Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peccato per la vittoria finale del Milan.

Ma l'importante è aver conservato il vantaggio.

Elusys

Comment

• mancano 3 vittorie, avanti cosi'. matri è improponibile
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• A me Matri è piaciuto, non capisco questo accanimento. Anzi, come movimenti è il migliore del parco attaccanti.

Comunque vittoria fondamentale, ma con la testa subito a Novara.

Comment

• viene sempre anticipato, non ci mette il fisico, ha i piedi quadrati e non riesce a triangolare, ogni stop suo la palla gli rimbalza davanti di 2-3 metri.
          sarà che è fuori condizione (da tipo gennaio), sarà che non ha la testa. bo, a me non piace. in un gioco di possesso palla come il nostro stona
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Matri da quando è stato messo in discussione è calato. A parte questo o i goal, per me, è un tipo di attaccante che non piace a Conte.

Commento sulla partita: m'è venuto l'infarto.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il fatto che anche un giocatore discusso come Borriello sia riuscito a segnare è segno del destino. Un po' come Flamini lo scorso anno...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Non è vero, delle punte è insieme a Borriello quello che difende meglio palla, l'unico suo difetto nel gioco di Conte è quello di avere meno precisione e qualità di Quagliarella nel smistare palla. Per il resto oggi per me s'è mosso bene, ha avuto anche belle occasioni e la sufficienza la merita.

Comment

• Sono 4 le partite..non 3
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sì, ma se la Juve ne vince 3, la vittoria dello Scudetto è ufficiale. Teoricamente la Juve potrebbe festeggiare con una giornata d'anticipo.

Comment

• Comunque la Juve ha raggiunto il record di 34 risultati utili in un singolo campionato del Milan di Fabio Capello, stagione 1991/92. Il Milan vinse lo scudetto, la Juve ha un campionato più lungo però.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Comunque la Juve ha raggiunto il record di 34 risultati utili in un singolo campionato del Milan di Fabio Capello, stagione 1991/92. Il Milan vinse lo scudetto, la Juve ha un campionato più lungo però.
                        Eh beh..stagiopne dei miracoli della Juve. Se vincete..giustissimo
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• http://www.youtube.com/watch?feature...&v=c7Kh3vmPdeM
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Ci ero cascato pure io...ma comunque pure a -1 non ci riusciremmo a superarvi. Andiamo avanti per inerzia..non per grandi magie o giocate

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Sì, ma se la Juve ne vince 3, la vittoria dello Scudetto è ufficiale. Teoricamente la Juve potrebbe festeggiare con una giornata d'anticipo.
                              SGRAT

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Ci ero cascato pure io...ma comunque pure a -1 non ci riusciremmo a superarvi. Andiamo avanti per inerzia..non per grandi magie o giocate
                              SGRAT
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ieri non ho visto la partita....scaramanzia....
                                E' tutto l'anno che smadonno contro Borriello, fortuna che s'è svegliato, gol fondamentale.

Ma il gol del Cesena che ha visto Suma?? Si era drogato?

Comment

Working...
                                X