Originariamente Scritto da Sgorgo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fisico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioNon penso vada a dormire alle 22.. Dopo 3 ore cala la glicemia nel sangue quindi 0 zuccheri e si vanno a usare gli amminacidi e grassi. Si, è vero in parte, però se digiunassi, ad esempio, gli ormoni crollerebbero tutti, ma dimagriresti lo stesso perchè gli organi ecc hanno bisogno di kcal.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioQuindi che faccio? Mangio oppure no, come facevo di solito?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioDopo 3 ore 0 zuccheri no. Degli studi hanno dimostrato come 600 g di glicogeno tra fegato e muscoli in 8-9 ore di sonno non si esauriscono così facilmente come si pensa. Ben differente dal digiuno. Gli ormoni che ci interessano vanno sempre stimolati/inibiti a seconda dei nostri obbiettivi, poi è chiaro che i loro picchi cambieranno sempre di poco, almeno senza farmaci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioSi ma lui non arriverà di certo a 600 gr di glicogeno al dì.. Si e no arriverà a 200-250. Stimolati vanno stimolati di certo, ma non fanno di certo la differenza. Nel culturismo è un altro discorso.
Per uno come lui che ha appena iniziato a muoversi e sta iniziando a mangiare bene credo sia un bene limitarli negli orari serali. Poi sarà anche un dettaglio ma non capisco perchè trascurarlo anche perchè se si assumono proteine e l'organismo vuole zuccheri c'è sempre la gluconeogenesi, con il catabolismo che comunque si ridurrebbe al minimo. Poi vabbè, per uno che fa attività fisica e vuole dimagrire io i carbo glieli farei assumere tutti a colazione, a pranzo e in prossimità dell'allenamento proprio a prescindere. Alcuni addirittura mi hanno voluto provare (non su mio consiglio) la chetogenica e i risultati li hanno avuti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Ricapitolando:
Mattina: 1Banana+1Bicchiere di latte freddo senza zucchero
Metà Mattina: 50G di mandorle.
Pranzo: A scelta tra pesce e carni magre, con contorno d'insalata.
Dopo l'allenamento: 1Banana
Cena: Latte freddo senza zucchero e qualche fragola.
Ditemi che ne pensate :3Last edited by Pharrel; 25 June 2013, 00:30.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Secondo me non fa differenza limitandoglieli la sera o non, poi se è una questione di comodità allora ci può stare. Perchè avviare la gluconeogenesi che gli fa perdere amminoacidi ( perdita di massa muscolare) quando si può evitare con una mela? La cheto può essere adatta a uno sportivo per definirsi in prossimità di una gara, ma a un neofita sinceramente non si sente il bisogno visto che basta una dieta equilibrata per dimagrire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioRicapitolando:
Cena: Latte freddo senza zucchero e qualche fragla.
Mattina: 1Banana+ 300 ml di latte (una tazza)
Metà Mattina: 1 mela, 40 gr bresaola o cotto e 2 noci
Pranzo: A scelta tra pesce e carni magre, con contorno d'insalata + un cucchiaio di olio estravergine +80 gr di riso inte, pasta inte o 150 gr di patate
Dopo l'allenamento: 1Banana +300 di latte o fiocchi di latte 100 gr
Cena: Pesce o carne 200 gr, pasta o riso integrali o patate 100gr o frutta 250 gr (2 mele) e 10 gr di olio estravergine
Secondo me meglio così, poi vedete voi.Last edited by Sgorgo; 25 June 2013, 00:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioOltre al fatto di non essere equilibrata, ha anche pochissime kcal. Fai così:
Mattina: 1Banana+ 300 ml di latte (una tazza)
Metà Mattina: 1 mela, 40 gr bresaola o cotto e 2 noci
Pranzo: A scelta tra pesce e carni magre, con contorno d'insalata + un cucchiaio di olio estravergine +80 gr di riso inte, pasta inte o 150 gr di patate
Dopo l'allenamento: 1Banana +300 di latte o fiocchi di latte 100 gr
Cena: Pesce o carne 200 gr, pasta o riso integrali o patate 100gr o frutta 250 gr (2 mese) e 10 gr di olio Estra vergine
Secondo me meglio così, poi vedete voi.
E poi, cosa intendi in
Cena: o frutta 250(2 mese)
Che intendi con 2 mese?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioPotrei sostituire le noci con le mandorle?
E poi, cosa intendi in
Cena: o frutta 250(2 mese)
Che intendi con 2 mese?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioRicapitolando:
Cena: Latte freddo senza zucchero e qualche fragola.
Ditemi che ne pensate :3
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioSecondo me non fa differenza limitandoglieli la sera o non, poi se è una questione di comodità allora ci può stare. Perchè avviare la gluconeogenesi che gli fa perdere amminoacidi ( perdita di massa muscolare) quando si può evitare con una mela? La cheto può essere adatta a uno sportivo per definirsi in prossimità di una gara, ma a un neofita sinceramente non si sente il bisogno visto che basta una dieta equilibrata per dimagrire.
Ma sicuramente non sono adatte a neofiti,era per dirti che il catabolismo a volte lo si vede un po' troppo spesso. Vedi quel gran dottore di Tozzi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSono una miseria di calorie. A pranzo niente carbo? Mattina senza pro? Così non arrivi a 1000, altro che 2 mila. Fatti bene i calcoli.
Ma infatti assumi proteine, il catabolismo sarà lontano anni luce. Perchè andare a stimolare insulina quando non serve, in un soggetto che sicuramente sarà insulinoresistente? Li assumi in orari strategici, cioè quando fanno la differenza.
Ma sicuramente non sono adatte a neofiti,era per dirti che il catabolismo a volte lo si vede un po' troppo spesso. Vedi quel gran dottore di Tozzi.
Comment
-
Ok con la dieta ci siamo.
Ricapitolando gli esercizi:
Corsa o Bicicletta(a scelta)
Addominali: 4x50
Tricipiti: 4x20
Pullover: 4x20
Rematore: 4x20
Qualcosa per allargare le spalle? Per renderle "possenti"11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioOk con la dieta ci siamo.
Ricapitolando gli esercizi:
Corsa o Bicicletta(a scelta)
Addominali: 4x50
Tricipiti: 4x20
Pullover: 4x20
Rematore: 4x20
Qualcosa per allargare le spalle? Per renderle "possenti"
Comment
Comment