Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma hai fatto bene. Tutta questa discussione fa risaltare il fatto che dovrebbe essere la Lega a decidere per tutti a seconda delle situazioni specifiche. Invece ad ogni partita ognuno fa per sè.
    questo è sacrosanto!

Comment

• Il transfer e' arrivato: Caceres disponibile contro il Siena

Martin Caceres sarà a disposizione di Antonio Conte per la sfida casalinga di domani pomeriggio contro il Siena. Dalla Spagna, infatti, è arrivato l'atteso transfer internazionale che permetterà al difensore uruguaiano di poter finalmente scendere in campo in una gara ufficiale.

tutojuve.com
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• vorrei vedere elia giocare, insieme a padoin e caceres per lichsteiner, cosi rifiatano anche vucinic e vidal che mercoledi c'è il milan
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          vorrei vedere elia giocare, insieme a padoin e caceres per lichsteiner, cosi rifiatano anche vucinic e vidal che mercoledi c'è il milan
          Al termine dell’allenamento di rifinitura, sostenuto questa mattina a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il Siena, in programma domani alle 15.00 allo Juventus Stadium. Nel gruppo figurano anche i nomi dei nuovi acquisti Caceres e Padoin, alla loro prima chiamata. In tutto sono 23 i bianconeri a disposizione.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon
          3 Chiellini
          4 Caceres
          7 Pepe
          8 Marchisio
          10 Del Piero
          11 De Ceglie
          13 Manninger
          14 Vucinic
          15 Barzagli
          17 Elia
          18 Quagliarella
          19 Bonucci
          20 Padoin
          21 Pirlo
          22 Vidal
          23 Borriello
          24 Giaccherini
          26 Lichtsteiner
          28 Estigarribia
          30 Storari
          32 Matri
          34 Marrone

juventus.com
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io vorrei vedere soprattutto Elia.
            NerdMonday

Comment

• Io vorrei vincere.

Comment

• ma perchè Conte continua a sopravvalutare il Milan?
                io pur essndo il meno imparziale dei tifosi del milan,ma non mi sembra di tifare una squadra così superiore alla Juve.

Ma Elia dov'è? E Krasic che fa?
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Conte non sopravvaluta il Milan, ma ipocritamente e volutamente sottovaluta la Juve, come fanno metà dei tifosi juventini, e per scaramanzia, e per buon senso, e per tenere alta la concentrazione e bassi i piedi.

Krasic è praticamente fuori squadra, Elia segue un programma tutto suo plurimensile di inserimento nella mentalità italiana e contiana.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Conte non sopravvaluta il Milan, ma ipocritamente e volutamente sottovaluta la Juve, come fanno metà dei tifosi juventini, e per scaramanzia, e per buon senso, e per tenere alta la concentrazione e bassi i piedi.

Krasic è praticamente fuori squadra, Elia segue un programma tutto suo plurimensile di inserimento nella mentalità italiana e contiana.
                    Beh, ma non può fare così per sempre...
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Se Krasic non é fra la lista vuol dire che già l'hanno ceduto,inquanto non é un giocatore fuori squadra,come invece lo é Grosso,noto che nella lista non c'é Bouy che nell'Ajax era nella rosa,questo lo trovo strano,forse aspettano che si integri,ma a mio parere era meglio buttarlo da subito in mezzo,anche perchè rischia di rimanere ai margini
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

• E' proprio dura, il Siena difende in 11 in 40 metri e pressano a uomo. Noi non sembriamo granchè in giornata.

Comment

• io rimango dell'idea che con queste squadre chiuse o si gioca con 2 punte oppure metti una punta che fa valere la sua forza fisica in area tipo, boriello. matri è se,pre costretto a svariare per ricevere palla
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• veno male, quella paperata di buffon poteva costarci cara... partita bruttissima, simile a quella di andata e a quella giocata con il chievo, il fatto è che contro squadre che fisicamente tengono o la metti sulla qualità(che non abbiamo) oppure te piji enter culo.
                            ma vidal dalla partita di sabato scorso si é rincoglionito?
                            rimane l'ennesima occasione persa, anche se c'era un rigore per noi..
                            Last edited by SePhIrOtH93; 05 February 2012, 18:01.

Comment

• Per scardinare squadre che fanno solo del catenaccio bisogna essere in forma, e noi non lo eravamo.

Elusys

Comment

• No, non è questione di forma, il Siena ha pressato e difeso per 95 minuti in una maniera incredibile, non c'erano tracce di passaggio, nè uomini smarcati o smarcabili.
                                In questo tipo di partite, puoi fare due cose (o il più delle volte, entrambe): correre di più o metterla sulla giocata di qualità che da sola ti regala il gol. Oggi abbiamo corso e provato, ma non siamo riusciti, se non in rarissimi casi, a fare un'azione bella e pulita, di corsa e precisione, e con spazi così stretti se non ci riesci diventa difficile segnare. L'ultima soluzione è la palla in the box, e Conte l'ha capito mettendo Borriello, ma non ci è andata bene.
                                Sono due punti persi, certo, ma il Siena finora è quella che se li è meritati di più in casa nostra (ben più di Cagliari, Bologna e Genoa), non abbiamo mai prodotto così poco. Per fortuna tutte le altre perdono o pareggiano, quindi se vogliamo è una giornata in meno sul calendario per il raggiungimento del terzo posto. In più abbiamo la partita bonus (così la considero). E' lunga, dobbiamo ancora pedalare.

Comment

Working...
                                X