Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allora credo si tratti più di un limite della traduzione che di altro, visto che non mi pare che nei racconti che ho letto io ci fossero questo genere di problemi.
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

    Comment


    • Ho finito La sfida di Landover di Brooks e Un mare di guai di Carol Higgins Clark.

      Adesso ho appena iniziato "La contessa nera" di Rebecca Johns e promette davvero bene.

      Elusys

      Comment


      • Yoshimoto Banana - Kitchen

        Romanzo tipicamente femminile (chi ha letto shojo manga o ancora meglio josei manga sa di cosa parlo). Però questo ha una componente malinconica e depressiva enorme, che me l'ha fatto digerire così così. Bello eh, ma un po' troppo per me.

        Voto: 8/10
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

        Comment


        • Finito Il Sangue degli Elfi e iniziato Tempesta di Spade
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Finito Il Sangue degli Elfi e iniziato Tempesta di Spade
            come lo hai trovato?io sto ancora leggendo il regno dei lupi,non ho mai letto cosi poco come in questo periodo
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

            Comment


            • Intendi Il Sangue degli Elfi ?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • si si
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                Comment


                • Viene messa molta carne a fuoco, ma è come se succedessero un miliardo di cose ma nessuna allo stesso tempo, aspetto di leggere il prossimo perchè la storia continua
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment



                  • Benvenuto a casa

                    Spoiler:
                    Ecco il resto della saga
                    Last edited by Sennar-95; 01 November 2012, 20:46.

                    Comment


                    • appena finito di leggere fight club. Mi mancava. Capolavoro, un vero e proprio viaggio.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio

                        Ben venuto a casa

                        Spoiler:
                        Ecco il resto della saga
                        non vedo l'ora di arrivarci io a quel libro,ma la strada è ancora lunga,sono arrivato oggi a pag.400 del regno dei lupi.Sarebbe bello però avere tutti i libri della saga con la stessa rilegatura delle ultime uscite,quei libricini minuscoli dell'edizione best seller non rendono giustizia all'opera
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                        Comment


                        • Dopo un po' te ne penti, te lo posso dire personalmente. Anche perché in questo modo cambiando formato possono riciclarti tutto su più libri e più prezzi, il solo quinto libro pagato parte per parte al day one ti costa 60 euro, una follia

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                            non vedo l'ora di arrivarci io a quel libro,ma la strada è ancora lunga,sono arrivato oggi a pag.400 del regno dei lupi.Sarebbe bello però avere tutti i libri della saga con la stessa rilegatura delle ultime uscite,quei libricini minuscoli dell'edizione best seller non rendono giustizia all'opera
                            Goditi la saga con calma, zio martin ci metterà minimo minimo un lustro a finirla.
                            Come dice Dargil, con la rilegatura figa ti mangiano 20 euro a libro, e io per leggermi tutta la danza dei draghi ho sono speso ben 60 euro (contando che con 90 mi sono comprato tutta la saga, questo metodo è veramente un furto), molto probabilmente dal prossimo libro passo alla versione americana e tanti saluti alla mondadori.

                            EDIT: Comunque la copertina dell'ultimo libro è veramente bella.

                            Comment


                            • E sensata, che i crociati in passato cosa c'entrassero solo la mondadori lo sa

                              Comment


                              • Giorni fa ho finito "La tregua" di Primo Levi, anche se non sono riuscito a leggere ancora "Se questo è un uomo".

                                E' interessante sapere cosa è successo dopo i lager, la gestione russa e il ritorno a casa tra mille difficoltà.
                                Di testimonianze della vita nei campi di concentramento ce ne sono molte, del "dopo" invece ho trovato solo questo romanzo.

                                Adesso sono indeciso tra "L'alienista" di Caleb Carr e "Un indizio per Cordelia Gray" di P.D James.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X