Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Essere amica di uomini è piacevole,sotto molti versi.Negli ultimi anni ho preferito di gran lunga la compagnia maschile a quella femminile,che a volte mi tedia.C' è da dire però che non sempre un' amicizia uomo - donna è tutta rose e fiori, ad esempio quando uno dei due si innamora, oppure quando lui fingendosi amico, ne approfitta per fare il marpione....il fatto è che molte volte questo tipo di maschio si comporta cosi con la maggior parte delle conoscenze femminili, come se una valesse l' altra...

    Comment


    • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
      Essere amica di uomini è piacevole,sotto molti versi.Negli ultimi anni ho preferito di gran lunga la compagnia maschile a quella femminile,che a volte mi tedia.C' è da dire però che non sempre un' amicizia uomo - donna è tutta rose e fiori, ad esempio quando uno dei due si innamora, oppure quando lui fingendosi amico, ne approfitta per fare il marpione....il fatto è che molte volte questo tipo di maschio si comporta cosi con la maggior parte delle conoscenze femminili, come se una valesse l' altra...
      Interessante il punto di vista femminile. Non posso che darti ragione. D'altra parte la pulsione maschile è potente. Quindi è proprio un fatto biologico che per noi sia più "difficile" stare vicini a una donna che ci piace con animo puro. Più che altro visto che sei una donna ne approfitto per chiederlo. è vero che è più difficile innamorarsi di un amico?

      Comment


      • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
        Essere amica di uomini è piacevole,sotto molti versi.Negli ultimi anni ho preferito di gran lunga la compagnia maschile a quella femminile,che a volte mi tedia.C' è da dire però che non sempre un' amicizia uomo - donna è tutta rose e fiori, ad esempio quando uno dei due si innamora, oppure quando lui fingendosi amico, ne approfitta per fare il marpione....il fatto è che molte volte questo tipo di maschio si comporta cosi con la maggior parte delle conoscenze femminili, come se una valesse l' altra...
        infatti il problema (per noi maschietti) è proprio la capacità di distinguere, senza mentire sopratutto a se stessi, fra la confidenza vera e la "recondita speranza" che un giorno le cose possano cambiare. In apparenza per noi avere amiche donne è più semplice, ma voi in questo siete più sincere, e difficilmente diventate "amiche" di una persona che sospettate vi possa anche piacere per altri versi ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Interessante il punto di vista femminile. Non posso che darti ragione. D'altra parte la pulsione maschile è potente. Quindi è proprio un fatto biologico che per noi sia più "difficile" stare vicini a una donna che ci piace con animo puro. Più che altro visto che sei una donna ne approfitto per chiederlo. è vero che è più difficile innamorarsi di un amico?
          Anche le donne,come gli uomini,possono innamorarsi del proprio amico/a....a me è successo e mi sono beccata anche dei bei due di picche . Alle superiori mi piaceva un compagno di classe e non sapevo di essere ricambiata.... lui ogni volta mi provocava, facendo battute, dispetti, "picchiandomi" (lol), solo che io pensavo fosse pirla e non interessato!

          Comment


          • "L'amicizia tra uomo e donne non può esistere. Alla fine ci sarà SEMPRE qualcuno che si vuole scopare l'altro" (cit)

            Il più delle volte siamo noi, anzi, direi per il 99% delle volte siamo noi


            donpeppe1990

            Comment


            • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
              Anche le donne,come gli uomini,possono innamorarsi del proprio amico/a....a me è successo e mi sono beccata anche dei bei due di picche . Alle superiori mi piaceva un compagno di classe e non sapevo di essere ricambiata.... lui ogni volta mi provocava, facendo battute, dispetti, "picchiandomi" (lol), solo che io pensavo fosse pirla e non interessato!
              Heheheheh beh alle superiori è normale giocare così

              Comment


              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Com'è che poi ha cambiato idea?
                Mentre io raschiavo il fondo della friendzone lei voleva un altro ragazzo, lui era un femminaro ma lei voleva un ragazzo serio, una volta capito questo dal profondo della mia fossa pur avendo già ricevuto il primo 2 di picche ho continuato nella mia impresa continuando a comportarmi da gentleman e così da 2 di picche si è trasformato in asso di cuori

                Comment


                • Complimenti per la caparbietà
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Complimenti per la caparbietà
                    Grazie Beh se posso dare un consiglio a tutti quelli che come me sono caduti nella friendzone: Uscitene e se veramente c'è qualcosa per voi nel cuore della ragazza, fate fare a lei. Non dobbiamo essere sempre noi a soffrire xD

                    Comment


                    • Io quest'anno ho conosciuto una ragazza fantastica, che ormai per vicinanza frequento quotidianamente. Dopo averla conosciuta un po', ho cominciato a interessarmene, fino al punto di essermi detto un giorno di amarla, dal momento che non pensavo altro che a lei, da quando mi svegliavo fino a prima di addormentarmi.
                      Dopo aver più o meno capito di non interessarle da quel punto di vista, mi sono detto che avrei preferito, piuttosto che troncare ogni mio rapporto o speranza con lei, divenirle amico, starle vicino comunque e cercare di renderla felice. Con il tempo mi sono anche detto che forse non l'amo davvero, è stato solo un fortissimo invaghimento. Non lo so proprio.
                      Ora penso che il nostro rapporto si stia evolvendo proprio nel senso di un'amicizia seria, a cui do tantissima importanza, però non posso nascondere a me stesso la speranza che un giorno lei possa provare qualcosa per me, e non nego che in fondo qualcosa per lei io la provi. Ma non lo ammetterò mai, finchè ho la certezza che lei non prova niente, con il rischio poi di rovinare tutto.

                      Comment


                      • Aspetta che si fidanza, poi so dolori...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Sì, purtroppo ne sono conscio. Ma non ne posso fare a meno.

                          Comment


                          • http://www.youtube.com/watch?v=LGscSpSTMIs

                            Proprio oggi l'ho sentita in radio.
                            Per me una cosa del genere sarebbe inconcepibile ma vabbè, non siamo tutti uguali.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • 'Sti video non visibili dal telefono sono di un'inutilità immonda.

                              Comunque Lorenzo, niente ti impedisce di trovare nel frattempo una ragazza da amare che ti corrisponda, poi l'altra può fare quel che vuole tanto non ci penseresti più.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                                Mentre io raschiavo il fondo della friendzone lei voleva un altro ragazzo, lui era un femminaro ma lei voleva un ragazzo serio, una volta capito questo dal profondo della mia fossa pur avendo già ricevuto il primo 2 di picche ho continuato nella mia impresa continuando a comportarmi da gentleman e così da 2 di picche si è trasformato in asso di cuori
                                Non lo so. Solitamente cercare di convincere qualcuna a stare con me, sopratutto se punta un altro, minerebbe la mia autostima. La mia esperienza è piuttosto diversa. Solitamente tendo a non concedere una seconda possibilità... E pare funzioni!

                                Comment

                                Working...
                                X