Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo sono Leggenda, 50 volte meglio del film
Lo sto leggendo in questo periodo anche se sono solo all'inizio. Le differenze col film si notano subito. Si vede che è stato completamente riadattato per farne una versione più cinematografica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo sono Leggenda, 50 volte meglio del film
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioHo sempre pensato di provare a leggerlo proprio per paragonarlo al film, da quello che hai detto posso capire che potrei benissimo acquistarloDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Io di recentissimo ho finito di leggere come vola il corvo di MacDonald ... e´ enorme, ma davvero merita... vi lascia col fiato sospeso fino all´ultima pagine e vi lascia veramente tantissimo!
Comment
-
Comment
-
Sto leggendo Verso un'architettura di Le Corbusier e sto iniziando a capire la portata enorme e travolgente che quest'uomo ha avuto sull'architettura.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finito I Giardini della Luna di S. Erikson.
Davvero un bel fantasy, tanto che mi sono già procurato il secondo ed il terzo (diviso in 2 parti) capitolo.
Ed ho iniziato Non è un paese per vecchi di C. McCarthy
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioFinito I Giardini della Luna di S. Erikson.
Davvero un bel fantasy, tanto che mi sono già procurato il secondo ed il terzo (diviso in 2 parti) capitolo.
Ed ho iniziato Non è un paese per vecchi di C. McCarthy
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
The Hollow Men di Eliot, in originale. Che poeta, ragazzi. Non sono neanche riuscito a resistere alla tentazione di tradurlo in italiano.
Di uomini cavi ora come ora ce ne sono anche troppi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Quasi concluso Pasto Nudo di Borroughs: uno di quei libri che riesce a mettere a dura prova la sensibilità del lettore, ma che è capace anche di regalare degli inaspettati momenti di ilarità. Il tutto con un atteggiamento che ha dello scientifico, sotto.
Comment
Comment