Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioVabbè, ci si può anche adattare. La partita era sull'1-1, poteva andare sul 4-4-2 senza mettere necessariamente qualcuno dalla panchina.
Comment
-
Con 12 infortunati è difficile giocare. Comunque è stato buono il fatto che spesso li abbiamo chiusi. Potevamo anche vincerla, peccato."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Ebbasta però con 'sti infortunati, la Juve giocava con 4/11 titolari. Non è là che va rintracciata la vostra sconfitta.
Spesso li abbiamo chiusi? Ma che partita hai visto? Il Milan ha avuto solo 10 minuti di superiorità a centrocampo quando Borriello e Del Piero sono calati fisicamente, dopo il nuovo vantaggio juventino e il cambio del duo d'attacco, il Milan non ha prodotto più nulla.
E' stato un dominio tattico della Juventus.Last edited by Lorenzo GOV; 10 February 2012, 17:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEbbasta però con 'sti infortunati, la Juve giocava con 4/11 titolari. Non là che va rintracciata la vostra sconfitta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioD'accordo, ma non basta a giustificare la sconfitta, quella del Milan era la stessa squadra (escluso Nocerino) che ha pareggiato contro il Napoli sfiorando la vittoria.
Comment
-
Io non ho mai negato che abbiamo avuto parecchi problemi da inizio anno, infatti, e non do solo la colpa agli infortuni. Però non potete dirmi che il Milan aveva molte alternative riguardo la partita di mercoledì. Poi i meriti della Juve ci sono tutti, è evidente.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioD'accordo, ma non basta a giustificare la sconfitta, quella del Milan era la stessa squadra (escluso Nocerino) che ha pareggiato contro il Napoli sfiorando la vittoria.
Comment
-
Io penso che con il ritorno di Boa e Aquilani il milan avrà un buon ritorno. La partita di champions e di coppa italia sono dei croce via: se vincio pareggi con l'arsenal e fai un buon ritorno allo juventus stadium dico che il milan si riprende.
PS: se usciamo dalle 2 coppe, vinciamo il campionato a mani basse."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Il Milan vince con un mezzo miracolo.
Comunque ancora una volta Allegri dimostra di capirci poco tatticamente, la presenza tardiva di una prima punta in campo grida ancora vendetta.Last edited by Lorenzo GOV; 11 February 2012, 21:00.
Comment
-
Un miracolo intero, altro che mezzo. Comunque la vittoria dell'Udinese era il risultato più giusto, visti i 14 indisponibili del Milan e la conseguente mancanza di gioco. Robinho-El Shaarawy in coppia non hanno funzionato soprattutto per l'assenza di supporto dalle retrovie (ennesima prestazione orripilante per Seedorf, fossi in lui penserei al ritiro). La difesa ha sofferto più del solito per vie centrali, mentre sugli esterni Abate e Mesbah hanno fatto un'ottima partita nella fase difensiva, mentre in attacco non hanno mai creato problemi. Come con la Juventus, l'inserimento di un attaccante ha cambiato qualcosa nello schifo più totale e questa volta la presenza di un giocatore di peso lì davanti ha messo in difficoltà la difesa a 3 dell'Udinese: Lopez infatti, ha portato via parecchi avversari e ha saputo tener palla in più situazioni creando per la prima volta in tutta la partita palle gol. Ciò ha permesso a un fenomeno come El Shaarawy (dopo una partita del genere non posso che definirlo cosìo) di avere più palloni giocabili e meno pressioni e ciò ha fatto alla fine la differenza. Comunque partita da lodare per Ambrosini, che si è comportato da vero leader nei momenti di difficoltà e ha fatto filtro sostituendo alla grande Van Bommel. Partita discreta per Emanuelson che ha alternato momenti buoni ad altri pessimi e ribadisco la totale bocciatura di Seedorf, che ha sbagliato il 99% dei passaggi (sono almeno 4-5 partite che sta facendo disastri). Comunque sia, bisogna ripartire da questo risultato (e basta) per la partita di coppa con l'Arsenal, che sarà molto più dura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl Milan vince con un mezzo miracolo.
Comunque ancora una volta Allegri dimostra di capirci poco tatticamente, la presenza tardiva di una prima punta in campo grida ancora vendetta.
comunque,devo dire che non mi soono mai inca... e emozionato nella stessa partita così tanto.
Primo tempo orribile, preso il gol e solo il freddo ha punto Handanovic.
Secondo tempo tutta un'altra storia. Entriamo forti, tosti e volenterosi.Due gol dove il duo Maxi El Sharawii sembra funzionare. Bisogna dare merito ad Amelia, almeno 3 volte decisivo e all'attacco dell'Udinese, che si è divorato una quantità industriale di gol. Avevo detto che sarebbe stato un crocevia, lo sarà, spero"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
No, il risultato giusto era la vittoria dell'Udinese, quella delle palle gol mangiate è una storia tanto ripetuta quanto stupida. Merita chi gioca meglio e produce di più, stasera ai punti c'era 2/3-0 per l'Udinese. Poi una serie di circostanze incredibili (prima papera di handanovic, gol; contropiede PRESO dall'Udinese riuscito per una serie di tocchi al limite, gol) consegna la vittoria al Milan.
Comment
Comment