Io prima di comprare la ps3 ho comprato tutti i cosiddetti capolavori che mi mancavano (tranne Ico che non ho trovato ;( ) e li ho finiti. Purtroppo poi alcuni li ho dovuti vendere, ma sono molto fiero della mia ludoteca. @Alberto: già che i giochi costano, direi che potresti fare tranquillamente a meno di PoP 2, puoi sfoltire un po' gli Splinter Cell, salta tranquillamente Jak II a meno che non ti interessi molto la trama, e aggiungi Okami, Viewtiful Joe 1 e 2, GoD Hand, Yakuza 2 (tanto del primo, che è inferiore, c'è un esaustivissimo resoconto), Dark Cloud ma soprattutto (no davvero se non lo prendi mi incaxxo xD) Dark Chronicles. Ah si anche il primo Max Payne è unico, non nel senso di gioco magnifico ma semplicemente un'esperienza da fare, soprattutto per i tempi in cui è uscito. Sicuramente c'è dell'altro ma non mi vengono in mente
Comunque davvero un'ottima lista (difatti coincide abbastanza con i miei giochi posseduti )
Comunque davvero un'ottima lista (difatti coincide abbastanza con i miei giochi posseduti )
Comment