Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Siena con cui giocheremo contro Domenica ha messo 3 pere alla Lazio

    Comment


    • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      Il Siena con cui giocheremo contro Domenica ha messo 3 pere alla Lazio
      Eh. In tempi non lontani dissi che la Lazio valeva quanto il Chievo se non fosse per quelle due/tre individualità in più come Hernanes o Mauri. Solo con noi fanno la partita galattica col superportiere.
      Il Siena invece sta scoprendo questo carneade, Emeghara, classico giocatore di bassa statura tutto contropiedista e corsa sul quale si dovranno prendere le misure dovute.
      Last edited by H Sakuragi; 20 February 2013, 01:38.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Simone Pepe quarta ricaduta al flessore si opererà intanto campionato finito se non carriera con un contratto che scade nel 2015 un'altra zavorra da portarsi dietro come Iaquinta e Martinez sembra proprio che ce la cerchiamo
        Intanto il mercato estero fermenta e Guardiola gradirebbe alla base bavarese Vidal e Marchisio che sostituirebbero Gustavo e Tymoščuk non rientranti più nel progetto del tecnico catalano,la Juve potrebbe chiedere a questo punto Gomez altro giocatore in esubero dall'arrivo di Lewandowsky stiamo a vedere come evolverà la situazione a mio avviso a favore dei bavaresi.Anche Martin Caceres potrebbe lasciare Torino per dirigersi a Londra sponda Gunners per sostituire i futuri svincolati Sagna e Squillaci,il fatto é che i londinesi vorrebbero inserire Nicklas Bendtner nella trattativa giocatore non molto apprezzato da Conte & Co e peggio ancora infortunato,in più Fabio Quagliarella sembra oramai intenzionato a vestire neroazzurro la prossima stagione vista sempre più la presenza di Matri in campo,pere quanto riguarda gli obiettivi di mercato mentre Lazio e Napoli si sono buttati su Sestu ed Emeghara inquanto il Siena difficilmente riuscirà a salvarsi,la Juve punta Matteo Rubin,ma c'è un motivo visto che quella fascia é già coperta?A mio avviso si in passato ed anche adesso si parla spesso di una rottura fra Conte e Lichsteiner ed anche di questo Isla che sta deludendo le aspettative,non é impossibile uno spostamento di Asamoah a destra in questi casi con Peluso esterno sinistro ma come ho detto queste sono solo ipotesi,invece vista la richiesta per i due centrocampisti che ho citato all'inizio di questo post si tengono docchio Bertolacci ed il brasiliano dello Shakthar Teixeira
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
          Il Siena con cui giocheremo contro Domenica ha messo 3 pere alla Lazio
          Spero che questo risultato li abbia soddisfatti e non abbiano intenzione di fare il partitone anche contro di noi

          Comment


          • Tuttosport oggi riporta questo articolo

            Quante richieste per i bianconeri!


            L'edizione odierna di Tuttosport evidenzia tante richieste che stanno arrivando alla dirigenza per i componenti della rosa. Per la prima volta dopo anni la dirigenza potrebbe decidere di privarsi di un pezzo importante per finanziare il mercato. In particolare sono seguiti: Chiellini 20 milioni offerto da Psg e Manchester City; Marchisio 30 milioni circa offerti da Real Madrid e Bayern Monaco; Vidal 35 milioni offerti da Real Madrid e Bayern Monaco; Lichtsteiner:15 milioni offerti dal Psg; Matri 15 milioni: Roma, Napoli, Milan, Fiorentina; Caceres 11 milioni: Arsenal; Marrone 7,5 milioni: Parma e Fiorentina; Quagliarella 10 milioni: Parma e Fiorentina.

            a questi si potrebbe aggiungere Felipe Melo 6,5 milioni per il riscatto del Galatasaray,Ziegler 3,5 milioni per il riscatto dal Fenerbache,più i sicuri partenti De Ceglie (da valutare le quotazioni),Pepe e Martinez(per l'ultimo si prospetta la rescissione,il primo alle prese con gravi infortuni potrebbe essere ceduto per una cifra fra i 3 ed i 4 mlioni).Poi ci sono da valutare le comproprietà fra le quali Gabbiadini ed Immobile che dovrebbero essere riscattati Boakye e Chibsah dovrebbero essere rinnovate,invece tutte le altre da Motta a Sorensen passando per Fausto Rossi dovrebbero risolversi a favore dei terzi in più ci sono da valutare le posizioni di Giovinco,Isla e Padoin anche se tutti e tre dovrebbero restare bianconeri

            Da questo tesoro la Juventus potrebbe tentare l'attacco a 3 o 4 giocatori di calibro superiore (Lopez sarebbe il primo)
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • ah si, vendiamo marchisio e vidal a 70 milioni per piombare su lopez

              comunque della lista ritengo vendibili qiagliarella, matri e lich a patto che si trovi un esterno in grado di fare tutte e due le fasi
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Marchisio e Vidal non si toccano! Io prenderei una seconda punta a cui mettere sto benedetto 10, un esterno sinistro di ruolo in modo da spostare Asamoah come interno e anche un centrale di difesa secondo me si deve prendere, opterei per Ogbonna. Comunque siamo deficitari sui cross, l'anno prossimo a Llorente qualche palla in testa gliela dovremmo mettere.
                Last edited by michele longobardi; 22 February 2013, 15:52.
                NerdMonday

                Comment


                • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Marchisio e Vidal non si toccano! Io prenderei una seconda punta a cui mettere sto benedetto 10, un esterno sinistro di ruolo in modo da spostare Asamoah come interno e anche un centrale di difesa secondo me si deve prendere, opterei per Ogbonna. Comunque siamo deficitari sui cross, l'anno prossimo a Llorente qualche palla in testa gliela dovremmo mettere.
                  Io invece Marchisio lo venderei se servisse a prendere un top davanti.
                  Abituiamoci all'idea che il massimo a cui possiamo ambire davanti quest'estate è Jovetic/Sanchez.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Arturo Vidal e Martin Caceres non hanno preso parte all’allenamento sostenuto questa mattina a Vinovo dalla squadra. il centrocampista cileno ha saltato la seduta a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, mentre il difensore uruguaiano accusa una contrattura della regione lombare.
                    Da valutare per domenica
                    sigpic

                    Comment


                    • Non scherziamo, proprio Marchisio è incedibile.

                      Per me Jovetic e Sanchez vanno più che bene.

                      Comment


                      • No, Marchisio e Vidal sono intoccabili, cioè tutto il centrocampo deve assolutamente rimanere intatto a qualsiasi costo.
                        L'attacco lo darei via tranquillamente anche tutto quanto, al massimo terrei Vucinic come spalla di un vero top player. Non riesco ancora a rivedere questa Juve come quella di un tempo nonostante stanno ottenendo gli stessi risultati, tutto a causa dell'attacco. Il portiere resta il migliore al mondo, la difesa è ottima, il centrocampo è perfetto...e l'attacco fa vomitare
                        Sarà che sono abituato a gente come Del Piero-Trezeguet, ma un attacco con Matri e Giovinco non lo posso proprio vedere, con tutta la buona volontà...

                        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Io prenderei una seconda punta a cui mettere sto benedetto 10
                        Purtroppo Del Piero ha rinnovato col Sidney...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          No, Marchisio e Vidal sono intoccabili, cioè tutto il centrocampo deve assolutamente rimanere intatto a qualsiasi costo.
                          L'attacco lo darei via tranquillamente anche tutto quanto, al massimo terrei Vucinic come spalla di un vero top player. Non riesco ancora a rivedere questa Juve come quella di un tempo nonostante stanno ottenendo gli stessi risultati, tutto a causa dell'attacco
                          Non si riesce a rivedere, non solo la Juve, ma manco Milan e Inter a causa dell'impoverimento tecnico del nostro campionato. In Spagna, per dire, la differenza tra Barcellona/Real Madrid rispetto alle altre è 100. Da noi 50 perché non ci si possono permettere i top delle altre.
                          Last edited by H Sakuragi; 23 February 2013, 14:35.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • La mia sensazione è che se in società hanno l'idea di cedere un giocatore a centrocampo per fare soldi, a partire sarà vidal. Un'altra mia sensazione è che se ciò accadrà la nostra linea mediana verrà parecchio indebolita, marotta sparerà offerte varie, ma non riuscirà a concludere nulla, un po' perchè non ha i ganci e non ci sa fare come moggi o galliani, un po' perchè in questo periodo i top player sembrano preferire rimanere lontano dall'italia, così arriveranno 2 o 3 mezzi grandi giocatori. Quindi spero che vidal e marchisio non si muovano da torino e non arrivino altri pacchi da oltre 10 milioni tipo giovinco o matri.
                            Sarebbe meglio tenere vucinic, aspettare llorente che arriva a zero, vendere giovinco, matri e quagliarella e prendere uno solo attaccante più forte al posto e far tornare un paio di giovani in prestito o comproprietà
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Sarebbe meglio tenere vucinic, aspettare llorente che arriva a zero, vendere giovinco, matri e quagliarella e prendere uno solo attaccante più forte al posto e far tornare un paio di giovani in prestito o comproprietà
                              Giovinco rimane, l'hai preso solo l'anno scorso con l'appoggio del tuo allenatore.
                              Quagliarella mi sembra palese ormai che è quello destinato più di tutti a partire.
                              Arriverà Jovetic, a sensazione.

                              Così come a sensazione dico che prima o poi partirà anche Vidal. Non adesso, ma in un prossimo futuro sì.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Giovinco rimane, l'hai preso solo l'anno scorso con l'appoggio del tuo allenatore.
                                Quagliarella mi sembra palese ormai che è quello destinato più di tutti a partire.
                                Arriverà Jovetic, a sensazione.

                                Così come a sensazione dico che prima o poi partirà anche Vidal. Non adesso, ma in un prossimo futuro sì.
                                Spero solo che allora mettano su Vidal una maxi clausola di rescissione di 300 milioni di Eur. Così se lo vogliono, che ci paghino il grano, eh.

                                Comment

                                Working...
                                X