Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Di Hesse, provati a leggere il Demian, più adatto per un età come la nostra.

    Comment


    • #77
      "Pastorale americana" di Philip Rott e "Il lottatore di sumo che non diventa grasso" di Eric Emmanuel Schmitt
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #78
        "Il Profumo" di Suskind.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
          "Il Profumo" di Suskind.
          Meraviglioso.

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #80
            Le metamorfosi di Apuleio. Lo devo portare per la tesina e me lo son letto. Un capolavoro.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #81
              Al momento sto leggendo Lezioni spirituali per giovani samurai, un libro di Yukio Mishima, l'autore giapponese più conosciuto nel mondo, probabilmente.
              Comprende cinque suoi testi che fanno capire la sua ideologia e i suoi pensieri in merito alla società giapponese dei suoi tempi (si parla di 40 anni fa).
              Sinceramente, pensavo di avere un minimo di cultura circa la storia giapponese, ma Mishima mi ha spiazzato completamente, quando parla di principi e fa considerazioni.
              Al momento lo devo ancora finire, ma sono già sicuro che procederò con la lettura di altri suoi libri.
              Ho anche, da leggere, Racconti dei saggi del Giappone, mentre mi sono fatto ordinare Hagakure.
              Inoltre ho in mente di leggere altri testi, 'stavolta relativi all'aeronautica, oltre alle varie riviste.

              Comment


              • #82
                Finito di leggere ieri sera, "Il guardiano degli innocenti"
                greatfede

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Finito di leggere ieri sera, "Il guardiano degli innocenti"
                  Finito stamattina io
                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Finito stamattina io
                    Perchè tu sai leggere? Mi sorprendi sempre di più

                    Anne Rice - La regina dei dannati.

                    Elusys

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Finito di leggere ieri sera, "Il guardiano degli innocenti"
                      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Finito stamattina io
                      Parlatecene che sono curioso
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Perchè tu sai leggere? Mi sorprendi sempre di più

                        Anne Rice - La regina dei dannati.
                        Ma te l'avevo pure detto che lo stavo leggendo, buffone

                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Parlatecene che sono curioso
                        Il libro è il primo della serie "The Witcher", come penso sappiate.
                        La struttura del libro non è semplicissima da spiegare, è fondamentalmente una raccolta di racconti (presentati come flashback) legati tra loro da un racconto principale.
                        Il libro, soprattutto per chi ha giocato e adorato il gioco, è molto affascinante e ben scritto.
                        Se mi chiedi se lo consiglio la risposta è: assolutamente sì, anche se non so se possa avere la stessa attrattiva anche per chi non ha giocato il gioco.
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Ma te l'avevo pure detto che lo stavo leggendo, buffone



                          Il libro è il primo della serie "The Witcher", come penso sappiate.
                          La struttura del libro non è semplicissima da spiegare, è fondamentalmente una raccolta di racconti (presentati come flashback) legati tra loro da un racconto principale.
                          Il libro, soprattutto per chi ha giocato e adorato il gioco, è molto affascinante e ben scritto.
                          Se mi chiedi se lo consiglio la risposta è: assolutamente sì, anche se non so se possa avere la stessa attrattiva anche per chi non ha giocato il gioco.
                          L'attrattiva ce l'ha eccome, questo è un libro che può tranquillamente riconciliare con il genere fantasy qualunque lettore stanco del genere... cupo ma non privo di una certa venatura ironica, dotato di personaggi e situazioni affascinanti, mai banale e scritto con uno stile asciutto ma coinvolgente. In circostanze normali sarebbe stata la serie letteraria a incentivare l'acquisto del gioco, e invece per vedere in Italia l'opera di Sapkowski c'è vluto il successo del capolavoro CD Projekt. Lo stesso destino riservato al bellissimo Metro 2033, d'altronde

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            L'attrattiva ce l'ha eccome, questo è un libro che può tranquillamente riconciliare con il genere fantasy qualunque lettore stanco del genere... cupo ma non privo di una certa venatura ironica, dotato di personaggi e situazioni affascinanti, mai banale e scritto con uno stile asciutto ma coinvolgente. In circostanze normali sarebbe stata la serie letteraria a incentivare l'acquisto del gioco, e invece per vedere in Italia l'opera di Sapkowski c'è vluto il successo del capolavoro CD Projekt. Lo stesso destino riservato al bellissimo Metro 2033, d'altronde
                            pensavo anche io ciò e non avrei trovato parole migliori di queste.
                            lo prenderò tra poco tempo

                            Comment


                            • #89
                              Ho finito di leggere si e no mezz'ora fa La biblioteca dei morti di Glenn Cooper. E' uno di quei romanzi che vanno letti d'estate, in viaggio. Ma in generale quando si ha tempo libero a disposizione e non si ha assolutamente voglia di fare una cippa.

                              E' sulla falsa riga dei romanzi di Dan brown è compagnia, ma questo oltrepassa il limite della realtà/fantascienza raggiungendo una buona dose di soprannaturale. Carino, ma nulla di più. Protagonista alquanto stereotipato e trama abbastanza scontata, però si legge con piacere, scritto bene, e idea interessante.

                              Un 7 gli sta perfettamente.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Meraviglioso.
                                Si,l'ho trovato veramente fantastico!
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X