Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Ormai non producono più nulla per Ps2.
    Possiamo consolarci solo con i giochi multi, tipo quelli dei film.
    E nemmeno tanto, ad esempio, Toy Story 3, ma anche Lego Indiana Jones 2, non sono usciti per PS2: gli ennesimi segnali del tramonto definitivo.

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    QUOTO ALBY!

Sei sicuro di averlo scritto te quel messaggio e non qualche fratello/sorella/parente/hacker usando il tuo account?

Da te proprio non me l'aspettavo.

L'irriducibile numero uno di gamesurf molla?

Beh, posso capire la voglia di fare il "salto", se avessi i soldi, dopo MGS3, lo farei anch' io. Però Batman é da 10 mesi che "supporta" PS2 su questo forum, che dice cose del tipo "i TV HD non mi piacciono"(per PS3/360 sono quasi indispensabili), oppure "se non fosse per Batman e Killzone, credo che giocherei con PS2 per tutta la vita" e ora sentire che ha intenzione di passare alla "next-gen" mi fa proprio effetto, mah...

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Che poi sono pure orrendi.
      Sono solo dettagli

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        E nemmeno tanto, ad esempio, Toy Story 3, ma anche Lego Indiana Jones 2, non sono usciti per PS2: gli ennesimi segnali del tramonto definitivo.

Beh, posso capire la voglia di fare il "salto", se avessi i soldi, dopo MGS3, lo farei anch' io. Però Batman é da 10 mesi che "supporta" PS2 su questo forum, che dice cose del tipo "i TV HD non mi piacciono"(per PS3/360 sono quasi indispensabili), oppure "se non fosse per Batman e Killzone, credo che giocherei con PS2 per tutta la vita" e ora sentire che ha intenzione di passare alla "next-gen" mi fa proprio effetto, mah...
        Siamo in due!

Ha colipto molto anche me!

Comment

• Ma io lo sapevo.
          Io sono già Next Gen, quindi passerò al PC gaming.
          Però io ho sempre supportato la PS2 giocandoci di tanto in tanto, e spesso la uso più della PS3.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Eravamo rimasti in quattro della vecchia generazione anche se Davide è dovuto tornare tra noi per forza di cose se ricordo bene.

Batman sta per fare il passo.

Alberto a Natale forse farà il passo.

Davide un giorno rifarà il passo.

Samfisher88 non farà mai il passo.

Alla fine mi lascerete da solo.

La situazione di Davide non la conosco, riguardo la mia non so: dipende da tante cose, ho appena speso una valanga di soldi per il TV HD e vari decoder, tra qualche giorno compro un computer nuovo, poi forse un nuovo cellulare, é un pò dura trovare i soldi anche per la PS3...

Comment

• Ma io ESIGO di far parte dei vecchi cavolo sono uno dei pochi che continua ad usare e comprare giochi ps2 quando ha la 3.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ma io ESIGO di far parte dei vecchi cavolo sono uno dei pochi che continua ad usare e comprare giochi ps2 quando ha la 3.
                Beh, diciamo che sei "vecchio" a metà...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ma io ESIGO di far parte dei vecchi cavolo sono uno dei pochi che continua ad usare e comprare giochi ps2 quando ha la 3.
                  Pure io.
                  Ma non illudetevi, è solo che i giochi per PS3 costano un occhio della testa.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

La situazione di Davide non la conosco, riguardo la mia non so: dipende da tante cose, ho appena speso una valanga di soldi per il TV HD e vari decoder, tra qualche giorno compro un computer nuovo, poi forse un nuovo cellulare, é un pò dura trovare i soldi anche per la PS3...
                    Davide se la memoria non mi inganna aveva la 360 solo che gli si è guastata in garanzia ma non avendo lo scontrino non ne hanno risposto.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Pure io.
                    Ma non illudetevi, è solo che i giochi per PS3 costano un occhio della testa.
                    Allora in questo caso siete dei nostri!

Comment

Davide se la memoria non mi inganna aveva la 360 solo che gli si è guastata in garanzia ma non avendo lo scontrino non ne hanno risposto.

Capito. Non so nemmeno che fare: come ho già detto le mie priorità sono altre(Netbook e Smartphone), ma può darsi che una volta finito MGS 3 abbia ancora voglia di giocare, ho trovato un sito, Ultragames.it, dove hanno davvero tanti giochi PS2 e un pò mi tenta recuperare i vari Jak & Daxter, Killzone, Prince of Persia, Splinter Cell, ecc. Come sono indeciso...
                      Last edited by Alberto178; 24 June 2010, 23:32.

Comment

Capito. Non so nemmeno che fare: come ho già detto le mie priorità sono altre(Netbook e Smartphone), ma può darsi che una volta finito MGS 3 abbia ancora voglia di giocare, ho trovato un sito, Ultragames.it, dove hanno davvero tanti giochi PS2 e un pò mi tenta recuperare i vari Jak & Daxter, Killzone, Prince of Persia, Splinter Cell, ecc. Come sono indeciso...
                        Non mi sento di darti nessun consiglio in questa circostanza perché tanto sarei di parte.

Comment

E da quando serve lo scontrino?

Appena avrò più tempo andrò in qualche negozio a cercare qualcosina per la PS2.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            E da quando serve lo scontrino?

Appena avrò più tempo andrò in qualche negozio a cercare qualcosina per la PS2.
                            Se ricordo bene Davide lo aveva perso.

Serve infatti anche a me l'assistenza sony aveva chiesto la fotocopia per spedire la ps2 slim difettosa.

Comment

• Si, quando chiamai Microsoft richiedevano lo scontrino.
                              Mi è dispiaciuto molto perdere una così bella console, ma vabbè...
                              Ora sono più affezionato al retrogaming che alla next-gen.
                              Non so se prendere una console next-gen, magari Ps3, forse l'anno prossimo, ma ora no. Comunque ora mi tengo la Ps2, Ps1 e Psp, tanto ho ancora un bel pò di giochi da comprare.
                              Alberto, ti do un consiglio: fai come Dargil e Anto, se vuoi compra una console Next-Gen, ma non per forza devi abbandonare la Ps2. Potrai continuare a giocarci, e a comprare nuovi videogiochi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Cosaaaaaa? Ma non é possibile... Seriamente, come mai questa "svolta" improvvisa?
                                Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                QUOTO ALBY!

Sei sicuro di averlo scritto te quel messaggio e non qualche fratello/sorella/parente/hacker usando il tuo account?

Da te proprio non me l'aspettavo.

L'irriducibile numero uno di gamesurf molla?

Ehi, ehi, ehi, fermi tutti, chi ha detto che mollo? Continuerò a tenermi ben strette le due PS2 e a farmi un bel po' di partitine a Killzone nei Campi di Battaglia, e continuerò la ricerca di titoli che ancora mi mancano - e sono tanti
                                Dovete pur capire che Batman: Arkham Asylum non può aspettare...

Comment

Working...
                                X