Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non tanto per la nazionale, ma ha giocato poco nell'old boys? Spero per infortunio altrimenti altro che botto dell'anno
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Anche il tanto osannato Alvarez preso dall'Inter ha fatto 3 partite in Argentina.

Io prima di giudicare, guardo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Anche il tanto osannato Alvarez preso dall'Inter ha fatto 3 partite in Argentina.

Massì. Io parlo per luoghi comuni
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sì, ma infatti io rispondevo più che altro a ObsCorey.

Comment

• Mi sapete dare le motivazione per cui questi signori non giocano la prima giornata? Io non ho capito per quale motivo o motivi sia nato questo pandemonio.

Comment

Anche il tanto osannato Alvarez preso dall'Inter ha fatto 3 partite in Argentina.

Trovami un mezzo post in cui ho osannato o almeno citato Alvarez e ne riparliamo

Alvarez lo metto allo stesso livello, dato che non l'ho mai sentito e fino all'acquisto dell'inter l'unico Alvarez che conoscevo era quello del Bari
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Mi sapete dare le motivazione per cui questi signori non giocano la prima giornata? Io non ho capito per quale motivo o motivi sia nato questo pandemonio.
                Le società vogliono la possibilità di allenamenti differenziati, qualora la rosa abbia dei giocatori in esubero. Cosa vuol dire? Che si formerebbe una rosa di giocatori più importanti, e una rosa di giocatori meno importanti, destinati a non giocare mai e per cui l'allenamento sarebbe solo l'anticamera della cessione. I presidenti firmano liberamente i contratti e la loro durata, sono loro stessi a gonfiare le rose. E i giocatori non a torto vedono nell'allenamento differenziato una maniera legale per ammorbidire i giocatori di cui ci si vuol disfare, obbligandoli ad accettare determinate offerte, a spalmare l'ingaggio, a rivedere il contratto e così via. Insomma a levarsi dai piedi. In pratica una specie di reintroduzione mascherata del cosiddetto "vincolo", in vigore negli anni 60, quando erano i club a stabilire dove i giocatori dovevano andare. Senza possibilità per i calciatori di rifiutare.

Comment

• Iago in prestito al Tottenham,mi chiedo dove troverà spazio
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                    Iago in prestito al Tottenham,mi chiedo dove troverà spazio
                    In tribuna
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Intanto la Juve sembra aver virato definitivamentr su Rhodolfo.

Comment

Intanto la Juve sembra aver virato definitivamentr su Rhodolfo.
                        A quanto pare. Ovviamente non lo conosco

Comment

• Nemmeno io, del resto come metà dei giocatori acquistati quest'anno dalla Juventus. lol

Comment

• Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società uruguaiana Deportivo Maldonado SAD per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcelo Alejandro Estigarribia Balmori, a fronte di un corrispettivo di € 0,5 milioni da versare al rilascio del transfer internazionale.

Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2011/2012, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni, pagabile in tre esercizi.

juventus.com

Comment

• Sembra che Grygera finirà al Fulham
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

• Meglio, in soli due anni stiamo quasi finendo di liberarci di tutti quelli della scorsa dirigenza.
                                Praticamente sono stati 4 anni buttati nel cesso, stiamo eliminando le loro tracce, tutti i giocatori che abbiamo ora sono o di Moggi o del vivaio o di Agnelli-Marotta.

Comment

Working...
                                X