Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
-
Eh tanto 2 centrocampisti sono stati ceduti, adesso khedira sta fuori 2 mesi, asamoah continua ad avere problemi al ginocchio e non recupera, pereyra dovrà quindi giocare spesso a centrocampo e non a trequarti, quindi un trequartista serve per forza. Non credo sarà draxler, perchè la juve non vuole spendere, quindi... Mi sa che toccherà accontentarci dell'occasione che troverà marotta per i saldi di fine mercato, ma gli iphone in saldo non li mettonoLast edited by Marco ¬¬; 10 August 2015, 15:44.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioEh tanto 2 centrocampisti sono stati ceduti, adesso khedira sta fuori 2 mesi, asamoah continua ad avere problemi al ginocchio e non recupera, pereyra dovrà quindi giocare spesso a centrocampo e non a trequarti, quindi un trequartista serve per forza. Non credo sarà draxler, perchè la juve non vuole spendere, quindi... Mi sa che toccherà accontentarci dell'occasione che troverà marotta per i saldi di fine mercato, ma gli iphone in saldo non li mettono
Riguardo a Draxler però ci spero sempre. Dopo Huntelaar, anche un altro calciatore dello Schalke (Di Santo) ha detto: speriamo che Draxler rimanga. Quindi, al di là dei comunicati sputtananti della dirigenza tedesca, qualcosa in ballo ci deve essere ancora. D'altro canto, lo stesso giocatore su Instagram ha messo un like ad un video sui festeggiamenti della Supercoppa italiana. Se si è messo a seguire la Juventus, in quella schifosissima partita in aggiunta, significa che desidererebbe davvero andarci.
Comment
-
Per carità, a draxler potrebbe anche interessare abbastanza un trasferimento alla juve, ma fra i 15 milioni più bonus offerti dalla juve e i 30 senza bonus richiesti dallo schalke ce ne passa... Mi sembra ci sia troppa distanza e poca voglia di venirsi incontro. Spero cmq di sbagliarmi
Probabilmente entrambe le squadre hanno dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore dato che 15 milioni per un '93 con questo potenziale sono veramente pochi e i bonus che vuole inserire marotta e che non vuole manco che se ne parli lo schalke riguardano le presenze e quindi l'inegrità fisica di draxler. Nessuna delle 2 ci vuole perdere in caso di infortuni che lo terrebbero lontano dai campi a lungo. Poi io non pensavo fosse così fragile da mettere tutti questi dubbi, è solo una supposizione la miaLast edited by Marco ¬¬; 11 August 2015, 01:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPer carità, a draxler potrebbe anche interessare abbastanza un trasferimento alla juve, ma fra i 15 milioni più bonus offerti dalla juve e i 30 senza bonus richiesti dallo schalke ce ne passa... Mi sembra ci sia troppa distanza e poca voglia di venirsi incontro. Spero cmq di sbagliarmi
Probabilmente entrambe le squadre hanno dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore dato che 15 milioni per un '93 con questo potenziale sono veramente pochi e i bonus che vuole inserire marotta e che non vuole manco che se ne parli lo schalke riguardano le presenze e quindi l'inegrità fisica di draxler. Nessuna delle 2 ci vuole perdere in caso di infortuni che lo terrebbero lontano dai campi a lungo. Poi io non pensavo fosse così fragile da mettere tutti questi dubbi, è solo una supposizione la miaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Gerson da Twitter: domani sarò a Roma.
Siqueira: il PSG offre di più al giocatore.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomarotta tenta l'ennesima truffa in stile verratti. speriamo stavolta riesca
Comment
-
Pur non essendo un fan di siqueira, farselo fregare dopo giorni e giorni che l'accordo è ad un passo mi sembrerebbe una figura barbina non da poco Penso che cmq alla fine arriverà, ci sarebbe da ridere se no. Non è che a marotta manca un po' di "cattiveria" nel chiudere le trattative?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSperiamo di no. A detta di Sebastiani, ballava una differenza di soli 2 milioni mannaggia la miseria. Non abbiamo preso Verratti per due milioni.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionono, l'offerta per verratti fu ridicola te lo assicuro per questo rimprovero marotta: non puoi tentar di far fessi sempre gli altri. per i giovani promettenti i soldi li devi tirare fuori alla juventus, soprattutto per un possibile crack come draxler. hai offerto 15+bonus ed ora rioffri 17+ bonus? ma dai
Comment
-
Infatti non sto dando un particolare valore al comunicato di twitter, era solo una tempistica per indicare da quando penso non ci siano più possibilità per acquistare draxler, ovvero da quel giorno Appunto perchè è evidente che non vogliono sganciare i soldisigpic
Comment
Comment