Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E perchè, il Milan in cosa è stato danneggiato?

Avrebbe dovuto, ma non lo è stato.
    non ha potuto acquistare ibra perchè non si sapeva che fine avesse fatto il milan, oltre a dover farsi i preliminari di champions e i punti di penalizzazione. volevo vedere se a queste condizioni l'inter vinceva tutto.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in riferimento alla controversia Juventus F.C. SpA / Federazione Italiana Giuoco Calcio e F.C. Internazionale Milano SpA, avente a oggetto l'atto del Consiglio Federale del 18 luglio 2011 di rigetto dell'istanza di revoca dell'assegnazione dello scudetto stagione sportiva 2005/2006, comunica che il Collegio arbitrale, composto dal Presidente, Dott. Angelo Grieco, e dagli Arbitri, Avv. Dario Buzzelli e Avv. Enrico De Giovanni, dichiara la propria incompetenza.

CONI

Roma, 15 novembre 2011

Nel 2006 erano tutti competenti mentre adesso qua sono tutti incompetenti. Avessero almeno la coerenza di decidere contro, piuttosto che dichiararsi incompetenti ci farebbero una figura migliore. Ma dopo la sentenza di Napoli ci stava che se ne lavassero le mani, era nell'aria.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        non ha potuto acquistare ibra perchè non si sapeva che fine avesse fatto il milan, oltre a dover farsi i preliminari di champions e i punti di penalizzazione. volevo vedere se a queste condizioni l'inter vinceva tutto.
        Leggiti qualche telefonata di Meani e poi mi dici se il Milan non è contento di come gli è andata.

TNAS: vomito.

Comment

• Dopo le dichiarazioni di Petrucci, voglio una guerra totale. Oggi sentiamo che dice Andrea, che appoggio in tutte le sue iniziative.

Comment

Leggiti qualche telefonata di Meani e poi mi dici se il Milan non è contento di come gli è andata.

TNAS: vomito.
            é contento ma in rapporto all'inter è stato sfavorito, per non parlare dell'esageratissima penalità allla juve.
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ah, e ci credo, loro sono passati per gli onesti. xD

Condivido ancora una volta Andrea: dato che la giustizia sportiva è muta e sorda, la soluzione può essere politica. Vediamo.

Comment

Ah, e ci credo, loro sono passati per gli onesti. xD

Condivido ancora una volta Andrea: dato che la giustizia sportiva è muta e sorda, la soluzione può essere politica. Vediamo.
                A sentire le telefonate riportate a Napoli, Milan e Inter hanno fatto peggio della Juve ma alla fine, dopo 3 anni, Moggi condannato e Inter campione d'Italia.

Comment

• Juventus-Palermo (di biglietti non ne trovati, è impossibile)

Se Quagliarella non gioca neanche questa giornata per me sarà cessione quasi sicura. Non esiste che non fai giocare uno che si è allenato con te per due settimane.

Comment

• E' vero, di biglietti manco a fabbricarseli se ne trova.
                    Forse la capienza poteva essere un tantino maggiore...

Comment

• I club Juventus più numerosi si trovano in Sicilia
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

E' vero, di biglietti manco a fabbricarseli se ne trova.
                        Forse la capienza poteva essere un tantino maggiore...
                        io lo dico da quando sono stato informato che 40000 erano pochini, si poteva benissimo farlo da 60... ma poi io i salottini per vedere la partita non li sopporto, in mezzo alla tribuna sono bruttissimi
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          io lo dico da quando sono stato informato che 40000 erano pochini, si poteva benissimo farlo da 60...
                          Ma, sai, c'è da dire che la Juve sta anche andando bene. Il problema però, non è tanto la capienza, il problema sono i posti affittati dai vari Juventus Club, siti internet, ecc. Tolti questi posti per un tifoso che non vuole fare la tessera apposta solo per vedersi una partita rimane ben poco. Adesso capisco perché trovo solo i biglietti per la squadra ospite -_-
                          Tra l'altro ragazzi mi sono rivolto pure ad un amico che abita in Piemonte e che c'ha pure un altro amico che lavora in Juventus, fate voi. C'ha provato tre volte per sti biglietti ma sempre esauriti!
                          Last edited by H Sakuragi; 18 November 2011, 00:16.

Comment

• Io abito in piemonte, ma i biglietti non li trovo lo stesso, e non è la prima partita dell'anno che è così...
                            sigpic

Comment

• 40000 posti per uno stdio di una grande sono pochi però

Comment

• L'avranno fatto di soli 40.000 posti per dare sempre l'effetto dello stadio pieno... E' una cosa che fa morale, e non poco.

Comment

Working...
                                X