Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Osama Bin Laden morto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa Saddam dopo la prima guerra del golfo è rimasto al potere...
Poi sono d accordo che se fosse capitato da qualche altra parte nessuno sarebbe intervenuto, vedi la cecenia ad esempio, ma questo non significa che sia sbagliato.
Comment
-
Io mi riferivo alla prima guerra che si, ha impedito l'annessione del Kuwait ma ha peggiorato enormemente le condizioni del popolo iracheno senza risolvere nulla infatti Saddam era ancora là e le frange estremiste hanno preso sempre più piede.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo mi riferivo alla prima guerra che si, ha impedito l'annessione del Kuwait ma ha peggiorato enormemente le condizioni del popolo iracheno senza risolvere nulla infatti Saddam era ancora là e le frange estremiste hanno preso sempre più piede.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioScusa ma quando la germania ha invaso la francia secondo te l inghilterra doveva starsene in disparte per non peggiorare le condizioni del popolo tedesco e per evitare l inasprirsi della repressione nazista?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, ma mica è rimasto al potere Hitler a fine conflitto (e nemmeno ci sarebbe rimasto se a quel punto fosse arrivato vivo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioScusa ma quando la germania ha invaso la francia secondo te l inghilterra doveva starsene in disparte per non peggiorare le condizioni del popolo tedesco e per evitare l inasprirsi della repressione nazista?
Sarebbe bastato lanciare un ultimatum a Saddam o, comunque, a fine guerra, instaurare un governo democratico e aiutare il popolo iracheno (e curdo).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioWikileaks ha dimostrato recentemente quello che già si sospettava ossia che gli USA erano a conoscenza di tutto già da tempo e che non avevano fatto niente per impedirlo.
Sarebbe bastato lanciare un ultimatum a Saddam o, comunque, a fine guerra, instaurare un governo democratico e aiutare il popolo iracheno (e curdo).
ma in realtà saddham ha avuto un ultimatum dalla coalizione onu. Senza contare che saddham ha avuto diverse occasioni per ritirarsi.
Per il dopoguerra senza deporre saddham non era mica tanto facile entrare in iraq. Gli aiuti sarebbero stati presi dal regime. E se invece come unica condizione poni la caduta del dittatore, allora sarai contento della seconda guerra del golfo. A me non è piaciuta.
Comment
-
Nella seconda guerra per una cosa che potrebbe andare bene ce ne sono mille che mi fanno ribrezzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNella seconda guerra per una cosa che potrebbe andare bene ce ne sono mille che mi fanno ribrezzo.
Comment
-
sui giornali si trovano 2 notizie, esattamente opposte:
New York - Nonostante le polemiche, Barack Obama ha deciso: le foto del cadavere di Osama Bin Laden non possono essere pubblicate, foto cruente
e intanto:
Spoiler:
Spoiler:
ora vorrei tanto sapere cosa avrebbe il cadavere di Osama, di diverso da questi altri cadaveri
intanto quello che conta è che:
la notizia ha dato nuovo vigore al presidente degli Stati Uniti Barack Obama, la cui popolarità è cresciuta fortemente, soprattutto tra gli elettori repubblicani e indipendenti. Secondo l’ultimo sondaggio condotto congiuntamente dal New York Times e dalla rete Cbs, il 57% degli intervistati ha detto di approvare l’operato del presidente, in rialzo rispetto al 46% del mese scorso.sigpic
Comment
-
Girano i falsi su Bin Laden :
http://machecazz.com/bin-laden-non-e...fotomontaggio/
Poi se è già stato fatto presente non lo so, mi sticazzava leggere a ritroso 10 pagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosui giornali si trovano 2 notizie, esattamente opposte:
New York - Nonostante le polemiche, Barack Obama ha deciso: le foto del cadavere di Osama Bin Laden non possono essere pubblicate, foto cruente
e intanto:
Spoiler:
Spoiler:
ora vorrei tanto sapere cosa avrebbe il cadavere di Osama, di diverso da questi altri cadaveri
intanto quello che conta è che:
la notizia ha dato nuovo vigore al presidente degli Stati Uniti Barack Obama, la cui popolarità è cresciuta fortemente, soprattutto tra gli elettori repubblicani e indipendenti. Secondo l’ultimo sondaggio condotto congiuntamente dal New York Times e dalla rete Cbs, il 57% degli intervistati ha detto di approvare l’operato del presidente, in rialzo rispetto al 46% del mese scorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh dicono che gli coli un occhio sulla guancia... Mi pare bruttarello... Poi magari gli hanno anche dato una bella ripassata. Comunque in parlamento negli stati uniti l hanno mostrata a tutti.sigpic
Comment
Comment