Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oggi sono andato da Open Games, e ho trovato GTA San Andreas usato a 15 euro, e l'ho preso al volo. Naturalmente funziona benissimo. Ho visto inoltre Liberty City Stories a 9.90 euro, e GTA Double Pack (che comprende GTA 3 e GTA Vice City) a 20 euro. La trilogy non l'ho trovata, ma ho visto GTA SA, Liberty City Strories e Vice City Stories nuovi per PS2, e gli ultimi due anche per PSP.
Ho preso la custodia originale, quindi non quella platinum, ed ha il CD disegnato, davvero bella:
Spoiler:
Scusate l'immagine enorme. o.O
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Oggi sono andato da Open Games, e ho trovato GTA San Andreas usato a 15 euro, e l'ho preso al volo. Naturalmente funziona benissimo. Ho visto inoltre Liberty City Stories a 9.90 euro, e GTA Double Pack (che comprende GTA 3 e GTA Vice City) a 20 euro. La trilogy non l'ho trovata, ma ho visto GTA SA, Liberty City Strories e Vice City Stories nuovi per PS2, e gli ultimi due anche per PSP.
Ho preso la custodia originale, quindi non quella platinum, ed ha il CD disegnato, davvero bella:
Spoiler:
Scusate l'immagine enorme. o.O
Anche perché la prima edizione nuova è introvabile se non la prendi su internet.
Quella che ha il disco come nell'immagine che ho postato.
Poi non so se deve essere per forza in inglese per essere l'originale.
Comunque, Batman, ricordati dove hai visto la trilogy a 15 euro, che magari è qua ad Alghero.
Cacchio, io ho trovato San Andreas USATO a 15 euro, e tu con lo stesso prezzo la trilogy nuova?
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Quella che ha il disco come nell'immagine che ho postato.
Poi non so se deve essere per forza in inglese per essere l'originale.
Comunque, Batman, ricordati dove hai visto la trilogy a 15 euro, che magari è qua ad Alghero.
Cacchio, io ho trovato San Andreas USATO a 15 euro, e tu con lo stesso prezzo la trilogy nuova?
Dopo aver valutato finanze e spazio nell'armadio ho snellito la lista da 20 a 11 che aggiunti agli 89 mi portano ai tanto desiderati 100.
Sono passato da questa lista
Spoiler:
007 Agent Under Fire
007 Everything or Nothing
007 Nightfire
Batman Begins
Colin McRae 2005
James Bond 007 Project
Made Man
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Slug anthology
Pursuit Force: Extreme Justice
Silent Scope 3
Syphon Filter Dark Mirror
Syphon Filter Logan's Shadow
The Warriors
TimeSplitters Future Perfect
Total Overdose
Without Warning
XIII
Yakuza
Yakuza 2
a questa lista
Spoiler:
Batman Begins
Colin McRae 2005
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Slug anthology
Silent Scope 3
Syphon Filter Dark Mirror
Syphon Filter Logan's Shadow
Without Warning
XIII
Yakuza
Yakuza 2
Se non sbaglio gli 007 li hai già presi, vero?
Prima che io arrivi a cento ci vorrà un altro bel po' di tempo Sono a poco più di sessanta titoli in totale - una bella cifra, non mi entrano neanche nella libreria :s - e non so se prendere su eBay Manhunt o Brothers in Arms: Road To Hill 30. In alternativa ho visto a 9 € all'Euronics Il Padrino e credo a 19 Yakuza. Se c'è ancora, penso che prenderò proprio questo.
Comment