gay!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiojenny, non gianna, ok gay non f..........o! grazie dell'illuminazione!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSi ok ma se cripti sempre non si capisce nulla, allora a una conferenza contro le discriminazioni che fanno? si parlano a gesti per farsi capire? dai..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì...se oltre a gay sono sordomuti....Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNe hai una bella considerazioneQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma che c'entra? i sordomuti ci sono in tutte le categorie di persone...vogliamo discriminare anche loro? Apri un topic a parte, please....Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
mi sono letto tutto il topic Jenny ha dato spettacolo come sempre e vi siete tutti fatti "infinocchiare" (tanto per restare in tema, eh) da lei. Se provate a leggervi tutto il topic, da 12 pagine dice sempre la stessa cosa. Ha la testa dura come il cemento armato la ragazza
Ormai avete detto tutto quello che c'era da dire. Io dico solo che finchè non vengono a rompere i cojones a me, io accetto tutti (persone di colore, omosessuali, trans, quelli dell'est e chi più ne ha più ne metta). Ho una concenzione molto egoistica del mondo e delle persone che ci sono. E fino ad ora non ho avuto problemi con nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiomi sono letto tutto il topic Jenny ha dato spettacolo come sempre e vi siete tutti fatti "infinocchiare" (tanto per restare in tema, eh) da lei. Se provate a leggervi tutto il topic, da 12 pagine dice sempre la stessa cosa. Ha la testa dura come il cemento armato la ragazza
Ormai avete detto tutto quello che c'era da dire. Io dico solo che finchè non vengono a rompere i cojones a me, io accetto tutti (persone di colore, omosessuali, trans, quelli dell'est e chi più ne ha più ne metta). Ho una concenzione molto egoistica del mondo e delle persone che ci sono. E fino ad ora non ho avuto problemi con nessuno.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment