No no, l'ho preso al fantacalcio, fuck!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPer come gioca a me ricorda più Messi, uno che la palla al piede non gliela togli.
ps
MAI visto uno STRArotto che ormai camminnava,salvare da una SICURA retrocessione (per 4 anni) come successe infatti l'anno dopo il suo ritiro,una squadra come il Brescia,alla faccia di quei tanti espertoni di calcio,che speravano in una retrocessione in B,di quest'ultima.
Pallone d'oro in una juve solo discreta e candidato al pallone d'oro giocando addirittura nel Brescia,ho detto tutto.
Opinione mia."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerchè a questo gliela toglievi?http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR7iptkg
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo parlo per peculiarità. Insigne non mi sembra avere il tocco magico né di Baggio né di Del Piero, ma più la velocità e l'accelerazione di un Messi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioArriva il primo esonero della stagione indovinate da chi?Zamparini ovviamente,dopo 3 giornate Sannino é stato allontanato al suo posto Gian Piero Gasperini chi ci ha guadagnato?Non credo la squadra
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCi vuole un bel coraggio a pretendere di più da una squadra come il palermo
Comment
-
Paulo Henrique Ganso vestirà la maglia del San Paolo. Ad annunciare ufficialmente l'acquisto del trequartista dal Santos è stato proprio il club rossonero, con un lungo comunicato pubblicato sul proprio sito web. Il giocatore, seguito in estate da diverse big europee, alla fine resterà dunque in Brasile.
Il club rossonero ha depositato nelle casse del Peixe i 9 milioni di euro della clausola rescissoria prevista nel suo contratto, strappandolo alle big d'Europa. Il San Paolo ha così acquistato il 45 per cento del cartellino del calciatore ma ora rimarrà solo con il 32 per cento, visto che gli investitori del Gruppo Sonda, che avevano gia' il 55 per cento di Ganso, hanno dato al club paulista circa 3 milioni di euro, senza i quali la clausola non sarebbe stata pagata e l'affare non si sarebbe concretizzato.
goal.com
Comment
Comment