Il Siena con cui giocheremo contro Domenica ha messo 3 pere alla Lazio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioIl Siena con cui giocheremo contro Domenica ha messo 3 pere alla Lazio
Il Siena invece sta scoprendo questo carneade, Emeghara, classico giocatore di bassa statura tutto contropiedista e corsa sul quale si dovranno prendere le misure dovute.Last edited by H Sakuragi; 20 February 2013, 01:38.
Comment
-
Simone Pepe quarta ricaduta al flessore si opererà intanto campionato finito se non carriera con un contratto che scade nel 2015 un'altra zavorra da portarsi dietro come Iaquinta e Martinez sembra proprio che ce la cerchiamo
Intanto il mercato estero fermenta e Guardiola gradirebbe alla base bavarese Vidal e Marchisio che sostituirebbero Gustavo e Tymoščuk non rientranti più nel progetto del tecnico catalano,la Juve potrebbe chiedere a questo punto Gomez altro giocatore in esubero dall'arrivo di Lewandowsky stiamo a vedere come evolverà la situazione a mio avviso a favore dei bavaresi.Anche Martin Caceres potrebbe lasciare Torino per dirigersi a Londra sponda Gunners per sostituire i futuri svincolati Sagna e Squillaci,il fatto é che i londinesi vorrebbero inserire Nicklas Bendtner nella trattativa giocatore non molto apprezzato da Conte & Co e peggio ancora infortunato,in più Fabio Quagliarella sembra oramai intenzionato a vestire neroazzurro la prossima stagione vista sempre più la presenza di Matri in campo,pere quanto riguarda gli obiettivi di mercato mentre Lazio e Napoli si sono buttati su Sestu ed Emeghara inquanto il Siena difficilmente riuscirà a salvarsi,la Juve punta Matteo Rubin,ma c'è un motivo visto che quella fascia é già coperta?A mio avviso si in passato ed anche adesso si parla spesso di una rottura fra Conte e Lichsteiner ed anche di questo Isla che sta deludendo le aspettative,non é impossibile uno spostamento di Asamoah a destra in questi casi con Peluso esterno sinistro ma come ho detto queste sono solo ipotesi,invece vista la richiesta per i due centrocampisti che ho citato all'inizio di questo post si tengono docchio Bertolacci ed il brasiliano dello Shakthar TeixeiraSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioIl Siena con cui giocheremo contro Domenica ha messo 3 pere alla Lazio
Comment
-
Tuttosport oggi riporta questo articolo
Quante richieste per i bianconeri!
L'edizione odierna di Tuttosport evidenzia tante richieste che stanno arrivando alla dirigenza per i componenti della rosa. Per la prima volta dopo anni la dirigenza potrebbe decidere di privarsi di un pezzo importante per finanziare il mercato. In particolare sono seguiti: Chiellini 20 milioni offerto da Psg e Manchester City; Marchisio 30 milioni circa offerti da Real Madrid e Bayern Monaco; Vidal 35 milioni offerti da Real Madrid e Bayern Monaco; Lichtsteiner:15 milioni offerti dal Psg; Matri 15 milioni: Roma, Napoli, Milan, Fiorentina; Caceres 11 milioni: Arsenal; Marrone 7,5 milioni: Parma e Fiorentina; Quagliarella 10 milioni: Parma e Fiorentina.
a questi si potrebbe aggiungere Felipe Melo 6,5 milioni per il riscatto del Galatasaray,Ziegler 3,5 milioni per il riscatto dal Fenerbache,più i sicuri partenti De Ceglie (da valutare le quotazioni),Pepe e Martinez(per l'ultimo si prospetta la rescissione,il primo alle prese con gravi infortuni potrebbe essere ceduto per una cifra fra i 3 ed i 4 mlioni).Poi ci sono da valutare le comproprietà fra le quali Gabbiadini ed Immobile che dovrebbero essere riscattati Boakye e Chibsah dovrebbero essere rinnovate,invece tutte le altre da Motta a Sorensen passando per Fausto Rossi dovrebbero risolversi a favore dei terzi in più ci sono da valutare le posizioni di Giovinco,Isla e Padoin anche se tutti e tre dovrebbero restare bianconeri
Da questo tesoro la Juventus potrebbe tentare l'attacco a 3 o 4 giocatori di calibro superiore (Lopez sarebbe il primo)Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
ah si, vendiamo marchisio e vidal a 70 milioni per piombare su lopez
comunque della lista ritengo vendibili qiagliarella, matri e lich a patto che si trovi un esterno in grado di fare tutte e due le fasiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Marchisio e Vidal non si toccano! Io prenderei una seconda punta a cui mettere sto benedetto 10, un esterno sinistro di ruolo in modo da spostare Asamoah come interno e anche un centrale di difesa secondo me si deve prendere, opterei per Ogbonna. Comunque siamo deficitari sui cross, l'anno prossimo a Llorente qualche palla in testa gliela dovremmo mettere.Last edited by michele longobardi; 22 February 2013, 15:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMarchisio e Vidal non si toccano! Io prenderei una seconda punta a cui mettere sto benedetto 10, un esterno sinistro di ruolo in modo da spostare Asamoah come interno e anche un centrale di difesa secondo me si deve prendere, opterei per Ogbonna. Comunque siamo deficitari sui cross, l'anno prossimo a Llorente qualche palla in testa gliela dovremmo mettere.
Abituiamoci all'idea che il massimo a cui possiamo ambire davanti quest'estate è Jovetic/Sanchez.
Comment
-
Arturo Vidal e Martin Caceres non hanno preso parte all’allenamento sostenuto questa mattina a Vinovo dalla squadra. il centrocampista cileno ha saltato la seduta a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, mentre il difensore uruguaiano accusa una contrattura della regione lombare.
Da valutare per domenicasigpic
Comment
-
No, Marchisio e Vidal sono intoccabili, cioè tutto il centrocampo deve assolutamente rimanere intatto a qualsiasi costo.
L'attacco lo darei via tranquillamente anche tutto quanto, al massimo terrei Vucinic come spalla di un vero top player. Non riesco ancora a rivedere questa Juve come quella di un tempo nonostante stanno ottenendo gli stessi risultati, tutto a causa dell'attacco. Il portiere resta il migliore al mondo, la difesa è ottima, il centrocampo è perfetto...e l'attacco fa vomitare
Sarà che sono abituato a gente come Del Piero-Trezeguet, ma un attacco con Matri e Giovinco non lo posso proprio vedere, con tutta la buona volontà...
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo prenderei una seconda punta a cui mettere sto benedetto 10
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNo, Marchisio e Vidal sono intoccabili, cioè tutto il centrocampo deve assolutamente rimanere intatto a qualsiasi costo.
L'attacco lo darei via tranquillamente anche tutto quanto, al massimo terrei Vucinic come spalla di un vero top player. Non riesco ancora a rivedere questa Juve come quella di un tempo nonostante stanno ottenendo gli stessi risultati, tutto a causa dell'attaccoLast edited by H Sakuragi; 23 February 2013, 14:35.
Comment
-
La mia sensazione è che se in società hanno l'idea di cedere un giocatore a centrocampo per fare soldi, a partire sarà vidal. Un'altra mia sensazione è che se ciò accadrà la nostra linea mediana verrà parecchio indebolita, marotta sparerà offerte varie, ma non riuscirà a concludere nulla, un po' perchè non ha i ganci e non ci sa fare come moggi o galliani, un po' perchè in questo periodo i top player sembrano preferire rimanere lontano dall'italia, così arriveranno 2 o 3 mezzi grandi giocatori. Quindi spero che vidal e marchisio non si muovano da torino e non arrivino altri pacchi da oltre 10 milioni tipo giovinco o matri.
Sarebbe meglio tenere vucinic, aspettare llorente che arriva a zero, vendere giovinco, matri e quagliarella e prendere uno solo attaccante più forte al posto e far tornare un paio di giovani in prestito o comproprietàsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSarebbe meglio tenere vucinic, aspettare llorente che arriva a zero, vendere giovinco, matri e quagliarella e prendere uno solo attaccante più forte al posto e far tornare un paio di giovani in prestito o comproprietà
Quagliarella mi sembra palese ormai che è quello destinato più di tutti a partire.
Arriverà Jovetic, a sensazione.
Così come a sensazione dico che prima o poi partirà anche Vidal. Non adesso, ma in un prossimo futuro sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioGiovinco rimane, l'hai preso solo l'anno scorso con l'appoggio del tuo allenatore.
Quagliarella mi sembra palese ormai che è quello destinato più di tutti a partire.
Arriverà Jovetic, a sensazione.
Così come a sensazione dico che prima o poi partirà anche Vidal. Non adesso, ma in un prossimo futuro sì.
Comment
Comment