Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Per 16 milioni non lo riscatterei neanche io.

Sarebbe ora di mettere pepe al culo agli osservatori.
    Devono trovare un giovane centrocampista che affiancato a Marchisio possa rendere bene.
    Sinceramente anche per me sono troppi vista anche la sua condizione fisica nel senso che una stagione Aquilani non la regge. Se si hanno Montolivo e Pirlo in mano che lo si lasci andare Aquilani.

Gli osservatori sono a pieno regime ma si stanno rinforzando gli allievi, non la primavera.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Sinceramente anche per me sono troppi vista anche la sua condizione fisica nel senso che una stagione Aquilani non la regge. Se si hanno Montolivo e Pirlo in mano che lo si lasci andare Aquilani.

Gli osservatori sono a pieno regime ma si stanno rinforzando gli allievi, non la primavera.
      Pirlo no,non c'entra nulla,ma che ci compriamo le mummie?
      Andatevi a vedere le ultime due stagioni di Pirlo,altro che condizione fisica di Aquilani.
      PS
      SAPPIATE CHE QUESTO "RAGAZZINO" BECCA 6 ML A STAGIONE.
      Io dico NO.
      Last edited by enzo680; 22 April 2011, 19:38.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Concordo, dopo Toni, pure Pirlo?
        La Juve è già una squadra lenta, un simile giocatore a rallentarla ulteriormente non ci serve.
        A questo punto tanto vale Montolivo, e con i soldi risparmiati di Aquilani si compra un campione...anche se Marotta parlava di campione a centrocampo, e se c'è un ruolo in cui il campione servirebbe moltissimo è proprio quello di Montolivo.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Chiellini è sulla via del recupero e tra oggi e domani tornerà con il gruppo. Potrebbe quindi essere tra i convocati già per la sfida di sabato con il Catania, dove dovrebbe anche esserci il ritorno di De Ceglie.

http://www.vecchiasignora.net/
          Niente De Ceglie, non è stato convocato.

Ecco i 20 lazzaroni che deambuleranno per il campo e in panchina

1 Buffon
          2 Motta
          4 Melo
          6 Grosso
          7 Salihamidzic
          8 Marchisio
          10 Del Piero
          13 Manninger
          14 Aquilani
          15 Barzagli
          17 Traore
          19 Bonucci
          20 Toni
          21 Grygera
          23 Pepe
          27 Krasic
          30 Storari
          32 Matri
          36 Giandonato
          43 Sorensen
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio

Ecco i 20 lazzaroni che deambuleranno per il campo e in panchina
            Mi hai fatto tornare il sorriso

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Se la Lazio perde con l'Inter (cosa difficile btw), poi ci giochiamo tutto con lo scontro diretto. VIncendo le prossime due saremmo comunque a meno 2 dai laziali.
              Naturalmente ci sono comunque altre due davanti a noi, ma l'importante è non arrivare settimi.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Concordo, dopo Toni, pure Pirlo?
                La Juve è già una squadra lenta, un simile giocatore a rallentarla ulteriormente non ci serve.

Dai su, Toni è stato preso gratis quando non si aveva a disposizione manco una punta per la trasferta di Napoli.

Una squadra lenta? A me sembra invece che non sappiamo creare sufficiente gioco quando siamo noi a doverlo fare. Non siamo in grado di vincere proprio le partite "lente". Non siamo in grado né di far circolare la palla né di smistarla rapidamente. Ragazzi, il Milan che sta per vincere lo scudetto c'ha Seedorf titolare eh, non mi venite a dire che l'olandese a 35 anni è un razzo. Pirlo ne ha 32.

Io comunque parlavo di Pirlo gratis più Montolivo. Poi lo sappiamo benissimo che 6 milioni alla Juventus non ne prende.
                Last edited by H Sakuragi; 23 April 2011, 14:02.

Comment

• E anche lui sarebbe conscio di non prenderli, la riduzione è ovvia.

Comment

• Juventus (4-4-2): Buffon; Motta, Bonucci,Barzagli, Grosso; Krasic, Aquilani, Melo, Marchisio; Del Piero, Matri. A disp.: Storari, Sorensen, Traorée,Salihamidizc,Giandonato, Pepe, Toni. All.: Delneri

Catania (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Carboni, Ledesma; Gomez, Ricchiuti, Izco; Maxi Lopez. A disp.: Kosicky, Terlizzi, Marchese, Lodi, Schelotto, Bergessio, Morimoto. All. Simeone

vecchiasignora.net

Comment

• La Roma ha vinto, saremo settimi fino alla settimana prossima, a 4 giornate dal termine.
                      NerdMonday

Comment

La Roma ha vinto, saremo settimi fino alla settimana prossima, a 4 giornate dal termine.
                        Yeeeee

*Stappa il tavernello*

Elusys

Comment

• Inoltre dobbiamo stare attenti al Palermo. La squadra rosanero sembra voler chiudere il campionato in bellezza.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Hanno perzo Lazio e Udinese però.
                            E settimana prossima c'è Lazio-Juventus.

Comment

• Non tutte le partire dell'Udinese saranno falsate da Valeri.
                              NerdMonday

Comment

Non tutte le partire dell'Udinese saranno falsate da Valeri.
                                La prossima partita dell'Udinese sarà a Firenze. Io non ci speravo e non ci spero ma la matematica ed eventuali vittorie nostre rende ancora possibile il quarto posto.

Comment

Working...
                                X