Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma hai fatto bene. Tutta questa discussione fa risaltare il fatto che dovrebbe essere la Lega a decidere per tutti a seconda delle situazioni specifiche. Invece ad ogni partita ognuno fa per sè.
Il transfer e' arrivato: Caceres disponibile contro il Siena
Martin Caceres sarà a disposizione di Antonio Conte per la sfida casalinga di domani pomeriggio contro il Siena. Dalla Spagna, infatti, è arrivato l'atteso transfer internazionale che permetterà al difensore uruguaiano di poter finalmente scendere in campo in una gara ufficiale.
vorrei vedere elia giocare, insieme a padoin e caceres per lichsteiner, cosi rifiatano anche vucinic e vidal che mercoledi c'è il milan
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
vorrei vedere elia giocare, insieme a padoin e caceres per lichsteiner, cosi rifiatano anche vucinic e vidal che mercoledi c'è il milan
Al termine dell’allenamento di rifinitura, sostenuto questa mattina a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il Siena, in programma domani alle 15.00 allo Juventus Stadium. Nel gruppo figurano anche i nomi dei nuovi acquisti Caceres e Padoin, alla loro prima chiamata. In tutto sono 23 i bianconeri a disposizione.
ma perchè Conte continua a sopravvalutare il Milan?
io pur essndo il meno imparziale dei tifosi del milan,ma non mi sembra di tifare una squadra così superiore alla Juve.
Ma Elia dov'è? E Krasic che fa?
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Conte non sopravvaluta il Milan, ma ipocritamente e volutamente sottovaluta la Juve, come fanno metà dei tifosi juventini, e per scaramanzia, e per buon senso, e per tenere alta la concentrazione e bassi i piedi.
Krasic è praticamente fuori squadra, Elia segue un programma tutto suo plurimensile di inserimento nella mentalità italiana e contiana.
Conte non sopravvaluta il Milan, ma ipocritamente e volutamente sottovaluta la Juve, come fanno metà dei tifosi juventini, e per scaramanzia, e per buon senso, e per tenere alta la concentrazione e bassi i piedi.
Krasic è praticamente fuori squadra, Elia segue un programma tutto suo plurimensile di inserimento nella mentalità italiana e contiana.
Beh, ma non può fare così per sempre...
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Se Krasic non é fra la lista vuol dire che già l'hanno ceduto,inquanto non é un giocatore fuori squadra,come invece lo é Grosso,noto che nella lista non c'é Bouy che nell'Ajax era nella rosa,questo lo trovo strano,forse aspettano che si integri,ma a mio parere era meglio buttarlo da subito in mezzo,anche perchè rischia di rimanere ai margini
io rimango dell'idea che con queste squadre chiuse o si gioca con 2 punte oppure metti una punta che fa valere la sua forza fisica in area tipo, boriello. matri è se,pre costretto a svariare per ricevere palla
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
veno male, quella paperata di buffon poteva costarci cara... partita bruttissima, simile a quella di andata e a quella giocata con il chievo, il fatto è che contro squadre che fisicamente tengono o la metti sulla qualità(che non abbiamo) oppure te piji enter culo.
ma vidal dalla partita di sabato scorso si é rincoglionito?
rimane l'ennesima occasione persa, anche se c'era un rigore per noi..
Last edited by SePhIrOtH93; 05 February 2012, 18:01.
No, non è questione di forma, il Siena ha pressato e difeso per 95 minuti in una maniera incredibile, non c'erano tracce di passaggio, nè uomini smarcati o smarcabili.
In questo tipo di partite, puoi fare due cose (o il più delle volte, entrambe): correre di più o metterla sulla giocata di qualità che da sola ti regala il gol. Oggi abbiamo corso e provato, ma non siamo riusciti, se non in rarissimi casi, a fare un'azione bella e pulita, di corsa e precisione, e con spazi così stretti se non ci riesci diventa difficile segnare. L'ultima soluzione è la palla in the box, e Conte l'ha capito mettendo Borriello, ma non ci è andata bene.
Sono due punti persi, certo, ma il Siena finora è quella che se li è meritati di più in casa nostra (ben più di Cagliari, Bologna e Genoa), non abbiamo mai prodotto così poco. Per fortuna tutte le altre perdono o pareggiano, quindi se vogliamo è una giornata in meno sul calendario per il raggiungimento del terzo posto. In più abbiamo la partita bonus (così la considero). E' lunga, dobbiamo ancora pedalare.
Comment