Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSC Napoli 2011/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mercoledì, anche se sono gobbo, vado a vedere il Napoli contro il Siena. Non c'è nessuno di voi che ci va?
Anche se allo stadio è difficile riuscire a trovare qualcuno, poco ma sicuro
PS: Non ho dovuto pagare, sia chiaro, me l'ha offerto un amico che non voleva andarci da solo
Vado praticamente sotto copertura. Un passo falso e mi pestano in 70.000Last edited by Daredevil; 18 March 2012, 09:31.
Comment
-
Ti conviene quasi spacciarti per senese più che per juventino.Last edited by Lorenzo GOV; 18 March 2012, 13:48.
Comment
-
Nel caso mi becchino il mio cuore bianconero sarà infatti senese
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNel caso mi becchino il mio cuore bianconero sarà infatti senese
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' facile.
Appena passa il paninaro: "Voglio na oa ola on la annuccia orta orta!""Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioho provcato a tradurlo con Google traduttore, non mi da niente.Anzi, mi seleziona in automatico l'arabo....
Se per sbaglio salta fuori che scoprono che Dare è juventino voglio il video della sua morte
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSai parlare toscano?
Comment
-
Bella la reazione del napoli dopo quei 2 schiaffi.
Comunque cavani è un campione, solo i grandi sanno rivoltare così la partita soprattutto dopo quel rigore.
Io mi chiedo ancora se non è meglio che li batta Pandev.."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioBella la reazione del napoli dopo quei 2 schiaffi.
Comunque cavani è un campione, solo i grandi sanno rivoltare così la partita soprattutto dopo quel rigore.
Io mi chiedo ancora se non è meglio che li batta Pandev..
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa follia di cosa, scusa?
Comment
-
perchè inventata?
Il regolamento dice che il fallo tattico perpetrato per nterrompere un'azione di ripartenza dell'avversario deve essere punito con il cartellino giallo.
Il fatto che il giocatore già era stato ammonito deve essere un'attenuante?
Poteva stare più attento lui, scusami eh. Non ha fatto niente per evitare il secondo giallo.
Invece la colpa è dell'arbitro, bella logica.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment