Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, semplicemente me ne sbatto ampiamente il cazzo se uno ha l'Iphone o meno.
Comunque per fisica la vedo dura...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOggi interrogazione di storia (credevo di essere in condizioni disperate e invece me la sono cavata molto bene, ho perfino retto al collegamento con Marx sulla crisi del '29, forse ci scappa pure qualcosa sopra l'8)
Oggi interrogazione di fisica (che cazzo è il campo elettromotore?!), sarà sul 7-7.5.
Domani giochi matematici a Genova.
Comment
-
Io non frequento le lezioni per via della prova di matematica che ha annunciato con ben (che premuroso) 7 giorni di anticipo.
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSono tipici sfottò da cazzoni. Del tipo:
Proff: "'R****o non ha il voto"
Uno dei ragazzi: "Ma, ehi, ha un iPhone!"
Nella mia facoltà gran parte sono dei figli di papuccio quindi lo hanno tutti.
Se li perculassi loro mi perculerebbero perché ho un corbaccio
Perculatela perché è scema e perché se la fa con i vecchi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl problema nasce quando queste cose vengono scritte su un forum, ho la verifica di tecnologia comunque domani
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo, semplicemente me ne sbatto ampiamente il cazzo se uno ha l'Iphone o meno.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSe il topic tratta della scuola ne consegue che scrivo ciò che succede a scuola.
E' per sottolineare la superficialità della tipa. Andiamo, idolatrare un qualcosa di materiale. E'... è... basta, non so nemmeno come dirlo.
Sei esasperante, mamma mia.
Poi che ne sai, magari era una battuta o magari aveva frainteso "la cosa più cara" intendendo il costo...
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSe il topic tratta della scuola ne consegue che scrivo ciò che succede a scuola.
Comment
-
E' per sottolineare la superficialità della tipa. Andiamo, idolatrare un qualcosa di materiale. E'... è... basta, non so nemmeno come dirlo.
PS: è curiosa una cosa. Prima dici
Motivazione della motivazione: una ragazza con l'I Phone si è messa a piangere perchè l'abbiamo presa in giro per questo motivo ed è andata dalla coordinatrice di classe.
Sono tipici sfottò da cazzoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa fatti i cazzi tuoi e basta, cavoli.
Sei esasperante, mamma mia.
Poi che ne sai, magari era una battuta o magari aveva frainteso "la cosa più cara" intendendo il costo...
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioImpara ad accettarne le conseguenze allora
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioTrovo molto più umiliante (dovrebbe essere questa parola che "non sai nemmeno come dirla") fermare una e dirle con la croce e le teste d'aglio in mano "IN CHE VALORI CREDI", sinceramente
PS: è curiosa una cosa. Prima dici
poi dici
Non ci vuole Aristotele per capire che ti sei dato del cazzone, non pensi?
Per quanto riguarda il cazzone: beh, sì. Tu sei sempre serio con i tuoi compagni di classe?Last edited by alby619; 11 March 2011, 15:08.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMa andiamo, non era ironica. La conosco e so che non era ironica. Non è nemmeno capace di fare ironia.
Ciò non mi esime dallo scrivere sul forum.
Ma non l'ho fermata e fatto la domanda così. Insomma, dopo che ha fatto il siparietto del giurin giurello le ho chiesto d'impatto in che valori credesse, era una domanda che mi frullava in testa da tempo e quella era l'occasione giusta. Si è capito ampiamente che mi riferivo a quanto appena accaduto. Non gliel'ho chiesto così, ad minchiam.
Per quanto riguarda il cazzone: beh, sì. Tu sei sempre serio con i tuoi compagni di classe?
La domanda dei valori comunque resterà negli annali storici perché ancora mi immagino la faccia stile "ma che cazzo vuole questo?" che avrà fatto quella dopo che le hai sconvolto la vita con questo quesito esistenzialista
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioNo, certo che no, ma la mia è una gran bella classe, con gente come quella di cui parli tu starei a debitissima distanza. Ma non certo per l'iPhone, non so se ci intendiamo.
La domanda dei valori comunque resterà negli annali storici perché ancora mi immagino la faccia stile "ma che cazzo vuole questo?" che avrà fatto quella dopo che le hai sconvolto la vita con questo quesito esistenzialista
Comunque non è di certo solo per l'iPhone che sostanzialmente evito persone come lei. La tipa, per esempio, la perculavamo anche quando aveva un 'semplice' smartphone per altri innumerevoli motivi. E' semplicemente una gigantesca bimbaminchia, la peggiore che abbia mai incontrato.
Vorrei linkarvi il suo profilo di Facebook, ma non si può per la privacy.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment