Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Nonsense*

    Non vedo perchè sto matto debba dire o fare come gli pare.
    Ah ecco. Credevo di essere l'unico a pensarla così e mi stavo preoccupando. Seriamente, ma che siamo a scuola?

    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Tristissimo tifare una squadra a convenienza solo perchè è contro una squadra che si ritiene antipatica. Manco i tifosi napoletani che c'ho intorno qui nel mio paese, che al solo sentire "juventino" cominciano a sparare insulti senza aver nemmeno compreso quale sia il contesto, hanno tifato per il Chelsea o il Nordcoso. In campionato può esserci il proprio interesse per il fattore punti, quindi ci sta, ma almeno in Champions fate tifo per il ranking italiano, che può tornarvi pure utile in futuro se siete tifosi di una squadra che ha le risorse per guadagnarsi una posizione ai piani alti.

    Il comportamento di Conte poteva essere più pacato, senz'altro.
    D'accordissimo sulla prima parte, ma dai, metterti a urlare contro la gente? Stai male
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • E allora sei d'accordo anche sulla seconda parte visto che "pacato" significa appunto non urlare e dirlo invece in maniera più educata e meno accesa

      Comment


      • Conte minaccia, ragazzi. è un killer, spietato ed assetato di sangue.

        Poi boh, mi chiedo cosa ci sia di male.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • Ecco come sono andate esattamente le cose dalla testimonianza in prima persona di G.b. Olivero della Gazzetta:

          Pochi minuti prima della fine della partita della Juve sono sceso in sala stampa per ascoltare in diretta le prime interviste televisive. Con me c'era qualche collega, direi meno di dieci in tutto.
          Dopo il fischio finale Conte è passato come sempre dalla sala stampa prima di raggiungere uno dei suoi "rifugi" nello Stadium. Ci siamo salutati da lontano. Intanto la partita Chelsea-Shakhtar era ancora in svolgimento. Il Chelsea segna il 3-2, in sala stampa c'è un po' di trambusto, qualcuno esulta (per inciso e per il puro rispetto della verità: tra chi festeggiava non c'era il collega della Gazzetta Francesco Bramardo). Conte ritorna in sala stampa e mi chiede se il Chelsea ha davvero segnato. Mi avvicino a lui e gli spiego la dinamica del gol: l'occasione per lo Shakhtar un minuto prima, l'attacco del Chelsea, il calcio d'angolo "regalato" dagli ucraini, il gol di testa. Conte si allontana, poi torna indietro e mi chiede se qualcuno avesse esultato. Mi avvicino a lui, capisco il momento di tensione e gli suggerisco di lasciar perdere. E in quel momento parte la frase riportata dai giornali: "c'è qualche m**** che ha esultato? Voglio sapere chi ha esultato".
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Per me è idolo.

            E stando alla narrazione di Olivero, s'è pure contenuto.
            Quanto sto aspettando quel dannato 9 dicembre?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              E allora sei d'accordo anche sulla seconda parte visto che "pacato" significa appunto non urlare e dirlo invece in maniera più educata e meno accesa
              Si, ma tu dai un consiglio, io o gli avrei esultato ancora più forte in faccia o avrei ammesso di essere stato io e avrei chiesto quale fosse il problema...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Ma che Conte scende dal pero?
                Ste' cose si sanno,secondo me sapeva pure chi era stato!
                Esultasse pure e chissene!
                Vabbè,ormai è troppo teso,ancora qualche settimana e poi si sfogherà sul campo,rimettendoci come suo solito,la voce!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • C'è da dire che quando ho riportato questo episodio ho parlato di "urlare", ma così non è stato.

                  La frase non è certo "oxfordiana", su questo siamo d'accordo, ma se vogliamo fare le educande ascoltiamo il livello di "pulizia verbale" di allenatori e presidenti (!), spesso davanti ai microfoni di TV, non in sale stampa dove il pubblico non sa cosa accada (a meno che non sia riportato sui giornali come il caso in questione).

                  Certo che esultare per un gol al Chelsea solo perchè può danneggiare il cammino Champions della Juve, è un comportamento beota da bar stadio di 4o ordine. Me lo aspetto dai tifosi beceri che si insultano ogni lunedì mattina davanti ad un caffè corretto o una sanbuca, non da professionisti della carta stampata.

                  Detto questo, io Conte lo adoro

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    C'è da dire che quando ho riportato questo episodio ho parlato di "urlare", ma così non è stato.

                    La frase non è certo "oxfordiana", su questo siamo d'accordo, ma se vogliamo fare le educande ascoltiamo il livello di "pulizia verbale" di allenatori e presidenti (!), spesso davanti ai microfoni di TV, non in sale stampa dove il pubblico non sa cosa accada (a meno che non sia riportato sui giornali come il caso in questione).

                    Certo che esultare per un gol al Chelsea solo perchè può danneggiare il cammino Champions della Juve, è un comportamento beota da bar stadio di 4o ordine. Me lo aspetto dai tifosi beceri che si insultano ogni lunedì mattina davanti ad un caffè corretto o una sanbuca, non da professionisti della carta stampata.Detto questo, io Conte lo adoro
                    Son pochi eh!
                    Anche a me piace Conte,ma quando questi cominciano a vincere si "contaminano",spero che non accada pure con lui!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Son pochi eh!
                      Anche a me piace Conte,ma quando questi cominciano a vincere si "contaminano",spero che non accada pure con lui!
                      Conte è sempre stato così sanguigno, non sta cambiando di una virgola. Lo ricordo con adorazione nel dopo gara del 5 Maggio del 2002, quando semi-biotto in mutande, con quei 4 peli in testa bagnati, si mette a sbraitare davanti alla telecamera che lo sta riprendendo, ricordando chi aveva (de)riso la Juve dopo lo scudetto perso a Perugia in quella gg di diluvio universale, togliendosi un bel sassolone dalla scarpa.

                      Poi giunse la manona di Thuram da dietro a zittirlo, trascinandolo via.

                      Credo che questo episodio sia anche uno dei motivi per cui tanti lo detestino.

                      PS: Grazie Sakuragi per i dettagli sull'episodio dell'altra sera.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Conte è sempre stato così sanguigno, non sta cambiando di una virgola. Lo ricordo con adorazione nel dopo gara del 5 Maggio del 2002, quando semi-biotto in mutande, con quei 4 peli in testa bagnati, si mette a sbraitare davanti alla telecamera che lo sta riprendendo, ricordando chi aveva (de)riso la Juve dopo lo scudetto perso a Perugia in quella gg di diluvio universale, togliendosi un bel sassolone dalla scarpa.

                        Poi giunse la manona di Thuram da dietro a zittirlo, trascinandolo via.

                        Credo che questo episodio sia anche uno dei motivi per cui tanti lo detestino.


                        PS: Grazie Sakuragi per i dettagli sull'episodio dell'altra sera.
                        Purtropppo quando uno te le canta in faccia è sempre così,poi si diventa un idolo per i tifosi e un odioso per altri.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Purtropppo quando uno te le canta in faccia è sempre così,poi si diventa un idolo per i tifosi e un odioso per altri.
                          A casa mia un giornalista fa il giornalista. Nicola Gallo, noto tifoso granata, a Telelombardia gli tocca pure seguire la Juve ma lo fa con una grandissima professionalità.
                          Che se ne stiano a casa i giornalisti tifosi e che se ne stiano a casa anche chi li paga. Poi è colpa di Conte perché gli va il sangue al cervello, ma vergognatevi va.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi;2342998[B
                            ]A casa mia un giornalista fa il giornalista. [/B]Nicola Gallo, noto tifoso granata, a Telelombardia gli tocca pure seguire la Juve ma lo fa con una grandissima professionalità.
                            Che se ne stiano a casa i giornalisti tifosi e che se ne stiano a casa anche chi li paga. Poi è colpa di Conte perché gli va il sangue al cervello, ma vergognatevi va.
                            Che c'entra,pure a casa mia!
                            Ma l'Italia è piena di giornalisti tifosi o di leccaculo che scrivono solo il bene e poi li trovi a viaggiare in compagnia della squadra del cuore.
                            Ma che scendiamo dalle montagne?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Che c'entra,pure a casa mia!
                              Ma l'Italia è piena di giornalisti tifosi o di leccaculo che scrivono solo il bene e poi li trovi a viaggiare in compagnia della squadra del cuore.
                              Ma che scendiamo dalle montagne?
                              A casa mia intendo per come sono abituato io. Gianni Brera si metteva ad esultare?
                              E' proprio a causa di questi giornalisti che poi succedono scene raccapriccianti come la conferenza stampa di Alessio a Catania.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                A casa mia intendo per come sono abituato io. Gianni Brera si metteva ad esultare?
                                E' proprio a causa di questi giornalisti che poi succedono scene raccapriccianti come la conferenza stampa di Alessio a Catania.
                                Ho capito Sak,ma di Gianni Brera io in Italia ne vedo pochi,che devo dirti,tra l'altro lo sai.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X