giornata piattina 'nevvero ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
lette una settantina di pagine del trono di spade,nonostante conosco gia gli avvenimenti,scorre via che una bellezza,ogni 10 minuti di tempo libero mi incollo al libro,era da quando ho letto "mondo senza fine" che non rimanevo cosi affascinato dall'ambientazione;una cosa che mi piace molto di questa saga è che le situazioni magiche ci sono,ma in piccole dosi,non so perchè ma questa caratteristica mi piace molto
Comment
-
Comment
-
Mi sto leggendo Mystic river di D. Lehane. Dello stesso autore avevo letto tempo fa L'isola della paura (il cui titolo originale, Shutter Island, sicuramente vi richiama alla mente l'omonimo film di Scorsese con Di Caprio), e mi era piaciuto veramente tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE fu così che dopo il finale di A Dance with Dragons penso di aver chiuso con tutto ciò che riguarda Martin, basta, andatevene tutti al diavolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE fu così che dopo il finale di A Dance with Dragons penso di aver chiuso con tutto ciò che riguarda Martin, basta, andatevene tutti al diavoloSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Quanti libri mancano ancora per concludere le Cronache ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHo fatto nuovamente la maratona di tutti e 7 i libri di HP e adesso sto leggendo Battle Royale di Koushun Takami.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioFighissimo Battle Royale!Mi sono letta il fumetto,il libro e ho visto pure il film....amo quel titolo
E farmi leggere per intero un manga è un'impresa che in quasi 27 anni di vita sono riusciti a farmi fare solo in due occasioni.
Comunque, propendo sensibilmente per il romanzo, seppure il manga può sfoderare l'elemento splatter in tutta la sua gloria ed efficacia... il film giusto un gradino sotto... paga giusto qualche limite produttivo e un ridimensionamento dei contenuti più espliciti. Comunque un buon esempio di una trasposizione riuscita su più mezzi
Comment
Comment