Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Oddio , a me piace come giocatore perchè ha una tecnica straordinaria , però sono d'accordo con voi , per l'europa ci vuole ben altro.
    Pronti a bestemmiare stasera ?
    Non ha una tecnica straordinaria. Ha una tecnica superiore alle media e fisico, in Italia.
    Lamela della Roma no? Giusto per sparare un nome a caso classe '92?
    Dobbiamo prendere l'ennesimo 30enne che verrà a consolidare le alternative?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Ma l'avrà richiesto Conte o è opera di Marotta ?

      Comment


      • Diamanti va bene come panchinaro. Come panchinaro è uno stralusso.

        Comment


        • A sto punto preferisco Bonaventura
          NerdMonday

          Comment


          • Che noia sta serie A.

            Comment


            • La matematica può arrivare nel derby
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Che noia sta serie A.
                Non ho visto la partita però godo.

                Per destarti dalla noia, ho una calda news (anche se non è la solita fonte):

                Raiola lavora da 5 mesi per Ibrahimovic alla Juventus. Il giocatore è pronto ad abbassarsi l'ingaggio al pari dei big bianconeri più i premi. Conte ha dato l'ok pretendendo però la massima abnegazione da parte dello svedese il quale ha risposto dichiarando di voler vincere la CL con Conte.
                Tra l'altro Ibra avrebbe provato già a tornare alla Juventus dopo il Milan ma ovviamente, per motivi palesi, la cosa non andò in porto.

                Vedremo quest'estate se si tratta di una fregnaccia
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  il quale ha risposto dichiarando di voler vincere la CL con Conte.
                  Ma dai su, è una boutade. xD

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma dai su, è una boutade. xD
                    Diciamo che la fonte è Raiola stesso. Poi, come risaputo, nel mercato può succede di tutto.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Raiola il più grande sparaballe della storia del calciomercato,credo più probabile un ritorno all'Inter o un suo arrivo a Napoli orfane entrambi dei suoi attaccanti principali,francamente Ibra e Llorente non li vedo bene insieme a mio avviso sarebbe meglio puntare su Mario Gomez anche lui partente dal Bayern
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

                      Comment


                      • Ibra al Napoli? Non ha nessun senso calcistico.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Beh se pagano la clausola a Cavani...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                            Raiola il più grande sparaballe della storia del calciomercato,credo più probabile un ritorno all'Inter o un suo arrivo a Napoli orfane entrambi dei suoi attaccanti principali,francamente Ibra e Llorente non li vedo bene insieme a mio avviso sarebbe meglio puntare su Mario Gomez anche lui partente dal Bayern
                            Anche io Ibra e Llorente non li vedo bene insieme ma se il modulo cambiasse?

                            Rumors o meno, comunque per me sta storia di Ibra alla Juventus ha un fondo di verità. Secondo me il giocatore ha davvero espresso il desiderio di andare a Torino e alla Juve si son ingolositi. Tuttavia c'è un problema di tempistiche dato che, appunto, Llorente (purtroppo) è già stato preso.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Beh se pagano la clausola a Cavani...
                              Certo, poi il Napoli dà 10 milioni all'anno ad Ibra, poi ne dà 8 ad Hamsik e aumenta tutti gli stipendi perché altrimenti gli altri si infastidiscono. Poi Ibra dirà che è sempre stato un suo sogno giocare nel Napoli e la sua scelta è dettata dalla sua ossessione della Champions, che notoriamente è una coppa che il Napoli ha vinto spesso e si appresta a vincerne ancora. Poi i tifosi del Napoli si svegliano tutti sudati.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Ibra è solo un mercenario e nemmeno la juve ne vince a iosa di champions...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X