Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    La cosa penso sia risaputa ma ci sono delle big (non so quali) su Vidal in grado anche di offrirgli un contratto da 6 a stagione.
    Io ho letto di Real Madrid e Bayern Monaco e per quest'ultimo è stato Pep a richiedere espressamente il cileno.


    MyAnimeList

    Comment


    • vucinic domani non dovrebbe esserci causa febbre, in attacco giocheranno giovinco e matri, centrocampo titolare a quanto pare e dietro marrone con bonucci e barzagli.

      penso che dovrebbero riposare lich e marchisio
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        E sono anche in grado di offrire dai 30 mln in su?
        Suppongo proprio di sì. Comunque io so solo degli interessamenti. Per il momento non ci sono offerte alla Juventus.
        Io comunque sono per il ritocco dell'ingaggio di Vidal. Solo aumentandogli lo stipendio, per le leggi del mercato, le altre dovranno spendere ancora di più per lui.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Io son dell'idea che con una cessione eccellente (come quella di Vidal) che frutterebbe 30-35 milioni circa, si potrebbe aspirare al cosiddetto top player, magari Suarez avendo già Pogba a sostituire il cileno. Poi si potrebbe puntare nell'immediato su altri giovani di spessore, quali Bouy e Gabriel Appelt, o (perchè no) anche Mattheus.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Io son dell'idea che con una cessione eccellente (come quella di Vidal) che frutterebbe 30-35 milioni circa, si potrebbe aspirare al cosiddetto top player, magari Suarez avendo già Pogba a sostituire il cileno. Poi si potrebbe puntare nell'immediato su altri giovani di spessore, quali Bouy e Gabriel Appelt, o (perchè no) anche Mattheus.
            Io cederei Vidal, se fossi sicuro di Suarez. Però Suarez non arriverà mai quindi mi tengo Vidal.
            Ritengo poi Pogba giocatore assai diverso. Se devo dire il nome di un futuro Vidal, dico Vilhena del Feyenoord.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Per me Vidal deve rimanere a vita, con o senza top player.

              Comment


              • Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma sembra che conte schiererà quagliarella e matri contro l'inter. Questo significa che giovinco sarà titolare a monaco?
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Per me Vidal deve rimanere a vita, con o senza top player.
                  Senza Pirlo, possiamo fare a meno anche di Vidal in cambio di tantissimi soldoni. Fintanto che c'è Pirlo, Vidal è fondamentale.

                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma sembra che conte schiererà quagliarella e matri contro l'inter. Questo significa che giovinco sarà titolare a monaco?
                  Significa che a Monaco giocheremo con una punta sola, Vucinic, e Pogba sarà titolare.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Buona partita, merde!


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • partita giocata bene e gestita male per me, la si poteva chiudere prima.alla fine bella partita, equilibrata e per me era da pareggio.
                      bruttissimo il fallo di cambiasso
                      Last edited by SePhIrOtH93; 30 March 2013, 18:04.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        partita giocata bene e gestita male per me, la si poteva chiudere prima.alla fine bella partita, equilibrata e per me era da pareggio.
                        bruttissimo il fallo di cambiasso
                        Complimenti per la coerenza, tu eri uno di quelli che piangeva per i favori al Milan? Che strano, non vedo nessun riferimento ad ipotetici errori arbitrali nel tuo post
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Complimenti per la coerenza, tu eri uno di quelli che piangeva per i favori al Milan? Che strano, non vedo nessun riferimento ad ipotetici errori arbitrali nel tuo post
                          quali sarebbero gli errori ?? chiellini che tocca cassano e il barese che vola sarebbe un episodio?? dai su, che ho gufato pure bene alla viola
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Missione Compiuta finalmente. Non c'eravate riusciti all'andata ce l'avete fatta al ritorno


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • immagino anche che l'intervento di handanovic su vidal sia pulito, il braccio di zanetti stretto, quello di bonucci neanche lontanamente paragonabile al braccio di granquist (rigore non fischiato).
                              edit: il fallo di guarin su chiiellini sul primo gol del'inter scommetto che non l'ha visto nessuno, eh già

                              inoltre paparesta ha dichiarato a mediaset premium che il fallo di handanovic su vidal c'era, quindi era rigore, visto che a qualcuno piace riportare i commenti di ex arbitri a proprio beneficio
                              Last edited by SePhIrOtH93; 30 March 2013, 18:36.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • eppure sono convinto che un giorno juventini e interisti si ameranno

                                Comment

                                Working...
                                X