Non tanto per la nazionale, ma ha giocato poco nell'old boys? Spero per infortunio altrimenti altro che botto dell'anno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAnche il tanto osannato Alvarez preso dall'Inter ha fatto 3 partite in Argentina.
Io prima di giudicare, guardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAnche il tanto osannato Alvarez preso dall'Inter ha fatto 3 partite in Argentina.
Io prima di giudicare, guardo.
Alvarez lo metto allo stesso livello, dato che non l'ho mai sentito e fino all'acquisto dell'inter l'unico Alvarez che conoscevo era quello del Bari
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMi sapete dare le motivazione per cui questi signori non giocano la prima giornata? Io non ho capito per quale motivo o motivi sia nato questo pandemonio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioIago in prestito al Tottenham,mi chiedo dove troverà spazio
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIntanto la Juve sembra aver virato definitivamentr su Rhodolfo.
Comment
-
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società uruguaiana Deportivo Maldonado SAD per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcelo Alejandro Estigarribia Balmori, a fronte di un corrispettivo di € 0,5 milioni da versare al rilascio del transfer internazionale.
Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2011/2012, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni, pagabile in tre esercizi.
juventus.com
Comment
-
Meglio, in soli due anni stiamo quasi finendo di liberarci di tutti quelli della scorsa dirigenza.
Praticamente sono stati 4 anni buttati nel cesso, stiamo eliminando le loro tracce, tutti i giocatori che abbiamo ora sono o di Moggi o del vivaio o di Agnelli-Marotta.
Comment
Comment