Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No no, l'ho preso al fantacalcio, fuck!
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Per come gioca a me ricorda più Messi, uno che la palla al piede non gliela togli.
      Perchè a questo gliela toglievi?http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR7iptkg
      ps
      MAI visto uno STRArotto che ormai camminnava,salvare da una SICURA retrocessione (per 4 anni) come successe infatti l'anno dopo il suo ritiro,una squadra come il Brescia,alla faccia di quei tanti espertoni di calcio,che speravano in una retrocessione in B,di quest'ultima.
      Pallone d'oro in una juve solo discreta e candidato al pallone d'oro giocando addirittura nel Brescia,ho detto tutto.
      Opinione mia.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Arriva il primo esonero della stagione indovinate da chi?Zamparini ovviamente,dopo 3 giornate Sannino é stato allontanato al suo posto Gian Piero Gasperini chi ci ha guadagnato?Non credo la squadra
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Perchè a questo gliela toglievi?http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR7iptkg
          Io parlo per peculiarità. Insigne non mi sembra avere il tocco magico né di Baggio né di Del Piero, ma più la velocità e l'accelerazione di un Messi.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Io parlo per peculiarità. Insigne non mi sembra avere il tocco magico né di Baggio né di Del Piero, ma più la velocità e l'accelerazione di un Messi.
            Ah,ok!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
              Arriva il primo esonero della stagione indovinate da chi?Zamparini ovviamente,dopo 3 giornate Sannino é stato allontanato al suo posto Gian Piero Gasperini chi ci ha guadagnato?Non credo la squadra
              Mi sembra la trama de "L'allenatore nel pallone", a Zamparini costa troppo tenere il Palermo in A e siccome con Sannino non era sicuro di retrocedere, ha chiamato il grande Gasp...Gasp..., insomma quello lì
              Drebin_eye

              Comment


              • Ci vuole un bel coraggio ad assumere Gasperini

                Comment


                • Ci vuole un bel coraggio a pretendere di più da una squadra come il palermo
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Ci vuole un bel coraggio a pretendere di più da una squadra come il palermo
                    Infatti. Sannino era anche troppo per quella squadraccia. Che fine che hanno fatto...


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Paulo Henrique Ganso vestirà la maglia del San Paolo. Ad annunciare ufficialmente l'acquisto del trequartista dal Santos è stato proprio il club rossonero, con un lungo comunicato pubblicato sul proprio sito web. Il giocatore, seguito in estate da diverse big europee, alla fine resterà dunque in Brasile.
                      Il club rossonero ha depositato nelle casse del Peixe i 9 milioni di euro della clausola rescissoria prevista nel suo contratto, strappandolo alle big d'Europa. Il San Paolo ha così acquistato il 45 per cento del cartellino del calciatore ma ora rimarrà solo con il 32 per cento, visto che gli investitori del Gruppo Sonda, che avevano gia' il 55 per cento di Ganso, hanno dato al club paulista circa 3 milioni di euro, senza i quali la clausola non sarebbe stata pagata e l'affare non si sarebbe concretizzato.

                      goal.com
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment

                      Working...
                      X