Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioCavolo, quella di quest'anno AWAY era una figata con il colletto aperto e le strisce di traverso!
A me era piaciuta moltissimo l'idea della Juve di mettere il tricolore...spero che abbandonino presto il rosa shocking; da sfregiarsi le pupillesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Miiiiiiiiinchia che sei andato a pescare
Anche a me piaceva moltissimo...forse la usavano solo nelle partite di coppa?
Lo ricordo ancora quel goal (anche Marchegiani ; ne parlava giusto qualche settimana fà...che giocatore ragazzi, La Punta per eccellenzaLast edited by Domenico_M; 10 May 2012, 19:25.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi sa qualcosa della prima maglia?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi autoquoto... è arrivata anche la prima maglia, non male...
Mi piace molto...secondo me a maniche corte sarà ancora più bella.sigpic
Comment
-
photoshoppate si, ho visto anche l'autore, un tipo del forum inter fans, però ha garantito che sono quelle... ci sono anche foto rubate che dimostrano che i modelli sono quelli li.... prepariamoci ad andare in rosso
ps... ma l'avete vista la maglia nuova dello united? mammamia che obrobrio, sembra una tovaglia da picnic.
Comment
-
Le maglie del 2009-2010 erano una cosa bellissima, considerando anche che erano celebrative dei 45 anni dall'ultima coppa dei campioni (il disegno era uguale a quelle di allora, ma penso che pochi se ne siano accorti) alla fine ci hanno portato una grande fortuna
Io personalmente rivedrei con piacere quella bianca con croce rossa che ci ha accompagnato negli scorsi anni. Visto che la Juve si è sentita libera di mettersi il tricolore addosso l'anno scorso (a che titolo poi?) non vedo perché negarsi quella di ambrosianica memoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioLe maglie del 2009-2010 erano una cosa bellissima, considerando anche che erano celebrative dei 45 anni dall'ultima coppa dei campioni (il disegno era uguale a quelle di allora, ma penso che pochi se ne siano accorti) alla fine ci hanno portato una grande fortuna
Io personalmente rivedrei con piacere quella bianca con croce rossa che ci ha accompagnato negli scorsi anni. Visto che la Juve si è sentita libera di mettersi il tricolore addosso l'anno scorso (a che titolo poi?) non vedo perché negarsi quella di ambrosianica memoria.
una maglia che mi piaceva tantissimo era quella grigia che usammo quando vincemmo la coppa uefa contro la lazio.. quando ancora le maglie ce le faceva la umbro.
La prima maglia di quest'anno mi ricorda invece molto quella del (potrei sbagliarmi) 2001? Mi pare di aver visto una foto con Sukur con la stessa maglia :O
Comment
Comment