Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbiamo stroncato una squadra che aveva rifilato tre pere a Inter e Fiorentina nelle ultime due giornate, giocando con 4 titolarissimi in meno.

Ma perchè parlate di lotta scudetto?

Pogba è un fenomeno.

Comment

• Io Pogba lo metteri in attacco con Vucinic. Fate voi. Tira meglio di tutte le nostre punte e perde meno palloni.
      Spero che lo blindino in fretta perché prima o poi Raiola ce lo porterà via.

Sul resto della partita: non ho capito se è migliorata la nostra condizione fisica o se l'Udinese è venuta a Torino con l'idea di subire il meno possibile. L'importante è aver vinto in questa maniera, netta, senza strafare e acquistando morale viste anche le assenze.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Un risultato del genere dopo le ultime due partite ci voleva proprio ed è stato ottenuto contro una squadra in forma e con delle assenza importanti.
        Pogba davvero fenomenale, questo ragazzo può fare davvero grandi cose. Ma nel complesso ieri tutta la squadra ha girato abbastanza bene, nonostante la condizione non sia ancora buona.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Abbiamo stroncato una squadra che aveva rifilato tre pere a Inter e Fiorentina nelle ultime due giornate, giocando con 4 titolarissimi in meno.

Ma perchè parlate di lotta scudetto?
          Pogba è un fenomeno.
          Io no,per me il campionato è già finito, ma da Natale scorso.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Ma nel complesso ieri tutta la squadra ha girato abbastanza bene, nonostante la condizione non sia ancora buona.
            Vidal è stato pure lui molto bravo nonostante le personali condizioni fisiche non perfette, recuperato all'ultimo: numerosi tackle e verticalizzazioni.
            Vucinic anche lui sugli scudi. Infine menzionerei anche Giaccherini il quale, ha canato le fasi finali delle azioni (tanto per cambià), ma ha giocato molto bene.

Comment

• Vero, bravo Giak.

Comment

• Comunque anche Bonucci mi è piaciuto molto ieri , non so se è solo una mia impressione ma con il passare delle partite migliora sempre di più

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                  Comunque anche Bonucci mi è piaciuto molto ieri , non so se è solo una mia impressione ma con il passare delle partite migliora sempre di più
                  Il ragazzo ha dei limiti ma gioca in un ruolo cucito su misura per lui. Poi sta acquistando sempre più esperienza, ha alle spalle un europeo da titolare. In giro pochi son meglio, è un discorso che abbiam già fatto.

Comment

• Domani Peluso giocherà ma Conte deve ancora decidere la posizione , secondo me potremmo vederlo come esterno sinistro nel 3-5-2 , ritornerà Marchisio ma non Pirlo , per cui giocherà 1 tra Marrone e Pogba , aspettiamoci sorprese in attacco dato che l'unico disponibile senza infortuni è Matri
                    Last edited by Edoardo; 21 January 2013, 15:52.

Comment

• Con questa situazione si potrebbe quasi provare a mettere in attacco Pogba come diceva Sak...

Comment

• 10.000 euro di multa alla juventus per i cori razzisti. 1-0 per il napoli

Comment

• Sempre le solite cazzate.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Con questa situazione si potrebbe quasi provare a mettere in attacco Pogba come diceva Sak...
                            sigpic

Comment

• Il cervello sarebbe la capigliatura di Pogba?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                                Domani Peluso giocherà ma Conte deve ancora decidere la posizione , secondo me potremmo vederlo come esterno sinistro nel 3-5-2 , ritornerà Marchisio ma non Pirlo , per cui giocherà 1 tra Marrone e Pogba , aspettiamoci sorprese in attacco dato che l'unico disponibile senza infortuni è Matri
                                Si dice che giocherà il giovane Beltrame insieme a Matri.
                                Nella Lazio non ci sarà Klose, tanto per cambià.

Comment

Working...
                                X