Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Perchè il metabolismo rallenta di brutto e per altri fattori.
    Quindi che faccio? Mangio oppure no, come facevo di solito?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Non penso vada a dormire alle 22.. Dopo 3 ore cala la glicemia nel sangue quindi 0 zuccheri e si vanno a usare gli amminacidi e grassi. Si, è vero in parte, però se digiunassi, ad esempio, gli ormoni crollerebbero tutti, ma dimagriresti lo stesso perchè gli organi ecc hanno bisogno di kcal.
      Dopo 3 ore 0 zuccheri no. Degli studi hanno dimostrato come 600 g di glicogeno tra fegato e muscoli in 8-9 ore di sonno non si esauriscono così facilmente come si pensa. Ben differente dal digiuno. Gli ormoni che ci interessano vanno sempre stimolati/inibiti a seconda dei nostri obbiettivi, poi è chiaro che i loro picchi cambieranno sempre di poco, almeno senza farmaci ma dato che possiamo dare una spinta naturalmente perchè non farlo?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• È indifferente.. Come ti trovi meglio tu.

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          Quindi che faccio? Mangio oppure no, come facevo di solito?
          Dopo cena fai uno spuntino inserendoci grassi e proteine. Ovviamente deve far parte dei 5-6 pasti giornalieri.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Dopo 3 ore 0 zuccheri no. Degli studi hanno dimostrato come 600 g di glicogeno tra fegato e muscoli in 8-9 ore di sonno non si esauriscono così facilmente come si pensa. Ben differente dal digiuno. Gli ormoni che ci interessano vanno sempre stimolati/inibiti a seconda dei nostri obbiettivi, poi è chiaro che i loro picchi cambieranno sempre di poco, almeno senza farmaci.
            Si ma lui non arriverà di certo a 600 gr di glicogeno al dì.. Si e no arriverà a 200-250. Stimolati vanno stimolati di certo, ma non fanno di certo la differenza. Nel culturismo è un altro discorso.

Comment

Si ma lui non arriverà di certo a 600 gr di glicogeno al dì.. Si e no arriverà a 200-250. Stimolati vanno stimolati di certo, ma non fanno di certo la differenza. Nel culturismo è un altro discorso.
              Io credo dipende anche dallo stile di vita. Io ad esempio li assumo anche alle 3 di notte ma mi sfondo in palestra la sera.
              Per uno come lui che ha appena iniziato a muoversi e sta iniziando a mangiare bene credo sia un bene limitarli negli orari serali. Poi sarà anche un dettaglio ma non capisco perchè trascurarlo anche perchè se si assumono proteine e l'organismo vuole zuccheri c'è sempre la gluconeogenesi, con il catabolismo che comunque si ridurrebbe al minimo. Poi vabbè, per uno che fa attività fisica e vuole dimagrire io i carbo glieli farei assumere tutti a colazione, a pranzo e in prossimità dell'allenamento proprio a prescindere. Alcuni addirittura mi hanno voluto provare (non su mio consiglio) la chetogenica e i risultati li hanno avuti.

Comment

• Ricapitolando:

Mattina: 1Banana+1Bicchiere di latte freddo senza zucchero
                Metà Mattina: 50G di mandorle.
                Pranzo: A scelta tra pesce e carni magre, con contorno d'insalata.
                Dopo l'allenamento: 1Banana
                Cena: Latte freddo senza zucchero e qualche fragola.

Ditemi che ne pensate :3
                Last edited by Pharrel; 25 June 2013, 00:30.

Comment

• Secondo me non fa differenza limitandoglieli la sera o non, poi se è una questione di comodità allora ci può stare. Perchè avviare la gluconeogenesi che gli fa perdere amminoacidi ( perdita di massa muscolare) quando si può evitare con una mela? La cheto può essere adatta a uno sportivo per definirsi in prossimità di una gara, ma a un neofita sinceramente non si sente il bisogno visto che basta una dieta equilibrata per dimagrire.

Comment

Ricapitolando:

Cena: Latte freddo senza zucchero e qualche fragla.
                    Oltre al fatto di non essere equilibrata, ha anche pochissime kcal. Fai così:

Mattina: 1Banana+ 300 ml di latte (una tazza)
                    Metà Mattina: 1 mela, 40 gr bresaola o cotto e 2 noci
                    Pranzo: A scelta tra pesce e carni magre, con contorno d'insalata + un cucchiaio di olio estravergine +80 gr di riso inte, pasta inte o 150 gr di patate
                    Dopo l'allenamento: 1Banana +300 di latte o fiocchi di latte 100 gr
                    Cena: Pesce o carne 200 gr, pasta o riso integrali o patate 100gr o frutta 250 gr (2 mele) e 10 gr di olio estravergine

Secondo me meglio così, poi vedete voi.
                    Last edited by Sgorgo; 25 June 2013, 00:41.

Comment

Oltre al fatto di non essere equilibrata, ha anche pochissime kcal. Fai così:

Mattina: 1Banana+ 300 ml di latte (una tazza)
                      Metà Mattina: 1 mela, 40 gr bresaola o cotto e 2 noci
                      Pranzo: A scelta tra pesce e carni magre, con contorno d'insalata + un cucchiaio di olio estravergine +80 gr di riso inte, pasta inte o 150 gr di patate
                      Dopo l'allenamento: 1Banana +300 di latte o fiocchi di latte 100 gr
                      Cena: Pesce o carne 200 gr, pasta o riso integrali o patate 100gr o frutta 250 gr (2 mese) e 10 gr di olio Estra vergine

Secondo me meglio così, poi vedete voi.
                      Potrei sostituire le noci con le mandorle?

E poi, cosa intendi in

Cena: o frutta 250(2 mese)
                      Che intendi con 2 mese?

Comment

Potrei sostituire le noci con le mandorle?

E poi, cosa intendi in

Cena: o frutta 250(2 mese)
                        Che intendi con 2 mese?
                        Si.. mele, scusa.

Comment

Ricapitolando:

Cena: Latte freddo senza zucchero e qualche fragola.

Ditemi che ne pensate :3
                          Sono una miseria di calorie. A pranzo niente carbo? Mattina senza pro? Così non arrivi a 1000, altro che 2 mila. Fatti bene i calcoli.

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                          Secondo me non fa differenza limitandoglieli la sera o non, poi se è una questione di comodità allora ci può stare. Perchè avviare la gluconeogenesi che gli fa perdere amminoacidi ( perdita di massa muscolare) quando si può evitare con una mela? La cheto può essere adatta a uno sportivo per definirsi in prossimità di una gara, ma a un neofita sinceramente non si sente il bisogno visto che basta una dieta equilibrata per dimagrire.
                          Ma infatti assumi proteine, il catabolismo sarà lontano anni luce. Perchè andare a stimolare insulina quando non serve, in un soggetto che sicuramente sarà insulinoresistente? Li assumi in orari strategici, cioè quando fanno la differenza.
                          Ma sicuramente non sono adatte a neofiti,era per dirti che il catabolismo a volte lo si vede un po' troppo spesso. Vedi quel gran dottore di Tozzi.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Sono una miseria di calorie. A pranzo niente carbo? Mattina senza pro? Così non arrivi a 1000, altro che 2 mila. Fatti bene i calcoli.

Ma infatti assumi proteine, il catabolismo sarà lontano anni luce. Perchè andare a stimolare insulina quando non serve, in un soggetto che sicuramente sarà insulinoresistente? Li assumi in orari strategici, cioè quando fanno la differenza.
                            Ma sicuramente non sono adatte a neofiti,era per dirti che il catabolismo a volte lo si vede un po' troppo spesso. Vedi quel gran dottore di Tozzi.
                            Magari sarà impercettibile, ma perchè non prevenire che curare? l'insulina gli serve per veicolare meglio i nutrienti dentro le cellule. Io preferisco di più così, la pensiamo diversamente. Chi ti dice che sia insulinoresistente? Avrà solo mangiato di più ed è ingrassato.. Non è detto he sia stata l'insulina. Ti ripeto o mangia carbo la sera o proteine e grassi non dimgrsce più in fretta o meglio. Non gli cambia nulla.. Cambia a un culturista. Magari lo si sente spesso, però c'è da dire che è tutto seggettivo. meglio se lo si lascia perdere quello lol

Comment

• Ok con la dieta ci siamo.

Ricapitolando gli esercizi:

Corsa o Bicicletta(a scelta)
                              Addominali: 4x50
                              Tricipiti: 4x20
                              Pullover: 4x20
                              Rematore: 4x20

Qualcosa per allargare le spalle? Per renderle "possenti"

Comment

Ok con la dieta ci siamo.

Ricapitolando gli esercizi:

Corsa o Bicicletta(a scelta)
                                Addominali: 4x50
                                Tricipiti: 4x20
                                Pullover: 4x20
                                Rematore: 4x20

Qualcosa per allargare le spalle? Per renderle "possenti"
                                Falli tutti da 50. Le trazioni.

Comment

Working...
                                X