Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SF4 costa pochissimo, BlahDVD conviene?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPlay ha rialzato il prezzo di smackdown vs raw 2010 a 34.99(forse usato) quando io l' ho pagato 20.99
Ma quando arriva?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio2 mesi superati.
Il servizio impeccabile non l'ho mai visto, devono perfino rispondermi ad un messaggio del 31 Dicembre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa invece di scrivergli, hai provato a fargli direttamente la richiesta di rimborso o riinvio?
Non oso pensare che fine fa la lettera che gli rimandi...sicuro si perde chissa' dove negli uffici...Mi sa che se il gioco non arriva fai prima a metterti l'anima in pace.Poi,se magari ti arriva,dopo mesi e mesi,al limite lo rivendi...
Che tristezza.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 14 January 2010, 01:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAh ecco. Per fortuna non ho avuto esperienze negative con thehut, ma con play.com c'è un form apposito sul sito. E' molto più comodo da lì.
L'unica consolazione e' che i giochi li spediscono per davvero quando li ordini(altrimenti anche quelli ordinati in precedenza non sarebbero arrivati),quindi potrebbero arrivare prima o poi,magari con forte ritardo.....
Conviene a questo punto ordinare un titolo alla volta(anche se poi non e' che le probabilita' di successo aumentano cosi'),almeno se si incappa nel periodo sbagliato(esempio:feste natalizie)non si rischia di diventare matti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon un forum, ma un form, un modulo. Tu clicchi e lì ti dice quale ordine non ti è arrivato, e direttamenti da lì chiedi la restituzione dei soldi o il reinvio del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLa richiesta la devi fare nel modulo che ti mandano.
Non oso pensare che fine fa la lettera che gli rimandi...sicuro si perde chissa' dove negli uffici...Mi sa che se il gioco non arriva fai prima a metterti l'anima in pace.Poi,se magari ti arriva,dopo mesi e mesi,al limite lo rivendi...
Che tristezza.
I problemi di The Hut sono i tempi di "risposta", ma il ricorso fatelo perchè rispediscono o rimborsano sempre.
Se vuoi velocizzare e garantire la spedizione di documenti all'estero con ricevuta di ritorno, esistono servizi appositi sia con corrieri privati che con le poste italiane.
Io ho comprato tre giochi lo stesso giorno: due dei quali mi sono arrivati dopo cinque giorni l'altro dopo un mese o giù di lì...abbiate pazienza e, semmai fatevi sentire via mail...a me hanno sempre risposto (dopo qualche giorno)
Edit @ 5: Buon Divertimento!!!Last edited by Domenico_M; 14 January 2010, 11:44.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNo no ragazzi, tranquilli, restituzine o rimborso garantiti.
I problemi di The Hut sono i tempi di "risposta", ma il ricorso fatelo perchè rispediscono o rimborsano sempre.
Se vuoi velocizzare e garantire la spedizione di documenti all'estero con ricevuta di ritorno, esistono servizi appositi sia con corrieri privati che con le poste italiane.
Io ho comprato tre giochi lo stesso giorno: due dei quali mi sono arrivati dopo cinque giorni l'altro dopo un mese o giù di lì...abbiate pazienza e, semmai fatevi sentire via mail...a me hanno sempre risposto (dopo qualche giorno)
Comunque non mi preoccupo della risposta in se,quanto dei tempi: ora che ti arriva il modulo,lo rispedisci,lo leggono,ti rispondono e ora che arriva il gioco che ti rimandano(se non si perde pure quello) passa un'altro anno e mezzo
...Non vale la pena di angosciarsi troppo,dopotutto e' solo un giochetto...
Si chiede il rimborso e poi si aspetta e basta,magari alla fine arriva...
Comment
Comment